Mario Serpa intervistato ammette di aver sofferto tanto per la rottura con Claudio Sona, ma …

Anche dopo la rottura con Claudio Sona, Mario Serpa continua a essere uno dei protagonisti più amati di uomini e donne e, ospite del Manhattan Club di Cagliari, l’ex corteggiatore si è raccontato negli scorsi giorni, parlando prima di tutto della sua omosessualità:

“Capita spesso di ricevere messaggi omofobi di chi vive con disagio la mia più profonda intimità. Che ho deciso di raccontare in televisione perché potesse diventare qualcosa di buono per chi non ha coraggio di dichiarare chi è. Ma ho vinto ad esempio con i miei compagni di calcio che nulla sapevano, prima che dichiarassi in televisione che sono gay. E sa come l’hanno presa? Sono stati meravigliosi con me. Mi vogliono bene. Per loro sono Mario, Mario e basta. E poco importa il resto. Dovrebbe essere sempre così, no?”

Mario per la prima volta ha raccontato anche della rottura con Claudio, ammettendo di aver sofferto molto per la decisione di interrompere la loro storia (CLAUDIO INVECE E’ STATO INTERVISTATO DA VERISSIMO E HA RACCONTATO LA SUA VERSIONE CHE TROVATE CLICCANDO QUI):

“Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio. Gli auguro tutta la felicità del mondo, anche se non è andata come pensavo. Ho investito tanto, così tanto nei miei sentimenti… ma la vità è piena di sorprese.”

A cuore aperto poi l’ex corteggiatore ha rivelato i suoi desideri più grandi…leggete di seguito

Intervista fatta sicuramente prima della registrazione di Claudio a Verissimo di ieri e che vedremo oggi su Canale 5…dopo avrà altro da ribattere il bel corteggiatore romano? Stay tuned!

Leggi anche...

Lascia un commento