Il lato sexy della coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato espresso in alcune foto che vengono subito criticate dal web

E poi niente uno fa uno shooting e sbadabam! Il web si scatena.

articolo di Ludo

Ma ormai ci siamo abituati. Questa volta nel mirino però  non ci sono finiti Belen e Stefano (re incontrastati dei selfie) bensì Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio. La neocoppia di uomini e donne si è lasciata andare a qualche scatto particolare e perché no artistico. 
Ma si sa che a volte a parlare è solo l’invidia. La bella Nicole questa volta posa senza veli…. ma completamente coperta nelle zone off limits dal suo bel Fabio come potete vedere nella foto (e che purtroppo per noi ha posato vestito….. ma dico io un pensierino alle tue fan no? )

 


Comunque, dicevamo. … che c’è di male in queste foto?  Per me apparentemente nulla. È uno scatto artistico, molto da bella addormentata dei giorni nostri. Senza alcun velo di erotismo o malizia . Peró lo sapete cosa succede (un po’ come quando Marco e Beatrice decisero di fare il calendario ecco) e quindi giù di insulti… vi dico solo che “vergognatevi” è la cosa più carina che è stata detta. Suvvia sono cccciovani, fisicati e bellissimi. .. qualcuno direbbe, magari voi… ecco appunto magari voi oltre a non poter posare in questo genere di foto,  potreste anche trovare un’occasione in più per tacere, ma é solo un esempio. Possibile che in Italia queste cose creino sempre uno scandalo quando in America viene tutto considerato normale? E se avessero fatto come Vampire Diaries dove erano addirittura in tre sarebbe arrivata pure la scomunica del Papa?
L’uuuuuunico difetto in questa foto se proprio lo vogliamo trovare è la palese assenza di seno della Mazzocato, però per il resto non gli si può proprio dire niente…ah sì ripeto era meglio togliere pure la maglietta all’argentino, quindi direi due bei difetti imperdonabili, riferitelo al fotografo…è proprio vero che gli americani non li freghi facile  ROCCOO 

Leggi anche...

Lascia un commento