Luca Onestini e Soleil Sorgè sono giunti al capolinea della loro storia d’amore?

Crisi tra Luca Onestini e Soleil Sorgè?

I fatti a volte parlano chiaro, molto più delle parole e le nostre talpine ormai stanno monitorando i due ragazzi da giorni ed hanno scoperto che i due non si vedono ormai da quasi due settimane. Lui in giro per l’Italia tra lavoro e famiglia (mamma e fratello), lei tra famiglia e la sua amica Federica Benincà a Milano, non hanno trovato il tempo di vedersi e magari chiarirsi, visto che sembra esserci un po’ di maretta già da un po’.

I ben attenti sanno che Gianmarco il fratello di Luca ormai non segue più la Sorgè da 10 giorni, che la mamma di lei non segue più Luca già da un po’ (però piacciava le foto di coppia), ma ciò che ha fatto scattare il campanello d’allarme è stato lo scambio di messaggi su igs che la dicono lunga su quello che i due stanno vivendo ora

Si parla di doveri, di belle parole, di mancanza di fatti (dalle le parole migliori che puoi, ma falle azioni che rendono quelle parole modeste)…cosa sarà successo tra i due giovani innamorati? Troppo orgoglio? Nessuno ha voluto evitare di spezzare la corda che si era tesa troppo?

Fatto di nota è che lei ieri aveva pubblicato questa bellissima foto di loro due

per poi toglierla, quindi il tutto lascia poco spazio all’immaginazione non trovate? Come lasciano pochi dubbi i like di Soleil sempre centrati e mirati

Riusciranno a risolvere questa crisi o è finita? Lo scopriremo solo vivendo… ma vi preghiamo, il trash almeno voi lasciatelo a casa!

Leggi anche...

Lascia un commento