Luigi Mastroianni è finalmente tornato social ma dichiara:”ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane”

Luigi Mastroianni è finalmente tornato social ma dichiara: “ho passato dei momenti veramente difficili in queste ultime settimane”IMG-20180620-WA0025

Luigi Mastroianni aveva annunciato una settimana fa il suo ritiro dai social. Molti i fan delusi ed amareggiati da questa improvvisa decisione. Oggi però il bel siciliano torna più in forma che mai e spiega finalmente i motivi di quell’allontamento:

Non è stato bene, né psicologicamente né fisicamente. Ora però l’esilio forzato è finito.  Luigi ha capito che a volte ci si può appoggiare a chi ha imparato a conoscerlo attraverso uno schermo, chi l’ha sostenuto quando tutti lo criticavano, chi è disposto a camminare al suo fianco ogni giorno metaforicamente per incoraggiarlo. Ha capito che in un modo o nell’altro non sarà mai solo. Siete contenti di questa sua decisione?

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 21/06/2018 03:00

    l’anno del mai di giulia è arrivato dopo un paio di settimane….l’angosciante ritiro spirituale dai social di luigi è durato 5 gg …per questi qua speedy gonzales è una tartaruga!!!!!!

  2. lola30il 21/06/2018 10:07

    Eccolo qua in versione sola che mai !!!! Ho tifato tifo è sempre tiferò

1 2

Lascia un commento