Oroscopo di venerdi 27 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La discordia Sole-Luna potrebbe ripercuotersi sui rapporti interpersonali, che in questo momento potrebbero diventare non privi di conflitti. Per eliminare alcune incomprensioni, cercate di spiegarvi meglio e di capire il punto di vista altrui.

Lavoro. Mettete sempre tutto nero su bianco, per non rischiare di confondere le idee e magari sbagliare proprio all’ultimo minuto.
Amore. La strada migliore? Sicuramente quella dell’ascolto e dell’attenzione verso l’altro. Alcune cose che ha da dire potrebbero interessarvi!
Salute. Lieve calo di energia, ma niente di preoccupante. Per fortuna il fine settimana è alle porte e potrete così riposare un po’ di più.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Raggiungerete presto un’ottima popolarità fra gli amici e sui social network, grazie all’appoggio della Luna in Cancro in sestile con Venere. Non andate però in giro a vantarvene, o rischiate di cancellare di colpo i punti che avevate ottenuto.

Lavoro. Basterà insistere, ma senza esagerare, e ogni porta che vi sembrava sbarrata nel passato si aprirà, per lasciarvi passare senza problemi.
Amore. L’altruismo apportato da Venere vi permetterà di limare i vostri spigoli e di accettare incondizionatamente pure quelli del partner.
Salute. L’ascolto delle emozioni profonde sblocca l’animo e migliora anche lo stato generale di salute. Comunicare fa davvero molto bene!

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Dato che la Luna vi ha già abbandonato, vi sentirete forse un po’ soli a meno che non chiamiate a raccolta tutti i vostri vecchi amici. Fare qualcosa insieme, associarsi in un progetto potrebbe essere l’occasione per riscoprire l’unità.

Lavoro. Se il tempo non è un grosso problema, sarebbe meglio aspettare che le idee vi si chiariscano ulteriormente per non sbagliare.
Amore. Saper guardare al di là dell’apparenza delle cose non è facile, ma se ci riuscirete vi eviterete un sacco di inutili problemi.
Salute. Apparato digerente sotto stress? Da evitare in assoluto i fritti, gli intingoli pesanti e le carni rosse. Con qualche giorno di dieta…

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
L’armonia lunare con Nettuno e con Venere sarà un vero toccasana, per sopperire alle difficoltà messe in atto dalla quadratura Sole-Luna. Mostratevi più comprensivi anche quando qualcuno sembra proprio volervi mettere sempre alla prova.

Lavoro. Con il senso artistico apportato da Nettuno, la vena creativa non manca e in poco tempo potreste trasformare e abbellire tutto.
Amore. La ricerca di equilibrio e di armonia all’interno della coppia non è mai finita. La perfezione infatti è sempre un traguardo mobile!
Salute. Forse alcune piccole abitudini vanno modificate per raggiungere una maggiore serenità. Iniziate con una dieta più sana e naturale.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Potreste provare una leggera inquietudine ma nemmeno voi sapete il perché. Si tratta della fine del mese con le sue scadenze da rispettare? Tranquilli, dato che il fine settimana è alle porte e avrete tutto il tempo per sbrigare le pratiche.

Lavoro. Alcuni consigli spassionati dovreste ascoltarli senza fretta e riflettendo bene sul da farsi. Altri invece vi porteranno fuori rotta.
Amore. Non sempre le emozioni e i sentimenti scelgono una strada normale. A volte passano attraverso vie tortuose, ma alla fine… arrivano!
Salute. Pensate a voi stessi, senza per questo diventare egoisti. Se potete spendere qualche euro in più, acquistate dei prodotti biologici.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Con la percettiva Luna nel segno del Cancro arriveranno presto maggiori risposte, anche a domande che forse vi eravate già posti da parecchio tempo. Non male, anche perché camminare con qualche certezza in più sulle spalle fa sempre molto comodo.

Lavoro. Dopo aver attraversato momenti di dubbio, la nebbia finalmente si diraderà e voi tornerete a percepire chiaramente la luce del sole.
Amore. La sensibilità a fior di pelle potrebbe tradursi in una parola di troppo detta per sbaglio. Fatevi perdonare con un lungo abbraccio.
Salute. Coltivate la forma fisica pensando che si tratta di un investimento a lungo termine. Equilibrio e semplicità sono il traguardo.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna in Cancro riporterà a galla vecchi rancori a cui non pensavate da tempo. Cercate di coltivare però un saggio distacco dalle cose. Potreste accorgervi che quello che sentite è in gran parte frutto delle vostre paure e non vera realtà!

Lavoro. Alcune valutazioni fatte molto a cuor leggero non sono prive di errori di forma e contenuto. Perciò occhi sempre ben aperti!
Amore. Per limitare al minimo le discussioni provate a non reagire di fronte a divergenze di opinioni. Il mondo è bello perché è vario!
Salute. Per fare sempre sonni tranquilli, seguite l’antica regola per cui il cuscino va posto o a nord o ad est del campo magnetico terrestre.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Con il vento a favore della Luna in trigono al vostro segno, gli ostacoli si trasformeranno ben presto in opportunità di crescita e sviluppo. Un ricordo o un luogo forse vi chiamano da lontano. Raggiungetelo con la fantasia oppure di persona!

Lavoro. La pressione per voi non è negativa anzi, è proprio grazie a questa che riuscite a dare sempre il massimo senza lasciarvi andare.
Amore. Le emozioni giocano sempre un ruolo fondamentale nella vostra vita, ma non devono diventare come degli scogli a cui abbarbicarsi.
Salute. Moderate l’assunzione di alcol per il benessere del vostro fegato, che impiega parecchie ore per smaltirlo e trasformarlo in zuccheri.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
In circostanze diverse avreste considerato semplicemente di tirare dritto, ma stavolta qualcosa attira la vostra attenzione in maniera magnetica. Potrebbe essere la persona che state cercando da tempo: non fatevi scappare l’opportunità.

Lavoro. Pensate al fine settimana e ogni peso si trasformerà subito in leggerezza, e ogni scalata diventerà una passeggiata in collina.
Amore. Arroccati nelle vostre posizioni potete dare molti insegnamenti, tuttavia a volte potreste anche sembrare un po’ troppo distaccati.
Salute. Marte in travolgente trigono dall’Ariete potrebbe mettervi addosso un eccesso di dinamismo. Non sperperate inutilmente le vostre energie.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Dovendo muovervi su un terreno sconosciuto evitate mosse false o, a causa della problematica opposizione lunare, potreste finire in acque poco limpide. Se l’affare che vi viene proposto non vi sembra più che chiaro, evitate di invischiarvi.

Lavoro. Per rimediare a una piccola ingiustizia provate a parlare con grande serietà, ma senza utilizzare toni accusatori poco opportuni.
Amore. Abbandonate la paura di non essere all’altezza della situazione, e forse scoprirete invece di poter reggere qualunque confronto.
Salute. Seguite un’alimentazione leggera, perché con la Luna nel segno del Cancro i problemi di stomaco e di acidità potrebbero peggiorare un po’.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il fine settimana è alle porte e voi non vedete l’ora di dedicarvi un po’ allo shopping e al divertimento. Ma ancora c’è molto da sgobbare! Pensando al dopo però ogni attività diventa più leggera e potete portarla a termine senza fatica.

Lavoro. A volte la vostra mente si muove in modo vivace ma un po’ discontinuo. Un pizzico di determinazione in più e andrete alla grande.
Amore. Per vivere senza rimpianti non pensate troppo, ma agite e vedrete che in futuro non ne avrete più o quasi. La vita è fatta di istanti.
Salute. Anche se siete amanti del giardinaggio, attività molto salutare, evitate di potare rami o cespugli proprio con la Luna in Cancro!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Grandissima fantasia grazie alla Luna in trigono a Nettuno, con la quale potrete fronteggiare perfettamente ogni possibile evenienza. Dato che avete un asso nascosto nella manica, non mostratelo agli avversari. Farete loro una sorpresa!

Lavoro. Nettuno vi invita a sperimentare qualcosa di nuovo. Potrebbe essere un impiego o una diversa mansione in cui sfogare la creatività.
Amore. Avete molte idee su come poter rimediare a un incontro non andato proprio come speravate. Forse però avete bisogno di un consiglio.
Salute. Respirare aria sana aumenta il vigore fisico e il benessere spirituale dato che tutto è collegato. Perché non fate una passeggiata?

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento