Oroscopo di sabato 7 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con l’arrivo della Luna nel vostro segno opposto potreste sentirvi un po’ spaesati e non sapere proprio da cosa dovete prima cominciare. Questo perché valutare non è facile, quando qualcuno afferma una cosa e qualcun altro il contrario!
Lavoro. Fortunatamente l’arrivo del fine settimana vi darà tutto il tempo per riposare e rilassarvi un po’ in quanto ne avete molto bisogno.
Amore. Con Venere nel vostro segno l’errore più grande sarebbe quello di adagiarsi sugli allori, pensando che l’affetto sia cosa scontata.
Salute. Dovete concedervi relax e svaghi se non volete incappare nello stress. Il lavoro è importante, ma anche la salute non è da meno!
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Se non avete ancora pensato al regalo per il compleanno di un vostro amico, l’arrivo del fine settimana potrebbe concedervi un po’ di tempo. Meglio essere però da soli, perché se le idee divergono la scelta potrebbe essere davvero estenuante.
Lavoro. Scegliere le parole giuste per una relazione o un resoconto non è sempre facile. Magari fatevi aiutare anche da qualcun altro.
Amore. Invece di sperimentare preferite stare sul sicuro. Alla lunga questo è il modo migliore per avere la fiducia della persona che amate.
Salute. Per sentirvi a vostro agio provate una nuova acconciatura o un nuovo colore di abbigliamento, che magari non avete nell’armadio!
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con la Luna in trigono al vostro segno le idee scattano avanti con fiducia, e l’immaginazione corre creativa, addirittura un po’ spericolata. Tutto positivo quindi, se non fosse che poi non avrete voglia di concretizzare qualcosa in pratica.
Lavoro. Voi potete essere tranquillamente la mente, ma dovete assolutamente trovare il braccio per realizzare tutti i vostri progetti.
Amore. Volete più libertà per voi e questo è giusto. Ma altrettanto dovreste concedere alla persona con cui volete condividere la vita.
Salute. Con il sabato sera non sarà difficile arrivare alle ore piccole. Va bene saltare qualche ora di sonno, ma non si deve esagerare.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Ombrosità e indecisione apportate dalla quadratura lunare potrebbero essere un ostacolo, se dovete prendere un importante provvedimento. Se invece non avete di questi problemi e ve ne starete buoni in un cantuccio, non combinerete guai.
Lavoro. A questioni improrogabili servono risposte altrettanto veloci che purtroppo, però, tardano ad arrivare, mettendovi un po’ nei pasticci.
Amore. Se fosse il primo appuntamento avreste tutta la ragione per essere apprensivi, ma se si tratta solo di uscire insieme, tranquilli!
Salute. A volte i rimedi più semplici sono anche quelli che funzionano meglio, ma non tutti sono veramente disposti ad accorgersene. E voi?
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in Bilancia vi sussurra forse di essere un po’ più prudenti in determinati affari, ma se il vostro intuito vi suggerisce una strada… Seguitela senza indugio e non dovrete temere di sbagliare. In fondo chi non risica poi non rosica.
Lavoro. A persone intraprendenti come voi la routine quotidiana resta stretta. Ecco allora che cercate laddove vi sentite più elettrizzati.
Amore. Se la timidezza non è un problema, almeno in apparenza, potreste tentare un approccio diretto, senza fare tanti giri di parole.
Salute. Provate a bere più acqua pura per eliminare scorie e tossine dall’organismo. Grazie alla Luna in Bilancia depurarsi è più facile.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se nei giorni trascorsi siete stati un po’ freddini, ora cercate di liberarvi dalle zavorre dei ragionamenti e di seguire il vostro cuore. Non c’è niente di male nel fare un piccolo passo indietro: pensate che solo i robot non sbagliano.
Lavoro. Alcuni settori devono essere migliorati più di altri. Meglio concentrare le vostre risorse proprio su quei possibili punti deboli.
Amore. Fate pace con voi stessi prima di voler far pace con un’altra persona. Altrimenti sprechereste tempo ed energia, tutto inutilmente.
Salute. Evitate di prendere freddo nella zona dei reni, soprattutto se uscite di sera tardi: l’aria potrebbe essere un po’ troppo fresca.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Con il favore del sestile Luna-Saturno direte addio ad alcune preoccupazioni che in passato vi hanno fatto spesso arrovellare le meningi. La Luna in casa vostra sta portando un fresco vento di novità a cui non potete davvero resistere.
Lavoro. Portate a cena fuori i colleghi più intimi, in modo da discutere e pianificare insieme le mosse da realizzare entro breve tempo.
Amore. Sarete già più accomodanti, anche perché avete capito che potete fidarvi, e che non dovete temere ritorsioni di nessun tipo.
Salute. Per prevenire la cellulite, massaggiate bene le parti interessate con un buon olio rassodante proprio con la Luna nel vostro segno.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Lasciate andare le preoccupazioni più pesanti, e godetevi il vostro sabato dedicando un po’ della vostra giornata anche al relax e al divertimento. Come dice un saggio orientale, non si può fare bene una cosa se ogni tanto non si smette di farla.
Lavoro. La fiducia è d’obbligo quando dovete stabilire dei rapporti nel mondo degli affari. Se non siete certi, però, occorre più tempo.
Amore. Se vi sentite bloccati per qualsiasi ragione, parlate con l’interessato a quattrocchi. La sincerità è l’unica arma a disposizione.
Salute. Una ginnastica mirata alla zona del bacino può fare davvero miracoli con la Luna in Bilancia, e aiutare l’organismo a depurarsi.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Grazie alla Luna in Bilancia in sestile con Saturno nel vostro segno, riuscirete a mettere da parte qual tanto per realizzare un vostro sogno. Dovendo cambiare un elettrodomestico della casa, meglio sceglierne uno a sicuro risparmio energetico.
Lavoro. Le posizioni di responsabilità non vi preoccupano, è vero. Ora però pensate se avete il tempo che vi serve per fare tutto quanto.
Amore. Date per scontato che l’altro sia d’accordo con voi, ma forse dovreste correggere un po’ il tiro e chiedere prima il suo parere!
Salute. Il colore su cui meditare in questo giorno dovrebbe essere l’arancione. Anche indossare un capo di questo colore può aiutare.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se la perseveranza è un punto a vostro vantaggio, l’ostinazione della Luna in dissonanza invece non vi porterà a nulla di buono a ben vedere. Perché non credete alle parole di chi cerca soltanto di darvi qualche utile e spassionato consiglio?
Lavoro. L’esperienza insegna, anche perché spesso la storia è ciclica e si ripete. Dunque basterà non commettere più gli stessi errori.
Amore. Accetterete qualunque compromesso per compiacere la persona che volete conquistare. Fino a un certo punto però, poi non andate oltre.
Salute. Per ritrovare l’equilibrio occorre costanza e pazienza, e soprattutto evitare qualsiasi forma di eccesso nel cibo e in tutto il resto!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Con il vento in poppa della Luna in un segno d’Aria come il vostro, potreste anche decidere di modificare all’ultimo momento la vostra meta. Tranquilli, dato che avete le spalle coperte e che nulla impensierirà più di tanto il vostro viaggio.
Lavoro. Con un pizzico di costanza in più potreste smuovere mari e monti. È vero però che è anche sabato e volete pure rilassarvi un po’.
Amore. Se qualcosa è cambiato nel rapporto di coppia non date tutta la colpa al partner. In ogni cosa si è sempre al cinquanta e cinquanta.
Salute. Con la Luna calante in Bilancia, bevete una tisana di ortica fra le 15 e le 19 per depurare reni e vescica dalle scorie accumulate.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Alcuni timori, peraltro infondati, rischiano di rovinarvi il fine settimana. Spazzateli via con un colpo di spugna e una ventata di ottimismo. Vi accorgerete, strada facendo, che tutto era stato creato dalla vostra mente forse un po’ agitata.
Lavoro. Non sperate più di tanto in un aiuto esterno. Meglio cercare di organizzarvi da soli in modo da non avere nemmeno troppe ingerenze.
Amore. Le scelte sono fondamentali se volete costruire una bella storia d’amore. Fidatevi dell’istinto e non più dei suggerimenti altrui.
Salute. La serata con gli amici è molto più allegra con un boccale di birra in mano, ma quello che conta veramente è la sicurezza al volante.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento