Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Eugenio Colombo: la vita con gli amori della sua vita, Francesca del Taglia e il piccolo Brando! Com’è cambiata la sua vita, i progetti, la tournée in Asia e alcuni retroscena della puntata di #uominiedonne di San Valentino!

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Eugenio Colombo

Intervista a cura di Ludo e Haske

Abbiamo avuto l’onore ma soprattutto il piacere di scambiare due chiacchiere con Eugenio, tronista nel lontano 2013.

E per coloro i quali si sono persi il suo trono (bacc) , vi dico che a mio avviso vi siete persi uno dei troni più belli di tutta la storia del programma. Da quel trono, come i più affezionati sanno, è nata la bellissima e folle storia con Francesca Del Taglia.

E dal loro amore è nato un bimbo bellissimo e simpaticissimo di nome Brando che ha portato tanta felicità in casa. Ecco a voi l’intervista esclusiva di Eugenio:

Ciao Eugenio, hai partecipato alla puntata speciale per S. Valentino di Uomini e Donne. Alcune coppie invitate hanno deciso di non partecipare e qualcuno ha anche detto di non avere tempo per le “cacce al tesoro”. Cosa ci dici in proposito? Hai saputo di queste “piccole polemiche”?

“Ciao ragazze, grazie innanzitutto per avermi e averci intervistato. Abbiamo fatto la caccia al tesoro e ci siamo stra-divertiti!! È stata comunque una puntata un po’ diversa da tutte le altre, a parte l’inizio dove hanno raccontato le nostre storie e come prosegue la nostra vita. La cosa che ci ha fatto piacere è che noi eravamo la coppia storica, la coppia più vecchia che c’era, ecco. Sulle polemiche abbiamo letto qualcosa ma non abbiamo approfondito :D”

Voi due invece avete accettato subito di partecipare a questo gioco? Siete rimasti in buoni rapporti con la redazione? Vi sentite spesso?

“Noi abbiamo accettato subito, perché non abbiamo dovuto fare rinunce ad altre cose, nemmeno a livello lavorativo. Per cui abbiamo detto assolutamente di sì. Noi con la redazione abbiamo un bellissimo rapporto. Ci sentiamo, non dico tutti i giorni ma sicuramente molto spesso. Ci chiamano per sentire come stiamo, per sapere come va col bambino… abbiamo un bellissimo rapporto che si era già creato durante il programma. Poi una volta concluso, si è rafforzato ancora di più ed è davvero bello.”

Ci hai detto che vi siete divertiti moltissimo in questa caccia al tesoro. Lo rifaresti con Francesca nel format originario di Pechino Express su Rai Due?

“Sì, è stata un’esperienza bellissima e assolutamente si, con Francesca parteciperei a Pechino express, perché comunque è anche in queste situazioni che si vede il legame che c’è tra due persone. Quindi, fosse per me e anche per Francesca, lo faremmo sicuramente! In quanto innanzitutto è un’esperienza bellissima e poi unisce ancora di più la coppia; inoltre un programma come Pechino, parlando con persone che vi hanno partecipato, oltre ad essere un viaggio, è un vero e proprio insegnamento… hai l’opportunità di capire tante cose e vedere altre realtà. Sarebbe sicuramente una bellissima esperienza.”

Cosa pensi di tutte le altre coppie con cui avete condiviso l’esperienza? Avevate seguito le loro vicende?

“Noi abbiamo seguito il programma e abbiamo seguito tutte le coppie. Sono state comunque delle scelte belle ed emozionanti, chi più e chi meno ovviamente. Noi siamo fan di Uomini e Donne, quindi lo seguiamo; poi comunque siamo “nati” lì, quindi è ovvio che appena possiamo lo guardiamo sempre. Siamo fan di tutte le coppie uscite dal programma.”

Alla fine della caccia al tesoro hanno vinto Andrea Damante e Giulia De Lellis. Sapete per caso come vi siete classificati voi?

“Allora, sì hanno vinto Giulia e Andrea, che saluto affettuosamente: con Andrea ho un bellissimo rapporto. Noi ci siamo classificati quarti. Alla fine della puntata c’è stata proprio la classifica e noi ci siamo posizionati ai piedi del podio. Questo perchè abbiamo fatto una grannde ca****a nella terza prova, anzichè andare in Piazza Navona siamo andati in Piazza di Spagna. Avevamo anche chiesto informazioni e alcune persone di Roma ci avevano mandato dalla parte sbagliata. Infatti se li ribecco per strada sono fatti loro, i loro volti me li ricordo benissimo… HAHA HAHA HAHA

Ci vuoi raccontare qualche retroscena? Qualcosa che non abbiamo potuto vedere nella messa in onda?

“Non ci sono retroscena particolari, perché bene o male si è visto quasi tutto. Ovviamente hanno tagliato qualche scena, perché altrimenti sarebbe stata una puntata troppo lunga, però quello che avete visto è stata la parte più bella. Una cosa che ci ha fatto ridere è che nell’ultima prova, dove bisognava cercare “Valentino”, noi in un secondo, senza sapere come abbiamo fatto, abbiamo trovato una persona che si chiama Valentino (e non Valentina che è addirittura più semplice) e siamo stati l’unica coppia che è riuscita nell’intento (anzi ne abbiamo addirittura trovati 2); sfortunatamente per noi questa persona non aveva con sé i documenti, dunque non ce l’hanno accettata. Altrimenti avremmo addirittura recuperato sugli altri, avendolo trovato subito. Questo è appunto un aneddoto particolare che ci ha fatto divertire.”

Tu e Francesca avete un bellissimo bambino di nome Brando. Quanto ha cambiato la vostra vita e in che modo?

“Allora, noi abbiamo un bellissimo bambino che è anche bravissimo (ha preso tutto da suo padre… HAHA ). Sì, ha cambiato tanto la nostra vita; noi oramai viviamo per lui, abbiamo tutti gli orari in base a lui: ci svegliamo, sappiamo che lui deve fare la colazione, sappiamo che a mezzogiorno deve mangiare e che poi deve fare il pisolino…quindi ovviamente le nostre vite si sono modificate tutte in base a lui, ai suoi orari e ai suoi ritmi. Infatti non ti nego che ora riesco a gestirmi uscendo di sera tardi, facendo fortunatamente il deejay, però quando siamo a casa andiamo a letto abbastanza presto in quanto andiamo a letto con lui.”

“Anche perché le giornate con un bambino sono veramente lunghe e ci si stanca parecchio. Tutto ciò comunque fa sì che la nostra vita sia cambiata in maniera positiva. Diciamo che ha anche rafforzato il nostro rapporto. Perché sembra facile avere un figlio, però un bambino può anche allontanare una coppia, in quanto porta via tanto tempo al rapporto. Noi fortunatamente, andando molto d’accordo, siamo riusciti a legare ancora di più. Diciamo che è tutto molto bello!! Fortunatamente (e mi sto toccando in questo momento, ve lo dico chiaramente… HAHA HAHA )!

(In questo momento dell’intervista Eugenio ha chiesto a Brando se voleva salutare il Vicolo, ma il piccolo era un po’ irascibile, dato che si era appena svegliato ed ha risposto con un secco e decisissimo: “NO!” HAHA HAHA HAHA Mentre Checca ha risposto con un caloroso “ciaoooo” KISS KISS  alla stessa domanda. nd Ludo)

Tu e Francesca avete intenzione di sposarvi o siete contrari al matrimonio? Avete intenzione di allargare la famiglia?

“Ovviamente io e Francesca abbiamo intenzione di sposarci, come abbiamo già detto. Solo che io sto intraprendendo questa mia carriera lavorativa e Francesca è anche lei impegnata col suo lavoro, quindi abbiamo la testa occupata in queste nostre situazioni. Il matrimonio ovviamente è impegnativo, perché è vero che ci si può sposare anche in Comune, ma siccome uno spera di sposarsi una sola volta nella vita, vorremmo creare proprio un matrimonio da favola e ci vuole del tempo per organizzarlo ed ora non ne abbiamo.”

“Allargare la famiglia è sicuramente un progetto che abbiamo in mente. Fosse per noi l’avremmo già fatto, poi io adoro follemente i bambini. Solo che i miei genitori e i miei fratelli sono a Cremona, i genitori di Francesca lavorano, quindi siamo un po’ vincolati in quanto abbiamo pochi aiuti, ecco.”

Ci vuoi parlare dei tuoi progetti da dj e delle tue ambizioni?

“La mia carriera da deejay mi rende davvero felice. È un momento veramente bello per me, la gente risponde bene quando faccio le serate e vedo che mi apprezzano non solo perché sono stato a Uomini e Donne, ma perché valgo musicalmente e mi apprezzano, ecco. Ora è appena uscito un mio singolo dal titolo “Triumph” che in 6 giorni ha fatto 60k visualizzazioni, quindi sta andando veramente alla grande. A breve farò anche un mini tour in Asia e sono davvero contentissimo!”

“A livello di ambizioni personali posso dire che ovviamente sono un ragazzo che crede molto in ciò che fa, quindi spero di poter diventare un deejay di valore un giorno. So che ci vuole impegno, sacrificio, tante ore notturne in studio, che poi è quello che già sto facendo e quindi voglio continuare così. Quindi bisogna credere in ciò che si fa, senza mollare mai o arrendersi alle prime difficoltà!”

Ringraziamo ancora Eugenio per averci raccontato un po’ della sua vita. E vi lasciamo con questo bellissimo video di tutta la family. Un abbraccio da tutto il vicolo ad Eugenio, Brando e FrancescaKISS

Leggi anche...

Lascia un commento