Intervista a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: Stanno ancora insieme? Cosa pensano i genitori? Il loro ricordo più bello e i progetti per il futuro

Intervista a Paolo Crivellin e Angela Caloisi: Stanno ancora insieme? Cosa pensano i genitori? Il loro ricordo più bello e i progetti per il futuroPaolo Crivellin e Angela Caloisi

Paolo Crivellin e Angela Caloisi sono ancora insieme? Come procede la loro storia? Ci risponde ‘Uomini e donne Magazine’ che questa settimana li ha intervistati per noi

 

‘Non essere una coppia che condivide ogni istante della propria intimità in rete ormai equivale a non essre una coppia felice. E invece noi stiamo benissimo e quando siamo soli ci dimentichiamo del cellulare’.

Sono ormai 6 mesi che state insieme…Come vanno le cose tra di voi?

Non avete pensato a una convivenza?

A: “Ne stiamo palrando. Quest’inverno potrebbe realizzarsi il tutto: in tal caso sarò io a trasferirmi, perchè lui non può assolutamente lasciare la realtà lavorativa che si è costruito lì, anche se ama venire nella mia città”

P: “Sarebbe la prima convivenza per entrambi, ma credo sia il passo giusto da fare insieme ad Angela”.

A: “Abbiamo parlato anche della possibilità di prendere un’altra casa dove andare a convivere, che possa accogliere non solo lui e il suo cane, ma anche me e il mio bulldog francese. Una vera e propria famiglia con 4 componenti. Intanto a settembre vogliamo mettere le basi per alcuni progetti di coppia. Stiamo discutendo della possibilità di avviare un’attività in comune. Se si dovesse concretizzare la convivenza, ci piacerebbe iniziare a gettare le delle basi solide a tutto tondo.”

In questi mesi com’è cambiata la vostra vita?

P: ” Si è stravolta sotto tanti aspetti. Erano anni ormai che ero solo e mi spaventava l’idea di buttarmi in una relazione. In lei ho trovato una donna molto dolce, altruista, capace, nonostante sia più piccola i me, di comprendermi e rendere ogni cosa fatta insieme più bella. Con un lunatico come sono io, del segno del Cancro, serve una grande capacità di capire le situazione. E Angela ha tutte le qualità necessarie”.

A: “Più che esser cambiata la mia vita, sono diversa io. Paolo forse neanche si rende conto di quanto sia riuscito a regalarmi in questi mesi. Sto iniziando ad apprezzare la vita in maniera diversa: sono sempre stata una persona molto più negativa, invece adesso vedo tutto più luminoso e avverto una leggerezza mai provata fino ad oggi. Sto vivendo appieno il presente. Sarà perchè Paolo è una fonte di leggerezza: quando eravamo a Uomini e donne, non immaginavo tutto questo”.

Eppure spesso Paolo, veniva criticato proprio per i suoi modi poco leggeri…

A: “Sì, i suoi amici ancora oggi lo prendono in giro per quanto era noioso sul trono. Ma lui è l’opposto. Sono io la rompiscatole della coppia. Se c’è una persona poco litigiosa e seriosa è proprio Paolo”.

P: “Per come sono fatto io, all’interno del programma televisivo ho riversato tutta la mia diffidenza sulle corteggatrici”.

Insomma volete dirmi che in tutto questo periodo non c’è stata nessuna lite o problema tra voi?

Cos’altro avete scoperto l’uno dell’altro, in questi mesi, che non vi aspettavate?

A: “Quella leggerezza di cui parlavo prima, anche il suo disordine cronico. E poi Paolo è uno di quelli che quando si mette in testa una cosa, non cambia idea facilmente”.

P: “E’ altruista, disponibile e mi riempie di attenzioni. E’ un po’ gelosa, ma nulla di eccessivo”.

Il vostro rapporto sembrerebbe procedere a gonfie vele, tuttavia c’è chi sui social ogni settimana parla di crisi tra di voi…

A:” E’ una cosa che va avanti dall’nizio della nostra storia. Il primo periodo era irritante, ma ormai ci abbiamo fatto l’abitudine. Da un lato c’è chi lo fa semplicemente per smuovere un po’ le acque sul web, dell’altra ci sono anche persone che ne sono convinte perchè non ci vedono condividere foto sui social e lo attribuiscono a un nostro malessere di coppia. La verità è che quando siamo noi due ci dimentichiamo degli altri e con condividiamo i nostri momenti: il cellulare è l’ultimo dei nostri pensieri. Le cose più belle le teniamo per noi”.

P: ” Io non sono un tipo per niente social e non mi diverte fare le Stories. Sicuramente, rispetto ad altre coppie, siamo più atipici, ma vi assicuro che io e Angela siamo felici e ci vediamo quasi tutti i weekend!”.

Qual è il vostro ricordo più bello fino ad oggi?

E adesso quali programmi avete per l’estate?

A:” Considerando che siamo perennemente in giro da quando stiamo insieme, quest’estate proseguiremo sulla stessa scia. Ora resteremo qualche giorno in Puglia da amici e poi abbiamo in programma di prendere un volo last minute”.

P: ” Vorremmo andare il più lontano possibile dall’Italia, visto che ormai per noi qualche ora d’aereo è routine e non ci dà l’idea di vacanza. Prenderemo il primo volo per qualche posto di mare, il più caldo possibile e resteremo fuori fino a fine mese”.

A cura di Beatrice Gentili

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO1 ora fa

    il trono di paolo è stato freddino, e loro due non sono certo partiti in un clima romanticissimo…. ma se resistono, come vera coppia intendo, a me fa molto piacere

    meglio questi due che altre coppie,  immerse nei petali, nel lovvo e  nei cuoricini , salvo poi scoppiare come mortaretti ad una sagra di paese 

  2. Rosaria881 ora fa

    Sono sempre stata scettica ma adesso capisco che loro sono così… Sinceramente li preferisco rispetto a chi ostenta

  3. rebbie201311 sec fa

    Dove sino finiti tutti quelli che affermavano con certezza che era una storia finta pronta a finire davanti le telecamere di TI????

Lascia una risposta