Amedeo Barbato e Sophia Galazzo in diretta, finalmente l’incantesimo del bacio dissolve le opprimenti nubi della crisi…labbra che si sfiorano e occhi che ridono, ecco le foto e il resoconto dettagliato! Dite ancora che non è amore il loro?

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, e la loro burla più grande…la verità è che non ci stavano prendendo in giro!

L’ha detto e l’ha fatto, Amedeo Barbato è finalmente andato a Gela dalla sua fidanzata, Sophia Galazzo regalando poi ai suoi followers un’indimenticabile diretta su Periscope, fatta di baci e complicità:

“La diretta inizia con il solo Amedeo (per carità c’era una testolina che faceva capolino e si sentiva ridere…) che racconta di essere tornato a Roma, ma nessuno gli crede…tentativo di burla fallito (anche perché lo avrebbero linciato…  HAHA)! Sophia arriva e si siede sulle sue gambe, con complicità lui gli chiede se sente freddo poiché la sente tremare…e che sguardi, se la mangia letteralmente con gli occhi!. LAVATRICE LIMONE1

“Iniziano a parlar del più e del meno, di cosa si sono regalati per Natale (Sophia ha ricevuto una collana da Amedeo e lei gli ha preso un orologio…) e poi arriva il momento più atteso dalle “Barbazze” si scambiano due baci LIMONE1 LIMONE1 …sono tutti sorrisi tra loro, neanche un’ombra all’orizzonte!”

“Lei infine racconta che lui si farà un tatuaggio, un simbolo che rappresenta la loro unione e per chi diceva che lui non piacesse alla sua famiglia ci tiene a far sapere che la madre è pazza di lui e anche il padre lo apprezza moltissimo”

“Infine si congedano, è ora di cena, e come ci salutano? Con un altro bacio LIMONE1 e dicendoci “Ciao Piccoli” “

Grazie talpine per le foto e il resoconto dettagliato…vi piacciono insieme?

Leggi anche...

Lascia un commento