Slove-boat: noi sovversive-disagiate siamo qui! No Pausa no Party

Quest’anno mi voglio far odiare più del solito! Perchè devo passare per una vipera senza averne la licenza? A sto punto la licenza me la prendo, così quando si parlerà del Vicolo lo si farà a ragion veduta :)

In attesa che la gente apra gli occhietti, perchè tanto prima o poi accadrà eccome se accadrà…creo questo spazietto per tutti quelli come me che non hanno ship, che non amano il personaggio che ama la massa, colui o colei che è raccomandato, coloro che sono ovvi, coloro che si sentono dei sudditi…io non mi sento così perchè ho un’autostima e un ego spropositato e non riesco a sottomettermi a Re, Regine, Principesse delle favole ma solo a streghe e matrigne cattive come me.

Chiunque vorrà sarà il benvenuto! Qui si scherza, ironizza, ci si confronta sul perchè quel personaggio non ci piace, ci sta antipatico, ci fa venire l’orticaria. Ovviamente le offese non saranno il filo conduttore di questa boat, ma chiunque dovrà con leggerezza (attenzione PAROLA D’ORDINE PER ENTRARE è LEGGEREZZA) argomentare sul perchè questo o quello non è un esempio di vita da prendere in considerazione.

Non ci si arrabbia, non si usa un linguaggio osceno e non si risponde con acidità a chi provoca…si risponde sempre con un bel sorriso IRONICO

Lo sfogatoio del Vicolo è qui! Andiamoci a far una crociera slovvante!!!

Leggi anche...

Lascia un commento