Oroscopo di mercoledi 28 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Progressi rapidi e senza fatica se vi state avventurando nel mondo lavorativo anche per la prima volta, grazie al sestile Mercurio-Urano. Utilizzate la mente in maniera scientifica e razionale senza farvi spaventare da paure o dubbi.
Lavoro. Riuscite a progredire velocemente anche con pochi mezzi a disposizione. Potrete meritarvi un bel “bravo” dal capo e dai colleghi!
Amore. Non siate troppo drammatici e prendete le cose con più leggerezza. Forse non vi ha risposto solo perché non aveva il cellulare con sé…
Salute. Grazie ai progressi della scienza la vita si allunga, ma ciò che conta è fare in modo che la “qualità” della vita sia sempre migliore.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La Luna ancora in sosta in casa vostra vorrebbe suggerirvi di ampliare i vostri interessi in modo da estendere i vostri orizzonti culturali. Ciò potrebbe esservi molto utile su più fronti, anche perché Giove vi scruta con fare sospettoso!
Lavoro. Riceverete presto una proposta da parte di qualcuno che forse non conoscete bene. Non accettate senza essere prima più che sicuri…
Amore. Uno spirito libero non si lascia ingabbiare da convenzioni e pregiudizi, ma piuttosto segue il suo cuore e tutto quello che gli dice…
Salute. Occhio alla quadratura lunare con Giove e al piacere per il buon cibo! Mangiando fuor di misura rischiate di fare una bella indigestione.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Per oggi lasciate l’idealismo nel cassetto, e occupatevi di cose pratiche come ad esempio preparare un succulento pranzetto per la famiglia! Dovete utilizzare la vostra vena creativa anche in ambiti in cui prima non vi cimentavate affatto.
Lavoro. L’ostinazione in certi casi non vi condurrebbe a nulla di buono, anzi, potrebbe soltanto farvi perdere molto tempo assai prezioso!
Amore. I timori del primo approccio scompaiono all’istante, se cresce una bella fiducia nei confronti dell’altro. Occorre condiscendenza…
Salute. Vi infatuate di una disciplina o di uno sport ma poi faticate a portarli avanti. Siate più costanti se volete ottenere miglioramenti.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Coinvolgete quante più persone potete in un progetto che vi sta a cuore. Riuscirete tranquillamente nel vostro intento se vi impegnate! La Luna in Toro vi sussurra che anche i più alti palazzi nascono sicuramente tutti… dal terreno!
Lavoro. L’impegno si comincia a vedere dalle piccole cose. Partite con il piede giusto iniziando a occuparvi di una richiesta particolare.
Amore. Proprio nel momento del bisogno potrebbe scattare una molla di tenerezza, che farebbe piazza pulita di ogni precedente ragionamento.
Salute. Se avete comperato una sciarpa, ma non l’avete mai indossata, fatelo subito. Vi proteggerà da tosse e mal di gola fastidiosi.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Purtroppo le persone che avete contattato sembrano molto restie a collaborare. In più la disarmonia lunare con Giove complica solo le cose! Cercate di usare il vostro potere di convincimento: tutt’al più dovrete promettere mari e monti.
Lavoro. Non sarà facile andare tutti d’amore e d’accordo. C’è chi la vuole cotta, chi cruda e voi nel mezzo non sapete come reggere il gioco.
Amore. Affiancati dal partner nelle decisioni più difficili potreste provare a domandargli di tenere le redini per un momento… Fidatevi!
Salute. Eliminate il nervosismo con un po’ di yoga e di meditazione, invece di sgranocchiare costantemente tutto quello che vi capita sotto tiro.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Meglio redarguire subito chi non si comporta secondo i vostri dettami morali. Non usate però un tono serioso, ma piuttosto allegro e scanzonato! Con la Luna in perfetta armonia con il vostro segno, avete soltanto il desiderio di aiutare gli altri.
Lavoro. Per non limitare le possibilità di scelta non dite di no a nessuno. Così facendo rischiate di caricarvi le spalle con troppo lavoro!
Amore. La Luna vi rassicura su determinati affetti e vi sussurra che potete dormire sonni tranquilli. Dunque perché ascoltare quel pensiero?
Salute. Cambiate lo spazzolino una volta al mese e se avete problemi di gengiviti, utilizzatelo morbido unitamente a un dentifricio naturale.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Alcune risposte che tardano ad arrivare vi tengono in apnea. Potete resistere parecchio, ma alla fine anche voi avrete bisogno di un po’ d’aria! Perciò concentrate al meglio l’attenzione sulle piccole cose che dovete affrontare quotidianamente.
Lavoro. Per non rischiare brutte sorprese meglio andare sul sicuro. Pazienza se verrete tacciati di avere molto poco spirito di avventura.
Amore. È preferibile una piccola gioia certa o un grande sogno ancora incerto? Negli affari di cuore più sarete semplici meglio sarà… per voi!
Salute. Alcuni prodotti uniscono un look accattivante a informazioni davvero sorprendenti. Ma cosa ci sarà di vero alla fin fine?
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
La Luna in Toro, in opposizione al vostro segno, vi suggerisce di non dare troppo peso a qualche accusa ingiusta lanciatavi dal partner. Cercate di capire anche le sue ragioni e magari di fare un mea culpa se avete combinato qualcosa.
Lavoro. Perché nascondere alcune magagne? Tanto prima o poi qualcuno ne verrebbe a conoscenza e voi di certo non ci fareste una gran figura.
Amore. Custodite gelosamente quel messaggio. Ma se non fate nulla per spianarvi la strada, tutto rimarrà fermo e immobile. Aprite il cuore!
Salute. Contando solo sulle vostre forze potete muovervi forse più spediti, ma in alcuni casi un piccolo aiuto può essere davvero… salutare.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Otterrete effetti duraturi e non di poco conto, se il vostro potere decisionale sarà avallato da ragionamenti forbiti e attente delucidazioni. Senza voler pretendere di fare miracoli… accontentatevi di aggiustare il rubinetto del vostro bagno!
Lavoro. Aggiungendo mille se e mille ma al vostro discorso, andrete fuori pista e non centrerete affatto il bersaglio: qual era l’argomento?
Amore. Descrivete tutto con dovizia di particolari e la vostra relazione sarà perfetta. Sperate in una risposta positiva che non tarderà.
Salute. Indossate indumenti caldi, comodi e alla moda, ma soprattutto realizzati in fibre naturali che non conducono cariche elettrostatiche.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
“Presto e bene raro avviene”, dice il proverbio, ma voi per quest’oggi sarete l’eccezione che conferma la regola grazie all’appoggio lunare. Basterà mirare al punto giusto nel momento giusto per amplificare a dismisura i vostri risultati.
Lavoro. Riuscirete ad avere presto il colloquio desiderato. La vostra calma e la vostra irreprensibilità saranno alla base del successo.
Amore. In questo periodo Venere in sestile vi aiuterà a esprimere al meglio quello che provate. All’interno della coppia dunque… che progressi!
Salute. Ricordate sempre che la medicina casalinga di una volta aveva una sua efficacia. Mal di gola? Latte e miele prima di riposare.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Mercurio alleato di Urano vi darà una mano a eliminare gli effetti poco tollerabili per voi della Luna nel lento e pesante segno del Toro. Voi avete bisogno di movimento, di ossigeno, di tenere la mente attiva con lo studio e la lettura.
Lavoro. Dato che conoscete i vostri punti di forza non fermatevi a pensare se riuscirete o meno, ma dimostrate a tutti la vostra bravura.
Amore. Se la tensione sale per motivi che neanche voi comprendete bene… mitigatela con un po’ di coccole e magari con una passeggiata insieme.
Salute. Per lenire le affezioni del cavo orale, utilizzate l’estratto di calendula disponibile in tintura madre alcolica o idroalcolica.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
In questo momento dovete pensare agli affetti e al modo più semplice e veloce per sbrogliare alcune vecchie matasse alquanto ingarbugliate. Potrebbe essere una storia da chiudere definitivamente o l’inizio di una nuova romantica avventura.
Lavoro. Comprenderete che non basta fare il proprio dovere, ma che mettendoci un pizzico di passione il risultato sarà davvero sorprendente.
Amore. “La lontananza rafforza l’amore”, dice il proverbio. Ma voi adesso avete assolutamente bisogno di vicinanza… sia fisica che morale!
Salute. Alcuni cibi sono in grado di nutrire in profondità le cellule del corpo, perché contengono i nutraceutici, elementi indispensabili.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento