Lorenzo Riccardi provoca Luigi Mastroianni? E che c’entra Francesco Monte in tutto ciò?

Lorenzo Riccardi provoca Luigi Mastroianni? E che c’entra Francesco Monte in tutto ciò?35329309_10215379642751810_9102406851353378816_n

In queste ultime ore sta succedendo davvero di tutto!

Poche ore fa Luigi Mastroianni ha ci ha comunicato il suo intento di abbandonare per questo periodo i social. Nel post ci parla di problemi personali ma che non c’entrano con la sua fidanzata Sara Affi Fella (chi ci crede alzi la mano) la quale, nel frattempo, sta trascorrendo una piacevole vacanza a Ibiza con amiche tra cui la ormai prezzemolina Valeria Bigella e che tiene a precisare che ha tutto il diritto di essere in vacanza con le amiche (igs che poi ha prontamente cancellato forse per i troppi insulti ricevuti via mp, dovuti forse anche ad un mancato augurio al fratello di Luigi).

 

Tutti i fan si chiedono cosa possa essere accaduto! Sono veramente problemi molto personali o forse è proprio stanco degli attacchi quotidiani del suo ex rivale Lorenzo Riccardi e compagnia bella che gli fan sui social ed onde evitare di rispondere e cadere nel trash preferisce sparire? Guardate quello che il milanese ha combinato stasera sul profilo del suo compagno di merende anch’egli ex corteggiatore di Uomini e donne:

Ma questo gesto delle corna a cosa è riferito? E sopratutto il riferimento al mare bello…non sarà che si riferisce alla voce che circola sul web (noi riportiamo ma non abbiamo prove ovviamente della cosa) di un’amicizia speciale nata tra lei e l’ex tronista Francesco Monte anche lui in vacanza lì? I like del ragazzo sono abbastanza espliciti a detta delle talpine, c’è anche da dire però che lei fa parte dell’agenzia del fratello di Francesco, quindi potrebbero essere solo like d’amicizia.
35391011_10215378095433128_2921977370862682112_n

Vuoi che lei stia a Ibiza, vuoi che lo tenga sempre nell’incertezza senza nessun post dedicato a Luigi nè un misero tag nelle tante storie in cui si evince chiaramente quanto si stia divertendo, vuoi che le voci che circolano sono tante… ma non è che il povero Mastroianni si sente veramente mortificato dalla situazione che sta vivendo al punto da cercare un po’ di pace e tranquillità? No ma tranquilla Sara, tu continua pure a ballare sui tavoli!
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 16/06/2018 11:39

    Lui è il solito provocatore, sono 7 mesi che va avanti così (e spero proprio che siano stati sufficienti perchè io a rivederlo a settembre proprio non ce la faccio VOMITO ) peró purtroppo stavolta la “colpa” è di Sara, lei ha messo Luigi in questa situazione e non fa nulla per preservarlo. Cioè dichiari che sei all’antica, lo vedi 2 volte in 15 giorni e sempre con amiche al seguito e poi per chiudere in bellezza te ne vai a Ibiza con le amiche DOH ma questo ci sguazza per forza

  2. Cioppyil 16/06/2018 11:49

    All’attrice tutta cuore e all’antica sta cadendo la maschera nel post trono.
    Monte e Lorenzo poco c’entrano in questa storia. È la coppia tarocca che deve dimostrare di non esserlo e di tutetelarsi l’un l’altro. Ma evidentemente non è questo il caso

  3. pacificil 16/06/2018 12:07

    Tutelarsi l’un l’altro?diciamo che se aspetti il momento preciso in cui lei é indifendibile per via della vacanza a Ibiza(cosa che però lui era a conoscenza,quindi non è uno sposo mollato all’altare all’improvviso)per tacere ecc ecc non c’è proprio nessun tipo schema o ragionamento pro coppia !

  4. giulia2010il 16/06/2018 12:07

    ok! ma con sara cosa c’entra?

    Spal: giulia2010, di calciatori, girano svariati nomi, non so se posso riportarli, principalmente del Napoli, o di altre squadre ma di origine campana. Gennario Lillio, è un altro nome circolato, fa o faceva da persoanl trainer (fitness) modello/attore , tra Napoli e Roma, ed ha avuto una storia con Mariana (Gf15)

     

  5. Cioppyil 16/06/2018 12:17

    Lei ha le manine per potersi difendere e smentire le voci ma evidentemente è la prima a goderci di tutta questa situazione. Luigi a mio avviso è l’unico che ne esce bene da questa storia. Ovviamente avrebbe potuto anche non comunicare questa cosa dei social ma evidentemente le vuole rompere il giochino. Poi se si vuole santificare la ragazza tutta cuore come quella che subisce il tutto, fate pure….

1 2

Lascia un commento