Oroscopo di mercoledi 29 aprile 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Ecco un altro giorno come un altro. Che noia! Il pensiero vola al weekend, da cui purtroppo vi separano anni luce di impegni e seccature. Avete ben altre ambizioni e le attività di routine sono troppo ripetitive per i vostri gusti, ma il dovere chiama…

Lavoro. Giornata ideale per rimettere a posto casa, armadi e cassetti. Invasi dal sacro fuoco dell’ordine, farete tutto con efficienza.
Amore. D’accordo il lavoro è importante, ma non è il caso di trascurare per questo la persona amata che, sentendosi trascurata, potrebbe spazientirsi.
Salute. Se un’ansia immotivata dovesse assalirvi all’improvviso, provate a combatterla con Rock Water. Quattro gocce sotto la lingua al bisogno.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Rafforzata dal trigono di Plutone, la Luna vi regala il meglio di sé in quanto a buonsenso, prudenza e concretezza. Finanze in rialzo! Giornata perfetta per pianificare lavori di ristrutturazione, sperimentare ricette dietetiche ma appetitose.

Lavoro. Con Mercurio nel segno non ponete limiti alle vostre ambizioni: se avete un vecchio progetto che giace nel cassetto, rispolveratelo!
Amore. Cogliete al volo l’occasione di avvicinare una persona che vi intriga da tempo. Un approccio sapientemente soft coglierà nel segno.
Salute. Malanni cronici possono trovare rimedio attraverso la medicina naturale. Ricorrete però a un esperto di comprovata fiducia.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Assediati dalla Luna in Vergine oggi tutto vi va stretto: il lavoro, a seguire la famiglia, il partner e voi stessi… Siete tesi e nervosi. Per rilassarvi orientatevi verso un buon libro, della buona musica e quattro chiacchiere con un amico.

Lavoro. Il clima è teso, ma il nervosismo è controproducente: potrebbero sfuggirvi di bocca delle parole di cui in seguito finireste con il pentirvi.
Amore. La voglia di evasione potrebbe farsi sentire con insistenza. Ma è meglio lasciar stare, perché poi ristabilire l’armonia sarebbe un problema.
Salute. Condizione fisica poco fluida, avete bisogno di riposarvi un po’. Per rilassarvi dedicatevi alla vostra attività preferita: musica, lettura, arte…

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie alla Luna in Vergine, viaggi e spostamenti fileranno sorprendentemente lisci. Approfittatene per fare un salto fuori dalla routine. Con l’aiuto di profonde riflessioni, potete mettere a punto decisioni importanti per la casa e la famiglia.

Lavoro. Belle notizie sul piano finanziario! In arrivo guadagni inattesi o la piacevole scoperta di avere qualche vecchio credito da recuperare.
Amore. Giornata ideale per una gita. Immersi nella magica cornice di un bosco nella sua veste primaverile, la sintonia con il partner sarà perfetta!
Salute. In sintonia con gli influssi lunari, potete iniziare una cura disintossicante assumendo regolarmente una tisana di cicoria e radice di angelica.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Discreto andamento della giornata. Emotivamente giocherete in difesa, ma nelle faccende pratiche sarete risoluti e costruttivi. Discussioni in merito a un’eredità o alla gestione di denaro comune, in cui dovrete difendere i vostri interessi.

Lavoro. Ascoltate i consigli di chi, con una lunga esperienza alle spalle, vi invita a dosare l’energia e a indirizzarla verso obiettivi concreti.
Amore. Le cose procedono bene. Avrete ampie dimostrazioni di affetto da parte del partner, a patto che si evitino inutili puntualizzazioni.
Salute. Con la Luna indifferente al segno e Marte ostile, potreste sentirvi un po’ fiacchi. Arricchite la dieta di frutta e verdura, ricche di vitamine.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
In transito nel vostro segno dove raccoglie le energie positive di Plutone garante di buonumore, la Luna riesce a deviare il raggio ostile di Venere. Un imprevisto si trasforma in un’opportunità fortunata. Una multa scampata per il rotto della cuffia.

Lavoro. Di fronte all’ennesimo inconveniente vi scappa la pazienza, ma per fortuna ci pensa una persona ricca di esperienza a rimettervi in riga.
Amore. Inutile andare a cercare l’amore lontano e disperarsi perché questo vi sfugge. Potrete incontrarlo alla fermata del bus, al supermercato…
Salute. Se vi sentite appesantiti, seguite per qualche giorno un’alimentazione leggera evitando i latticini, le uova e i derivati animali in genere.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Le finanze e l’economia domestica forse hanno bisogno di una gestione più attenta, meno affidata all’improvvisazione e all’appoggio della fortuna. Evitate di isolarvi e fate partecipe chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.

Lavoro. Date prova di coraggio prendendo una posizione decisa, tanto per dare a chi vi sta vicino la sensazione di sapere dove state andando.
Amore. Moderate l’irrequietezza che vi accompagna e portate alla luce i sentimenti più profondi, solo così potrete godervi le piccole gioie offerte dall’amore.
Salute. Almeno per oggi, se non vi sentite in forze, incrociate le braccia e affidate ad altri i compiti più gravosi: per una volta si può.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna in Vergine con la complicità di Plutone vi fa sentire sereni e beati. Buonumore, voglia di stare insieme, nessuna pretesa esagerata. Inviti, feste, doni a sorpresa e considerata l’abbondante dose di fortuna, forse anche una piccola vincita.

Lavoro. Con un minimo di concentrazione, grazie a un bel colpo d’occhio sarete in grado di organizzare il lavoro in modo davvero ineccepibile.
Amore. Un flirt stuzzicante, un’avventura “cotta e mangiata” o il grande amore? Chi vivrà vedrà! Per ora c’è soltanto un rimescolio nel cuore.
Salute. Soprattutto in viaggio siate scrupolosi, perfino un po’ pignoli in fatto di igiene. Come ben sapete, prevenire è meglio che curare!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La vostra simpatia oggi non colpisce nel segno, e non basta a “salvarvi” da un superiore inflessibile e dal disbrigo di compiti noiosissimi. Un viaggio o uno spostamento andrebbero fissati per la serata, in modo da poter partire più tranquilli.

Lavoro. Dovrete impostare il lavoro con sistematicità al fine di evitare sgradite sorprese. La Luna ostile paventa imprevisti e disguidi.
Amore. La persona che amate, se presa dal verso giusto, sa essere comprensiva, perciò non esitate ad aprirvi: sfogarvi vi farà sentire meglio.
Salute. Momenti di tensione nervosa da neutralizzare con una tazza di camomilla e un bel bagno caldo profumato all’essenza di gelsomino.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La Luna armonica a Plutone dona concretezza alle vostre iniziative e garantisce successo a tutti i programmi: d’amore, di viaggio o di lavoro. Giornata tutta dedicata alle faccende di casa. Tra una cosa e l’altra rilassatevi fra le braccia del partner.

Lavoro. Sfornate progetti ambiziosi: andranno a buon fine. I contatti con l’estero, sia di studio che di lavoro, sono carichi di belle novità.
Amore. Coccole speziate intervallate da una proposta importante per il futuro della coppia. Nell’aria si avverte profumo di fiori d’arancio!
Salute. Forma sostenuta e una bella resistenza alla fatica. Praticamente siete in una botte di ferro. Ideale per gare sportive o allenamenti in palestra.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Costretti a volare rasoterra dalle contingenze odierne e da qualche problema che vi toglie il sonno, lanciate evidenti segnali d’insofferenza. Vagheggiate spazi aperti, cullate sogni di libertà e vi complicate la vita rincorrendo ciò che non si può avere.

Lavoro. Non mancano le idee, tantomeno le iniziative, ma per cause indipendenti dalla vostra volontà i progetti subiscono seccanti ritardi.
Amore. Pienamente assistiti da Venere siete gratificati da una schiera di corteggiatori, ma paradossalmente la scelta vi mette in forte imbarazzo.
Salute. Per regolarizzare la funzione dell’intestino consumate carote crude, senza pelarle e pulendole dalla terra con le apposite spazzole.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Malintesi, imprevisti in viaggio, la sensazione di disagio, una malinconia infondata sono il frutto della quadratura Luna-Venere. Malumori e disaccordi sono dovuti a scocciature varie, ma non arrendetevi, date battaglia a colpi di… sorrisi!

Lavoro. Certe alzate d’ingegno sono controproducenti. Non rifiutate per orgoglio l’aiuto di un collega, specie se si tratta di un buon consiglio.
Amore. L’interferenza dei parenti gioca un ruolo chiave nella relazione, la disturba inutilmente: le paure dei familiari non vi appartengono.
Salute. La tensione nervosa può dare origine a disturbi del sonno. Preparate un cuscino di erbe “odorose”: dormire sarà un vero piacere.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento