È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…

È finita tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico . Ecco il messaggio straziante dell’ex tronista…IMG-20180311-WA0028

Dopo l’intervista rilasciata da Alex Migliorini al nuovo magazine di uomini e donne, si era capito che tra lui e Alessandro D’Amico le cose non stavano andando bene. Oggi arriva la conferma ufficiale dell’ex tronista, con un messaggio che lacera il cuore:


Non c’è molto da aggiungere… In bocca a lupo ad entrambi!

UPDATE

Ecco le parole di Alessandro:

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. uominininininiil 12/03/2018 16:53

    Beh io ero contenta perche alex ha scelto con cuore e/o ormone e non a favore di favoletta stile clarine questo si…e lo confermo. Anche a desso non credo alex dovrebbe mai rinnegare la sua scelta. Ha scelto quello che voleva contro tutto il cucuzzaro…poi è finita male, e amen.

  2. barbara76il 12/03/2018 16:58

    sì ma mi sembrava un dato evidente anche durante il trono. Io insisto solo su questo punto. Topone era apprezzato o criticato per questi suoi modi “sopra le righe” anche durante il trono. Lui non si era nemmeno pulito ig (come altri STLOMPA ) e aveva lasciato tutte le foto più da esibizionista.

    Adesso sembra che la carrozza si sia trasformata in zucca dopo la scelta. Era una coppia improbabile ma poteva anche funzionare se si fossero “presi”. Non è andata per mancanza di sentimento: amen.

    Adesso qui la favola narra che invece Topone abbia finto per tutti questi mesi, che di Alex non gli sia mai interessato nulla mentre l’altro ha avuto il colpo di fulmine e adesso si strugge per il cuore infranto: troppo melodramma per me HAHA 

     

    NERIO: x barbara 76…ripasso solo adesso: concordo con te, io non seguo i social come molte di voi qui, e quindi mi perdo vari pezzi delle storie… però, nel mio piccolo IMMEDIATAMENTE feci notare nei commenti come l’atteggiamento di Alessandro fosse poco consono alla situazione , troppo sopra le righe…un segnale di una forte diversità di comportamento e di carattere dei due …….”topini”

     

  3. Stellastaril 12/03/2018 17:50

    Per me qui non si strugge nessuno, uno sta saltando in mezzo ai manzi di Ibiza e l’altro vedrete che troverà il prossimo “topo”, il problema è che per tutti questi mesi hanno venduto la favoletta della storia d’amore perfetta, passione, sentimento, convivenza, interessi a Ibiza, quando alla fine non c’era niente manco la passione che tanti decantavano e che mostravano su ig e youtube tanto che il topone definisce il topino un amico, cioè se lo vede dopo 3 mesi come amico vuol dire che la passione manco c’era  STICAPP , ma solo voglia di farsi scegliere per creare questa coppia mediatica che avrebbe asfaltato la coppia precedente  (rofl)  (rofl) , non è andata così ci hanno provato in tutte le maniere a vendersi, persino mostrare le chiappes e neanche quello è bastato, entrambi volevano il business sennò uno non si licenziava per andare sul trono e l’alro non stava a contare i numeri di followers ogni 3×2, siccome l’estate è alle porte, il successo non è arrivato, si cambia il formaggio nella tana e pure il topo e chi si è visto si è visto (flower) 

  4. TroppoAzzurroil 12/03/2018 20:01

    Alex ha fatto bene scegliere con il cuore o l’ormone come spesso si è detto, in tutta la storia questa a mio parere è l’unica cosa che non dovrebbe essere messa in dubbio.
    Se Ale non ha finto è stato parecchio superficiale. E sono d’accordo con chi dice che le madri non ci azzeccano quasi mai, basta voltarsi intorno e vedere i rapporti con i suoceri di coppie felici.

  5. TroppoAzzurroil 12/03/2018 20:12

    Per quanto riguarda il trono, io l’avevo sempre visto sincero, ma come è stato detto sono sensazioni personali, ci sono coppie durature che a me non ispiravano fiducia quindi posso di certo sbagliare.

  6. TroppoAzzurroil 12/03/2018 21:36

    Ho riletto tutti i commenti e vorrei solo puntualizzare una cosa, i paragoni partono da entrambi i fandom ricordo benissimo quando i clario tornarono insieme alcune fans andavano sotto i post di Ale a dire che non sarebbero stati mai come loro etc.. Scusate ma quando leggo che erano solo e sempre i fans dei topi safare i paragoni devo dire che non è vero, perché tanti messaggi sgradevoli io li ho visti dall’altra parte. In ogni caso la coppia è finita quindi si spera che pure questo argomento si chiuda.

  7. monikellail 13/03/2018 19:55

    Stella LOVE THESUN voglio dirti che ti amo, qui, davanti a tutti HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA LOVE LOVE LOVE KISS (flower)

  8. Stellastaril 13/03/2018 20:00

    Ciao Monikella, quanto tempo che non ci vediamo  (rofl)  (rofl) 

    Ti lovvo anch’io  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

    monikella: Stella voglio dirti che ti amo, qui, davanti a tutti

     

  9. stetorteil 13/03/2018 21:01

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  BRAA  KISS  KISS  KISS 

    Stellastar: Per me qui non si strugge nessuno, uno sta saltando in mezzo ai manzi di Ibiza e l’altro vedrete che troverà il prossimo “topo”, il problema è che per tutti questi mesi hanno venduto la favoletta della storia d’amore perfetta, passione, sentimento, convivenza, interessi a Ibiza, quando alla fine non c’era niente manco la passione che tanti decantavano e che mostravano su ig e youtube tanto che il topone definisce il topino un amico, cioè se lo vede dopo 3 mesi come amico vuol dire che la passione manco c’era , ma solo voglia di farsi scegliere per creare questa coppia mediatica che avrebbe asfaltato la coppia precedente , non è andata così ci hanno provato in tutte le maniere a vendersi, persino mostrare le chiappes e neanche quello è bastato, entrambi volevano il business sennò uno non si licenziava per andare sul trono e l’alro non stava a contare i numeri di followers ogni 3×2, siccome l’estate è alle porte, il successo non è arrivato, si cambia il formaggio nella tana e pure il topo e chi si è visto si è visto

     

  10. stetorteil 13/03/2018 21:02

    A me queste dichiarazioni in pubblico non le hai mai fatte! Sono gelosa e offesa! (rofl)  (rofl)  (rofl)  KISS  KISS  KISS 

    monikella: Stella voglio dirti che ti amo, qui, davanti a tutti

     

  11. stetorteil 13/03/2018 21:08

    Tralasciando un attimo le fans, chi ha iniziato e chi no con i paragoni, Topone si è permesso di nominare i Clario come coppia finta  e a piacciare commenti contro Claudio. I Clario non se li sono mai cagati i Topini, e purtroppo non si può dire il contrario.

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento