Oroscopo di martedi 27 gennaio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Dovendo fare qualche conto, dato che la fine del mese si avvicina, cercate di essere precisi, ordinati e metodici se non volete sbagliare. Se ultimamente avete dovuto sostenere spese elevate, sarà meglio risparmiare almeno sul superfluo.
Lavoro. Lieve calo di energie a cui sopperire con il pensiero fisso e costante di un traguardo che si avvicina sempre più velocemente.
Amore. Non prendete sul serio una piccola battuta scherzosa nei vostri confronti: a volte l’orgoglio può anche giocare dei brutti scherzi.
Salute. Eliminate il mal di gola con sciacqui a base di succo di limone lievemente diluito con acqua unitamente a un cucchiaino di miele.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
La vostra giornata sarà del tutto priva di momenti di noia con la moltitudine di configurazioni astrali che ne caratterizzano tutti i vari aspetti. Lo dovete alla visita della Luna che vi rende emotivamente carichi e in alcuni casi… ostinati!
Lavoro. Con la disarmonia Luna-Mercurio dovrete fare attenzione alle parole che dite. A volte ne basta una di troppo per cacciarsi nei guai.
Amore. Di sensibilità ne avete grazie anche al sestile Luna-Nettuno. Utilizzatela per capire quali siano i desideri più grandi del partner.
Salute. Energia fisica prorompente grazie all’appoggio di Marte. Sotto con il vostro sport preferito o anche solo con un po’ di stretching.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Non è sempre facile esprimere le vostre emozioni, specialmente quando risultano essere un po’ poco chiare sotto alcuni aspetti particolari. Eppure parlarne a quattr’occhi con un buon amico fidato potrebbe essere l’unica soluzione possibile.
Lavoro. Approfittate di una défaillance di un vostro antagonista per assestargli un duro colpo, metaforicamente parlando… ovviamente!
Amore. Non escludete l’amicizia e se questa non vi sembra abbastanza, pensate che in caso di solitudine potrebbe tirarvi fuori dai guai.
Salute. Nel parlare a un congresso predisponete un impianto di amplificazione o la voce potrebbe sparire, affaticata, per un po’ di tempo.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie alla preziosa Luna in Toro, riuscirete a consegnare le pratiche entro il termine stabilito e senza nemmeno faticare poi tanto. Meglio, così avrete più tempo da dedicare agli amici e alle persone care che hanno bisogno di voi.
Lavoro. Dato che avete pianificato tutto non vi troverete di fronte a imprevisti seri… e se anche fosse, avrete di certo modo di superarli.
Amore. Per non limitare l’altro siete disposti a perdere qualcosa… State facendo dei passi in avanti e ciò potrebbe condurvi a una crescita.
Salute. La calma e la tranquillità della vita di una volta sembrano sparite dalla circolazione. Ma forse occorre ristabilire dei punti fermi!
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Non siete ben certi dell’accordo che vi viene proposto, dato che siete preoccupati, complice la Luna in quadratura, per le vostre tasche. Eppure pensateci bene, perché potreste sprecare un’opportunità preziosa e importante per il futuro.
Lavoro. Un po’ di sano materialismo non è reato, anzi vi eviterà di perdervi in meandri fantasiosi che alla fine hanno ben poco di concreto.
Amore. Il vostro piano, per quanto ben congegnato, non può essere messo in pratica. Perciò dovrete, con pazienza, aspettare un altro momento.
Salute. Riuscire a guardare oltre senza perdersi quello che si ha sotto il naso: non è facile ma è il segreto per una vita saggia e piena.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La vostra immaginazione vi regalerà certe soluzioni ad annosi problemi e realizzazioni sicure e affidabili. Merito della Luna in Toro! Gli altri non potranno che ringraziarvi, specie se si sono completamente affidati alle vostre mani.
Lavoro. “Chi va piano va sano e va lontano”, dice il proverbio. E voi ne siete sicuramente la cartina al tornasole che ne afferma la veridicità.
Amore. Perché riuscirete magari laddove altri hanno fallito? Forse perché vi accontentate delle piccole cose e siete già felici così…
Salute. Per non dar luogo all’insorgenza di infiammazioni, utilizzate un buon collutorio per sciacqui o usate acqua e un cucchiaino di aceto.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Un amico cerca di coinvolgervi in quella che sembra una piacevole avventura, ma voi volete restare ancorati a solide e ben sicure abitudini. Per oggi non vi va di rischiare, per quanto ciò che mettereste a repentaglio sarebbe davvero irrisorio.
Lavoro. Per guardare al futuro con speranza, non dovete farvi mettere al tappeto dalle insidie del presente per quanto piuttosto assillanti.
Amore. Con i calcoli non andrete oggi molto lontano. Affidatevi più che altro al sano istinto, se non volete lanciare un colpo nel vuoto…
Salute. Attenzione alle ariate o potreste incappare in un fastidioso torcicollo. In tal caso occorre molto calore per sciogliere le tensioni…
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Se foste estroversi e cercaste di aprirvi con il partner e con i vostri familiari, non andreste incontro alle esitazioni dell’opposizione lunare. Purtroppo però voi volete sempre fare di testa vostra, anche quando tutti opterebbero per il contrario.
Lavoro. Più lenti del previsto, potreste perdere una gara d’appalto o semplicemente farvi passare avanti in una lunga e tediosissima fila.
Amore. Nel contare alla rovescia i minuti e i secondi che vi separano dal vostro amato bene, non dimenticherete mica di prepararvi a dovere?
Salute. Non lamentatevi per piccoli acciacchi, se sapete che derivano da vostre abitudini non del tutto salutari. Siate più responsabili!
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Supererete efficacemente un lieve calo di energia, occupandovi inizialmente delle cose meno stressanti, poi una volta caldi farete il resto. Provate ad affidare un compito a un familiare, facendogli capire che non potete fare tutto da soli.
Lavoro. Fidandovi di un vostro collega lo metterete sicuramente alla prova, anche se però voi non riuscirete a stare del tutto tranquilli!
Amore. Invece di parlare troppo, dovreste forse fare qualcosa di più nel concreto per meritarvi attenzioni e dolci sguardi di approvazione.
Salute. Masticare un buon chewing-gum senza zucchero dopo i pasti principali potrebbe aiutarvi a mantenere sempre una bocca fresca e pulita.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Grazie al trigono lunare con il remoto Plutone, vivrete eccitanti avventure anche se magari non muoverete nemmeno un passo fuori di casa vostra. Ciò che conta è solo uno stato d’animo atto a recepire certi messaggi… non così banali e scontati.
Lavoro. Recupererete in un attimo il tempo perduto in chiacchiere o in tediosi cavilli burocratici. Ora non vi fermerà più nessuno o quasi!
Amore. Se davanti a voi troverete un ostacolo inaspettato, vorrete ancora con più forza e determinazione conquistare il suo amato cuore.
Salute. Per il benessere della tiroide, utilizzate sempre del sale iodato e mangiate prodotti ittici ricchi di questo prezioso elemento.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Breve momento difficile a causa della disarmonia Luna-Sole. State cercando di portare più equilibrio nella vostra vita ma non è così semplice! E per giunta ci si mette anche un po’ di nervosismo e di mancanza di concentrazione a ostacolarvi.
Lavoro. Con la Luna in Toro e la quadratura con Mercurio nel vostro segno, la tensione potrebbe mettervi in cattiva luce: fate attenzione!
Amore. Piccoli contrasti a cui sopperire con più affetto e amore. E magari riuscendo anche a limare qualche proprio spigolo caratteriale.
Salute. Se l’umore non è al top ritagliatevi anche solo dieci minuti per fare qualcosa di rilassante o di piacevole. Un hobby potrebbe aiutarvi!
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Venere entra quest’oggi nel vostro segno, portando con sé un carico di emozioni represse che cercheranno di venir fuori quasi all’improvviso. Fatevi aiutare da Marte e da Nettuno che vi regalano gratuitamente energia e fantasia… da vendere!
Lavoro. Con Nettuno che vi copre le spalle, potrete tranquillamente affrontare un viaggio di affari nel migliore dei modi e del… rendimento.
Amore. L’intraprendenza può essere decisiva, per poter compiere magari quel passo in più che vi manca per raggiungere la vostra meta.
Salute. Per non perdere di vista i vostri successi anche nel campo della salute e dello sport… scriveteli sul calendario, in bella mostra!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento