Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sposeranno il…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota convoleranno a nozze il…

aldo-alessia-viaggio

…le favole sono uno dei ricordi più belli della mia infanzia, una tazza di cioccolato calda accovacciata sulle gambe di mio nonno immaginando un mondo che non c’era ma che nella fervida fantasia di una bambina di 8 anni diventava realtà, unicorni…fate…e loro, le principesse.

Le principesse delle favole non avevano di certo una vita facile, c’era sempre qualcuno che voleva impedire che loro vivessero la loro storia d’amore con il principe di turno in maniera serena…intrecci avvincenti in cui noi bambine ci schieravamo con loro e combattevamo in prima persona con la strega di turno (che come ci ha insegnato Maleficent della Jolie, magari pure loro avevano seri problemi no?), le loro sconfitte erano le nostre così come le loro vittorie i nostri trionfi..e che bei sogni poi, con il nostro peluche al fianco, sotto le coperte (attenzione che Fabio Colloricchio non c’è!).

Quelle bambine continuano a vivere dentro di noi, per questo quando vediamo il vero amore nascere negli studi di Maria De Filippi non possiamo che gioire…il percorso di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è degno di poter entrare a far parte di una favola, la loro.

La loro storia è stata in bilico per mesi, apparentemente troppo diversi per stare insieme ma con l’amore, quello vero non c’è diversità che tenga…lei ha lottato contro tutte e tutti e alla fine Aldo l’ha capito, il cuore di quella biondina batteva solo per lui e scegliendola avrebbe fatto sì una scommessa…ma una scommessa che se avesse vinto lo avrebbe portato a diventare e vivere come un principe…e come è andata lo sappiamo tutte!

Perchè per un uomo ci vuole poco, sentirsi speciale, essere amato ed essere l’unico…l’unico amore di Alessia (e su questo non ci sono dubbi) e lei a lui ha donato tutta se stessa rinunciando a molto per ricevere tanto.

Quando ci sono i giusti presupposti le tappe si bruciano e quelli che dovrebbero essere mesi diventano giorni, il fidanzamento, la prima notte insieme, la convivenza a Catania, i progetti lavorativi insieme e il diventare genitori…come in un film della Disney l’atteso happy ending è giunto.

Il 19 dicembre Aldo compie gli anni e proprio in quel giorno tutti gli indizi portano a dire che i due si sposeranno, un regalo per entrambi, come fu per il loro primo bacio nello stesso giorno… l’ennesimo di un anno vissuto al massimo e che renderà Alessia la Sig.ra Palmeri…la bambina di 8 anni ha trovato la sua via!.

Noi non possiamo che congratularci con la coppia, che nel bene e nel male ci ha fatto compagnia nell’ultimo anno, senza polemiche e altro, quello è il passato…ora lasciamogli vivere il loro presente!

La vostra Gossippetta.

P.S.: Gli indizi quali sono? La dichiarazione della Mennoia. l’addio al nubilato di Alessia in una SPA, l’addio al celibato di Aldo in una discoteca di Catania (la segnalazione che abbiamo ricevuto ha parlato di una troupe televisiva e volti noti dello Staff di Uomini e Donne…bye bye D’Urso?) e quale data migliore del 19 dicembre, data che è stata l’inizio vero tra i due? Aspettiamoci di vederli presto da Mariona nostra allora!

Leggi anche...

Lascia un commento