Cristian Gallella si racconta a Pomeriggio 5…ecco perché sono andato via…ritornerà dalla sua Tara Gabrieletto?

Cristian Gallella ospite da Barbara D’Urso a pomeriggio 5…

Aspettavamo la puntata per sapere finalmente quale fosse la versione di Cristian Gallella e dopo il rinvio di ieri pomeriggio l’attesa era alle stelle…ed ecco finalmente come sono andate le cose, dalla sua voce e in presa diretta:

“Questa situazione non mi fa piacere perchè c’erano dei progetti che per vari motivi non sono andati in porto.”

Esordisce così…poi rimandano in video i loro best moments, inclusa la proposta di matrimonio e lui si emoziona mentre li guarda, sorride anche…

Prima dell’allontanamento ci sono stati litigi serrati per un mese buono, perché il suo lavoro è sempre stato un problema per Tara. Lei non ha fiducia ed è gelosa del fatto che lavorando in discoteca lui possa conoscere tante ragazze. Lui racconta che lei è diventata OSSESSIVA, non solo gelosa. Poi se andava a cena con qualcuno e non le descriveva chiunque ci fosse al tavolo, quando come e perché…lei diventava oppressiva, come è accaduto anche quando è uscita la foto con Alessia Messina (con cui lei poi si è chiarita telefonicamente).”

Barbara gli fa notare che sarebbe giusto dicesse con chi va a cena, ma lui replica che lei fa storie anche se omette piccoli particolari e aggiunge che lei gli ha chiesto addirittura di dargli l’ID del suo iphone per controllare dov’è in ogni momento.

Lui quando è andato via non l’ha nemmeno avvisata, hanno litigato e poi ha preso e se n’è andato di casa con una valigia, senza avvisare. Dopo lei ha continuato a mandargli sms minatori e poco carini. Cristian sostiene che in una coppia le colpe sono sempre al 50%, ed è rimasto ferito dalla dichiarazione di lei che lui una meglio di lei non può trovarla, lei uno meglio sì…che allora se lo trovasse!.

Sono passati 25 giorni da quando lui ha lasciato casa…nel frattempo solo qualche sms con lei e un paio di telefonate al veleno.

Racconta poi che non ha voluto vedere la puntata in cui Tara è stata ospite dalla D’Urso.

Cristian spiega che il motivo per cui non è tornato non è mancanza di coraggio di affrontarla, ma che se dovesse tornare sarà perché ha preso una decisione definitiva: matrimonio o chiusura definitiva.

Lui la ama e non riesce a dimenticarla ma al momento non sa ancora che fare.

Barbara gli chiede cosa vorresti che facesse per te? Lui non si aspetta nulla di particolare, vuole solo chiarezza e vedere lei pronta a trovare un punto d’incontro, se accadrà forse si potrà rimettere in piedi tutto.

Fanno rivedere Tara che presenta la sua casa e le loro cose, mentre lei parla di loro e condivide i loro ricordi Cristian ha gli occhi lucidi e la telecamera indugia. A lui forse ciò che manca di più è tornare a casa e sapere che c’è una persona che ti aspetta, solo che ultimamente non stava più bene a casa sua e si sentiva come di troppo.

Ad un certo punto vuole intervenire telefonicamente la mamma di Tara, per parlare con Cristian…lui accetta, lei è preoccupata per la figlia che è diventata magrissima, sta male per lui.

Capisce lui e capisce che entrambi hanno un carattere difficile ma sarebbe giusto pensare a ciò che c’è stato e cercare un compromesso, VOLERLO! Lui a Tara rimprovera che lei gli impone delle scelte per cambiarlo tipo trovarsi un lavoro normale, ma lei sapeva bene chi fosse e che lavoro facesse e non è giusto ora litigare per questo (sapeva che era un tronista e la vita che faceva…cose per le quali aveva lottato).

La mamma cerca pazientemente di fargli capire che per la figlia non è facile non credere alle cattiverie della gente e per questo motivo diventa ossessiva. Poi se un giorno avranno una famiglia è giusto avere un lavoro che duri per sempre, che non lo porti lontano da casa…per lui i genitori sono importanti nella vita e loro fanno la parte anch, ma questo non risolve i problemi che hanno…cioè il matrimonio non deve essere un obbligo se non ci sono i presupposti per andare d’accordo…peccato che la pubblicità a questo punto stacchi nel punto più importante (un caso?)…e l’intervento di Tara?

Ma non preoccupatevi…Barbara ha tenuto a farci sapere che Cristian avrebbe potuto continuare a parlare con la suocera anche nel dietro le quinte…NO COMMENT.

Ecco a voi il video dell’intera ospitata (cliccate sull’immagine per aprire il video)

PARTE 1

PARTE 2

PARTE 3

Voi cosa pensate di questa situazione?

 

Leggi anche...

Lascia un commento