#leiene Giulia De Lellis faccia a faccia con il suo hater, ecco com’è andata! Confessa poi di essere stata vittima di uno stalker…voi cosa avreste fatto al posto suo?

#leiene Giulia De Lellis faccia a faccia con il suo hater, ecco com’è andata! Confessa poi di essere stata vittima di uno stalker…voi cosa avreste fatto al posto suo?640x360_C_2_video_828677_videoThumbnail

Ieri sera a Le Iene, all’interno della rubrica “leoni da tastiera”, è stata ospitata la seguitissima Giulia De Lellis.

La giornalista ha mostrato alla bella romana le critiche che il web le muove e lei spiega:

“Non so chi mi abbia definito per primo esperta di tendenze.”

La giovane ammette di aver avuto solo l’opportunità di trovare a Uomini e Donne sia l’amore (Andrea Damante) che la notorietà, ma rimane comunque una ragazza semplice come tante altre, che ha la fortuna di guadagnare con ciò che più le piace fare..

Ammette di essere un pochino ignorante, in quanto ha preferito studiare altre cose, ma non si sente stupida nè tanto meno accetta di essere definita omofoba! Inoltre che nessuno si permetta di dirle che deve fare la pulizia del viso! HAHA HAHA HAHA (in risposta ad una critica di un follower che la giornalista le ha mostrato)

Poi racconta una triste vicenda, legata ad uno stalker:

“Tre mesi fa sono stata vittima di stalking, questo individuo si era procurato il mo numero, mi chiamava nel cuore della notte e sembrava compiere gesti sessuali!”

La giornalista porta poi Giulia a conoscere uno dei suoi hater (che a differenza di mille profili fake c’ha messo la faccia…): si tratta di Domenico, un ragazzo di 25 anni che ha fatto anche il provino per il Grande Fratello (“Buono a saperlo” esclama Giulia) e che, tra le tante volgarità, vorrebbe vedere Giulia e il fidanzato Andrea bruciare! (bacc)

L’hater confessa che ce l’ha con lei per la famosa frase sulla sigaretta (e drink), che se data ad un omosessuale per un “tiro” lei non rivorrebbe mai indietro (frase detta durante la sua partecipazione al Gfvip).

Giulia ribadisce che è stata fraintesa, perchè lei in realtà è solo ipocondriaca e assolutamente non omofoba.

L’hater sembra essersi convinto e tutto sembra finire a tarallucci e vino! Stavolta è andata bene, ma non per tutti i Vips finisce così ( ricordate l’hater di Eva Henger? NOTME )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 09/04/2018 08:16

    C’è del disagio sul web assurdo purtroppo e, anche se sembro un quarantenne nel dirlo, credo che andrà sempre peggio! La gente non da più peso alle parole, ai gesti. I personaggi pubblici scelgono di stare sotto i riflettori e al centro di critiche ma è qui la chiave.. CRITICHE non insulti gratuiti o minacce e stalking!
    Per quanto riguarda il caso specifico di Giulia.. servizio carino, lei sempre senza peli sulla lingua, l’impunita è sempre lì e ride su sulle sue lacune ammettendole Tranquillamente e tira invece gli artigli Quando deve farlo!❤

  2. Eli_il 09/04/2018 08:55

    sì ma non sapere neppure la capitale del Regno Unito è da capre  :O e per fortuna che viaggia sempre

  3. madamegil 09/04/2018 09:23

    quando ha detto che tre mesi fa è stata vittima di stalking , mi è venuto in mente subito il periodo dove loro non postavano niente , scomparivano per interi giorni , proprio per questo motivo BRRR .

     servizio carino, sopratutto fa capire che i leoni da tastiera sono leoni dietro uno schermo e poi visti di persona sono agnellini . Anzi questo haters è il meno peggio in quanto cattiverie .

    Le risposte che dava , sulla pulizia del viso HAHA 

    e la risposta a quello che la definiva batt*na è stata epica HAHA  , come anche la risposta di termine che non ripeto qui  (rofl)

  4. NERIOil 09/04/2018 15:42

    per eli_ : la capitale del regno unito è Buenos Aires….lo sanno anche i sassi!!!  che domande fai? io, la risposta, la  scriverò direttamente a Giulia, cosi’ la prox volta saprà cosa rispondere 

  5. lunaticaforeveril 09/04/2018 16:15

    per me l’unica cosa che dovrebbero vedere certi haters è la convocazione in tribunale  ITALIA  ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  6. madamegil 09/04/2018 17:43

     

    lunaticaforever: per me l’unica cosa che dovrebbero vedere certi haters è la convocazione in tribunale

    sono due anni che spero abbiano denunciato questi fuori di testa , gli darei una decina di nomi da denunciare , la quale hanno detto cose gravissime e hanno comportamenti da stalker. Per non parlare di quel haters che si crea mille profili al giorno sotto le foto di entrambi  :O . Noi non potremo mai sapere se hanno preso provvedimenti , ma lo spero vivamente .

    Si ha la possibilità di denunciare , denuncia , non aspettare , queste persone mi pare ovvio che hanno qualche problema e per insegnargli qualcosa bisogna denunciare cosi che si prendano le responsabilità di quel che dicono , in questo caso scrivono .( naturalmente questo discorso non solo per loro ma a tanti altri )

     

  7. CapaMoniqueil 09/04/2018 17:50

    nON DENUNCIANO perchè sono rogne e soldi

  8. beby15il 09/04/2018 17:56

    La pagina Veryinutilpeople la cui chiusura avevo segnalato al vicolo ha denunciato alcune bimbe di giulia..per la stessa cosa di cui la Delellis é stata vittima.la pagina é stata segnalata in massa dalle bimbe con il beneplacito di Giulia….se lei é vittima…non dovrebbe fermarle???

  9. Vero95il 09/04/2018 17:58

    se è stata chiusa evidentemente c’erano gli estremi ;) 

    beby15: La pagina Veryinutilpeople la cui chiusuraavevo segnalato al vicolo ha denunciato alcune bimbe di giulia..per la stessa cosa di cui la Delellis é stata vittima.la pagina é stata segnalata in massa dalle bimbe con il beneplacito di Giulia….se lei é vittima…non dovrebbe fermarle???

     

  10. beby15il 09/04/2018 18:06

    Ha riaperto…se ha denunciato anche

  11. beby15il 09/04/2018 18:10

    Basta segnalare in massa poi fai ricorso e ti aprono

  12. emmaforeveril 09/04/2018 18:14

    Grave pure la storia dello stalker BRRR

  13. Normail 09/04/2018 19:57

    Comunque mai che scegliessero haters intelligenti che magari fanno un discorso serio..almeno i vippini capirebbero veramente i loro limiti. Per quando riguarda Giulia la vedo sempre difendere la sua ignoranza quando dovrebbe cercare di colmare i suoi limiti invece che appoggiarsi a gente che la segue in ogni cosa e le fa solo complimenti. Dato che tiene al pubblico come dice per cui “non dovete insultarmi che mi seguono” beh dovrebbe fare lo stesso ragionamento sulla cultura. Vedo veramente poche risposte intelligenti e mi è apparsa anche meno saccente del solito nel riconoscere i suoi limiti anche fisici. Ma poi peggio di lei, c’è solo chi vede in lei chissà cosa quando di ragazze come lei ce ne sono ovunque ma siamo talmente abituati al peggio in televisione che lei sembra quasi una star.
    NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME NOTME

Lascia un commento