Giulia Latini: Bionditudo’s house

Tutte le bionditune riunite qui per parlare della loro Bionda-oracastana preferita, che quest’anno ha allietato i nostri pomeriggi Uominidonniani.

giulia latini

Buona permanenza a tutti sul Vicolo!

Commenta anche tu questa discussione...

  1. loresail 26/10/2017 19:54

    Si infatti io l’ho vista dopo un’ora!!!

    Liam: Buonasera ragazze intervengo per dirvi che la diretta in questione è stata salvata. Là si può ancora vedere

     

  2. ajil 26/10/2017 19:55

    L’aveva salvata ma adesso mi sembra che sia stata cancellata

    Liam: Buonasera ragazze intervengo per dirvi che la diretta in questione è stata salvata. Là si può ancora vedere

     

  3. loresail 26/10/2017 19:56

    No no per me la the one c’entra,infatti lei ha detto che aveva ricontattato Luca quando seppe che lui era nella stessa agenzia.Per Giulia la the one è vangelo!!

    aj: Poi tutta questa difesa da parte di Giulia , soprattutto in questo caso mi sembra trascendere l’agenzia …e già dalla prima comparsata nel salotto di signorini che dissi che lo difendeva come se fosse lei la fidanzata

     

  4. ajil 26/10/2017 19:59

    Lo so ma continua a intervenire come se fosse lei la fidanzata..addirittura adesso arrabbiata con la Moric per quella cavolata che tutti ci hanno riso su e hanno smentito  THINKING io a lei la vedo troppo coinvolta a volte è iniziò a pensare che in quelle chiamate si siano detti altro  THINKING 

    loresa: No no per me la the one c’entra,infatti lei ha detto che aveva ricontattato Luca quando seppe che lui era nella stessa agenzia.Per Giulia la the one è vangelo!!

     

  5. Liamil 26/10/2017 20:00

     

    aj: L’aveva salvata ma adesso mi sembra che sia stata cancellata

     No c’è ancora. Ho appena controllato ;) 

  6. loresail 26/10/2017 20:01

    Funziona cosi aj :uno entra nella the one ,automaticamente è un ‘ottima persona!!! (rofl) 

  7. ajil 26/10/2017 20:03

    Ah ok ..mi hai tranquillizzato  (rofl) 

    loresa: Funziona cosi aj :uno entra nella the one ,automaticamente è un ‘ottima persona!!!

     

  8. loresail 26/10/2017 20:03

    Boh !!!!!!  A sto punto per come la prende a cuore tutto è lecito.!!!!

    aj: Lo so ma continua a intervenire come se fosse lei la fidanzata..addirittura adesso arrabbiata con la Moric per quella cavolata che tutti ci hanno riso su e hanno smentito io a lei la vedo troppo coinvolta a volte è iniziò a pensare che in quelle chiamate si siano detti altro

     

  9. loresail 26/10/2017 20:05

    No no nn ti tranquilizzare è possbile che uan volta che lui è entrato nella the one lei lo ha visto come uno degli ottimi ragazzi che girano la dentro e dunque……Tipo Melchiorre e Marciano HAHA HAHA HAHA HAHA  

    aj: Ah ok ..mi hai tranquillizzato

     

  10. ajil 26/10/2017 20:07

    Va beh aspettiamo anche perché io ho una teoria un po’ più complessa a proposito sulla questione ma vedremo gli sviluppi  LAMAGA 

    loresa: No no nn ti tranquilizzare è possbile che uan volta che lui è entrato nella the one lei lo ha visto come uno degli ottimi ragazzi che girano la dentro e dunque……Tipo Melchiorre e Marciano

     

  11. loresail 26/10/2017 20:18

    Io ho questa teoria :Giulia ha iniziato uan conoscenza con Melchiorre,perchè la Vignali ha detto che era un tipo a posto!!Se la the one dice che Luca è a posto lei se lo sposa  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

  12. ajil 26/10/2017 20:19

    (rofl) (rofl) 

    loresa: Io ho questa teoria :Giulia ha iniziato uan conoscenza con Melchiorre,perchè la Vignali ha detto che era un tipo a posto!!Se la the one dice che Luca è a posto lei se lo sposa

     

  13. Isoladeifamosiil 28/10/2017 09:40

    Per mese lo sposazprrche gli piace tutto qui.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta