Giordano Mazzocchi senza freni racconta particolari hot della sua storia con Nilufar Addati che ha mandato in visibilio le gilufar… Ma lei come reagirà?

Giordano Mazzocchi senza freni racconta particolari hot della sua storia con Nilufar Addati che ha mandato in visibilio le gilufar… Ma lei come reagirà?

Giordano Mazzocchi, Nilufar Addati

 

 

 

 

 

 

Nel gioco delle domande su Instagram Giordano Mazzocchi ha dato il meglio di se 😂:

 

Insomma, oltre a essere molto simpatico, non ci ha risparmiato dettagli hot sulla sua storia d’amore con Nilufar!

Chissà come l’avrà presa la bella napoletana col suo carattere peperino ? 😂😂
By emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Commenta anche tu questa discussione...

  1. rebbie2013il 13/07/2018 15:01

    E poi scusate ma la discussione inizia proprio perché qualcuno ha messo in dubbio che siano stati un giorno a fare l’amore, si stava cercando di smontare l’ovvio e adesso leggo che lo sapevano tutti mah HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  2. barbara76il 13/07/2018 15:02

    HAHA HAHA mio guru. Faro nella notte. STICAPP Guarderò meglio in me stessa ;) ;)

  3. Suonitrairumoriil 13/07/2018 15:05

    Secondo me in te stessa devi cercare qualcosa ovvero la soddisfazione che credi di ottenere atteaverso queste false coppiette CONSOLR credimi che tromb e vivere certe cose nella propria vita reale da molta più soddisfazione e fa vedere con realismo le chiacchiere che propinano sui social ;) prova.
    E comunque no…non avevi capito il mio commento a quanto pare ..e pure credo sia così difficile DOH

  4. TroppoAzzurroil 13/07/2018 15:22

    Ma tutto questo amore di Nilufar quando sarebbe scoppiato? Quando ha visto che Giordano era amato dal pubblico STLOMPA Lei si impegna a viverselo e gli piacerà pure, ma lei per me si autoconvince per vivere la favola non per vero amore, io proprio non riesco a prenderla sula serio, mi dispiace. L’altro giorno ancora chiedeva il perché non poteva criticare gli altri (non so su quale argomento, ma un utente le aveva fatto notare che lei era l’ultima a poter parlare) insomma lei al di là del fatto che si è cosparsa il capo di cenere (scena organizzata dalla redazione per ripulire l’immagine e avere la coppia a disposizione per TI) ancora non ha ha capito che i modi da maestrina sarebbe meglio abbandonarli perché il suo errore per me non lo ha capito proprio.

  5. zooeybianchiil 13/07/2018 15:48

    ma quale errore TroppoAzzurro lei pensava ormai di avere una sua statuina nel presepe di Natale e quindi si è permessa di fare una critica di una banalità unica dal momento che il popolo stava inferendo su di lui non ci voleva di certo Miss Farloccona, questo a dimostrazione che ormai dopo la recita da Oscar che aveva propinato a tutti con Psico&Avvo spariti come neve al sole(ma sappiamo bene tutti che la neve si scioglie ma la menta rimane ;) ) pensava di esserne completamente uscita invece c’è stato qualcuno che le ha ricordato che il panino non l’aveva fatto ingoiare e digerire a tutti!!! 

    @REbbie l’importante è averlo fatto durante mi spiego meglio non era ancora uscita dal ristorante che ha iniziato a sciare e sai com’è andare al freddo senza essersi preparati quello che si è mangiato ha il piccolo inconveniente che si ripresenti. E poi cosa dovrei cercare in me stessa ?!? Davvero ti basta che ci faccia delle  LAVATRICE  LAVATRICE da tre mesi, ma sul serio?!  :O  HAHA  HAHA  HAHA mi dispiace soltanto che più voi fate così più questi ragazzini pur di darvi ciò che volete sono disposti a tutto e la tristezza  è questo attaccamento morboso alla loro vita sessuale  VOMITO  VOMITO cercate in voi stesse delle altre passioni 

  6. ade2103il 13/07/2018 16:57

    Come direbbe il buon caro e vecchio Gianni MA CHI CE CREDEEEEEE

  7. lun44il 13/07/2018 16:57

    Ma solo a me dopo il programma non importa più di nessuno? Sia che mi piacciono o no THINKING so quello che ha combinato nilufar e la mia opinione su di lei non è cambiata,che sia vero o finto non posso saperlo ma i due si frequentano,sui social lavorano bene sono piuttosto commentati pur essendo meno social di altri, su Giordano cambierò idea solo quando non lo vedrò più sugli sci per ora sta facendo quello che chiunque al suo posto farebbe sfruttare il momento

  8. NERIOil 13/07/2018 17:11

    x lola grullita : scusa, ho letto solo adesso il tuo commento…la prima parte mi pare sensata…ma poi hai detto che si amano tanto, si vivono tanto, si desiderano  tanto.

    ma come fate a volare  “tanto” alto???? sembra la coppia del secolo!  non vi pare  un pochino eccessivo?  

  9. NERIOil 13/07/2018 17:15

    x rebbie 2013 : mi piaci perchè sei sempre  positiva verso un potenziale amore...ma mi sto chiedendo se 2013 non sia il numero dei pali che hai preso fino adesso 

  10. Suonitrairumoriil 13/07/2018 17:23

    Lun ma allora perché li commenti? THINKING É un po’ contraddittorio quello che scrivi.

  11. lun44il 13/07/2018 17:32

    Giù Commento quest’articolo come tutti gli articoli sul vicolo, non commento solo quelli che parlano di persone o fatti che non conosco, per loro qualche commento lo faccio se l’argomento m’interessa e se ho un’opinione in merito e fra un po’ non avrò nient’altro da dire almeno fino al prossimo gf

  12. Suonitrairumoriil 13/07/2018 18:36

    Che ne so?! Hai scritto che non t’importa più di questi quasi come se noi che stavamo commentando stavamo facendo una cosa strana DOH

  13. Suonitrairumoriil 13/07/2018 18:40

    Comunque sai che a me fa piacere avere scambi con te quindi se commenti sono contenta Giusy. Solo non capivo il tuo intervento KISS

  14. Saliceil 13/07/2018 18:46

    Ma sbaglio o sapete altro della vicenda del paninaro? LAMAGA

  15. Cobrail 13/07/2018 20:03

    tutto il giorno… ma la notte andava a fare i panini  CONSOLR 

    p.s a differenza di altre la Nilu non è una ragazza all’antica  (cool) 

  16. lun44il 13/07/2018 20:05

    Non era una critica a voi assolutamente ;) e che io dopo un po’ mi annoio NGUEE nonostante devo essere sincera Giordano non mi dispiaccia trovo però monotono quello che fa NGUEE

  17. pincapallina2 gg fa 23:00

    Per me a lei manca qualche rotella proprio THINKING THINKING THINKING

  18. Cambiata2 gg fa 07:14

    Eugenio disse la stessa cosa quando gli chiesero in puntata cos’avessero fatto lui e Francesca la prima sera. Giordano ha studiato bene

  19. zooeybianchi2 gg fa 07:51

    Giordano non studia la TOC gli fa da Tuto(fa)r

  20. rebbie20132 min fa

    Nerio scusami ma leggo solo ora, nn ho avuto modo. Si io ho preso solo pali, forse nn 2013 ma quasi. I gilufar sono gli unici che hanno provato a fare la storia ecco………

  21. rebbie201330 sec fa

    Nerio questo nn significa che nn posso più commentare però GIUSTO??? Perché in caso contrario se proprio do fastidio basta chiedere a Monica di bannarmi e continuerete a vivere nella vostra lucidità e cinismo. Io nn sono così continuo a sperare che in qualcuno ci sia qualcosa di buono e forse continuerò a prendere pali che devo fa???

1 2

Lascia una risposta