Aria di crisi tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

Crisi in casa Cerioli-Rapisarda?

scritto da Ludo

Toc Toc… C’è per caso aria di crisi in casa Cerioli-Rapisarda? Dalle foto postate oggi su Instagram abbiamo potuto constatare che Andrea è lontano dalla sua amata.

 

Eccolo in quel di Malta con i suoi due amici tra cui il più celebre, Daniele Scalise che a proposito posta su Facebook questa frase
Mmmm non sentite puzza di bruciato? Non stiamo insinuando nulla di grave eh, solo che forse forse il bel bolognese sta già cercando aria nuova? Nessun saluto tra di loro (eppure non gli dispiace usare Instagram), nessun post di lei dalla partenza di lui, nessun avviso che sarebbe partito…e un uccellino che ci dice che lui lo scorso week end era a Milano Marittima con gli amici e senza di lei (ma magari lei era in Sicilia chissà).
Certo che se sono in crisi dopo solo 3 mesi! Non è che bruciare le tappe e stare 24 ore su 24 insieme sin da subito, con casa presa insieme annessa,  li ha già fatti litigare a tal punto da far partire Cerio per una piccola pausa? Non sappiamo nulla di più quindi sfogo alla fantasia. Speriamo solo che la Vale ci lasci con qualche perla su Instagram e non continui con questo silenzio stampa. Bramiamo newsss su questa coppia!
Aggiornateci…Valentina se ci sei batti un colpo!

Leggi anche...

Lascia un commento