Amedeo Andreozzi romanticamente dichiara il suo amore ad Alessia Messina e lei rispondendogli si scioglie nei suoi occhi…

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, l’amore vero trionfa sempre…

Amedeo Andreozzi dichiara il suo amore ad Alessia Messina in maniera romantica (siamo emozionate noi per loro…):

E lei non tarda a rispondergli con parole dolcissime:

Qui nel vicolo siamo tutte il lovvo…ad esempio so di una Capa che ha fatto le ore piccole a forza di riguardare la scelta di Amedeo…  HAHA HAHA HAHA …qualche soddisfazione ogni tanto…

La nuova coppia è amata da tutti e c’è una nostra vecchia conoscenza che non rinuncia ad un selfie con loro:

Per il momento vi lasciamo con un’altra loro foto, ma quanto sono pucciosi insieme? (sono ufficialmente la mia coppia preferita!…  THANKYOU)

Vi piacciono le loro dolci parole d’amore (nate da un batticuore…nananananaaaaa… KISS KISS KISS KISS KISS )?

La vostra Gossippetta

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/08/2015 11:20

    Scusa non ti ho salutata ciao giulia KISS

  2. Giulia-forevahil 05/08/2015 11:32

    KISS Appunto…dissi aspettiamo fine estate eaccadra’ qualcosa,in modo tale da andare in studio di nuovo

    Puo’ darsi siano incrisi da settimane e hannotaciuto pro programma

  3. pacificil 05/08/2015 18:22

    “sorci” dove siete?che avete fatto?attenti che tra un po’ danno la colpa a voi (rofl)  (rofl)  dell’inquinamento terrestre

  4. Giulia-forevahil 05/08/2015 19:01

    Ci vogliono Mazziare (rofl) nonaccettano che c’abbiamo preso (bastard)

  5. pacificil 06/08/2015 11:18

    HAHA  ma per me è pure peggio di quello che avevate pensate voi devo dire

  6. Giulia-forevahil 06/08/2015 12:11

    Come sempre,c’abbiamo preso
    Fate bene a fidarvi delle nostre sensazioni (rofl)

  7. lun44il 06/08/2015 12:16

    Paci se alessia non ha aspettato settembre Amedeo deve averla fatta fuori dal vasino e deve avergli mandato tutto a xxxxx mi ricorda tanto un’altra storia FACEPALM

  8. Giulia-forevahil 06/08/2015 12:32

    Sicuro hanno deciso dichiudere lafarsa prima deltempo previsto,ovvero fine agosto

  9. george80il 06/08/2015 21:53

    Nella pagina di Alessia non figura piu’ il nome dell’agente.Fateci caso.

  10. Giulia-forevahil 06/08/2015 22:20

    Ineffetti
    Pero’ c”e tra i mi piace e pure amodeo