Oroscopo di martedi 26 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Non è la via vecchia da seguire, quella giusta per raggiungere il successo, ma un itinerario nuovo che dovete aprirvi in un mare di possibilità. Date libero sfogo al vostro talento, dedicando parte della giornata ad attività creative.

Lavoro. Il periodo è redditizio e ci sono buoni presupposti per incrementare i guadagni. Non abbassate la guardia, fiutate l’aria e state all’erta.
Amore. Moltissimi gli incontri, forse non troppo coinvolgenti ma per certi versi comunque interessanti. Accettate un simpatico invito.
Salute. Buona la salute ma, per migliorare ancora, la regola sarebbe “meno cibo e più movimento”. Indossate l’arancione, che promuove l’ottimismo.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Sostenuta da Plutone, la Luna oggi vi sarà utilissima per mettere a frutto le vostre qualità pratiche. Ottimo il riscontro, su tutti i fronti. Giornata ideale per il giardinaggio. La Luna in segno di Terra ha il potere di rendere verde qualsiasi pollice!

Lavoro. Dinamici e attivi al lavoro come nel sociale, potrete concludere buoni affari e portare a termine gli impegni che avete in sospeso.
Amore. Tenete in considerazione un desiderio espresso dalla persona che amate, cercando di soddisfarlo. Potrebbe essere molto importante.
Salute. Sfruttate questa bella energia che vi regala la Luna per dare scacco alla pigrizia e dedicarvi a quelle attività che rimandate da tempo.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Martedì da bollino nero. La Luna e Nettuno in contrasto con i pianeti nel segno vi contrastano, creando imprevisti e malintesi in famiglia e sul lavoro. Solo le finanze tengono bene, a patto di non spendere troppo in gratificazioni consolatorie.

Lavoro. Non lasciate che l’irruenza vi prenda la mano, abbassando la soglia dell’autocontrollo e fate attenzione a moderare le parole.
Amore. Sarete un po’ troppo inclini alle polemiche, anche quando sarebbe il caso di lasciar perdere. Non intestarditevi su questioni di poco conto.
Salute. Occhio alla postura. Il malessere fisico oggi dipende dalla mente, vi sentite stanchi e insoddisfatti, perciò le spalle si incurvano un po’.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie alla serenità e al vostro equilibrio, le cose di tutti i giorni si tingono di sfumature gradevoli e la giornata ha un andamento interessante. Occhi e orecchie ben aperti, qualunque input vi giunga dagli altri può avere un valore istruttivo.

Lavoro. Affari da vagliare con cura e situazioni professionali da gestire con delicatezza. Anche in un colloquio di lavoro conviene stare abbottonati.
Amore. Siete consapevoli che con la vostra dolce metà avete spesso visioni diverse, ma alla fine di ogni confronto è la dolcezza ad avere la meglio!
Salute. Oggi vi sentirete energici quanto basta per mettere da parte la riservatezza e partecipare più attivamente a quanto succede intorno a voi.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Questa giornata vi vede più concentrati sull’aspetto pratico che sulla sfera affettiva o interiore, ma anche la concreta realtà ha il suo fascino! Buone notizie sul fronte economico: guadagni extra vi consentono di soddisfare qualche capriccio.

Lavoro. Nel lavoro badate molto alla gratificazione personale, ma non trascurate l’aspetto pecuniario: se dovete avanzare richieste, fatelo subito.
Amore. L’amore oggi non lo dimostrate a parole e nemmeno a carezze, ma a fatti: casa impeccabile, mille premure, una piacevole sorpresa.
Salute. Il benessere inizia dal piatto, con porzioni moderate e di contenuto salutista. Bando a ricette complicate, prediligete una cucina semplice.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Martedì complicato per voi e per la Luna nel vostro segno, che deve vedersela con Marte, Mercurio e Nettuno dissonanti. Malintesi e insicurezze. Nel mirino famiglia, carriera e amore, ma anche in materia finanziaria occorre circospezione.

Lavoro. Del socio in affari vi fidate troppo poco per stare tranquilli. Meglio sgobbare come muli ma da soli: della vostra onestà non dubitate!
Amore. Possibili discussioni in coppia, da superare mettendo in campo buonsenso e disponibilità all’ascolto. E tutto si risolverà in un abbraccio!
Salute. Malesseri reali o immaginari. Vi salva Plutone, nei panni di un partner rigido sì, ma persuasivo quanto basta a ristabilire l’equilibrio.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Gli amici astrali oggi sono Marte e Mercurio, che vi movimentano la giornata con un trigono frizzante, a dispetto della Luna per voi ininfluente. Garantiti scambi e contatti con l’ambiente, diplomazia, comunicativa e humour le vostre armi vincenti.

Lavoro. Trattative concluse con chiarezza, almeno da parte vostra. Occhio all’interlocutore, però: come sapete, a volte le apparenze ingannano!
Amore. Se il cuore batte per una persona già impegnata, meglio prendersi una pausa. La segretezza di questa storia rimane un dovere assoluto.
Salute. buona, solo gli allergici faticano un po’. Se uscite per una passeggiata, tenetevi a distanza di sicurezza da platani e pioppi!

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
I sestili della Luna e di Plutone sono sufficienti a stabilizzare le emozioni e a fornire basi solide e concrete ai vostri progetti per la giornata. In serata, concedetevi un po’ di respiro: tutto ciò che dovevate fare lo avete portato a termine.

Lavoro. In team lavorate meglio che da soli, formate una squadra affiatata che ha già superato le dinamiche della rivalità e dell’individualismo.
Amore. Il partner continua a farvi sognare. Anche se la vostra è una coppia “storica”, riuscite a trovare il modo di rinnovarvi promesse e passione.
Salute. Colori portafortuna per mantenervi in equilibrio sono tutti i toni del verde, accostati a quelli naturali come beige, canapa, ecru.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Braccio di ferro tra famiglia, amore e carriera: non si sa chi vincerà, ma la confusione che ne consegue aggiunge stress a stress. Spese supplementari per riparazioni in casa; lasciate perdere l’estetica, è al concreto che dovete guardare.

Lavoro. Alle prese con una quantità di lavoro arretrato, siete nervosi e faticate a trovare l’intesa anche con i collaboratori più disponibili.
Amore. Se l’oggetto delle vostre brame si trova al vertice di un gioco triangolare, andateci cauti. Nessun moralismo, ma occhio alle illusioni.
Salute. Lieviti e latticini vi causano gonfiore, ecco perché oggi la cintura vi va stretta. Bandite dalla tavola tutti gli alimenti a cui siete intolleranti.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
È in arrivo una sferzata di energia, con la complicità del trigono di Terra tra Luna-Plutone. Prendere la vita con grinta è la ricetta giusta! Impegnatevi concretamente, avete il piglio e gli appoggi giusti per realizzare i vostri progetti.

Lavoro. La vostra agenda è piena di impegni? Siate più selettivi e se accettate un incarico oneroso, assicuratevi che il gioco valga la candela.
Amore. Il vostro buonumore oggi è contagioso. Perfetta sintonia con gli amici e una piacevole ventata di serenità anche nella coppia.
Salute. Se soffrite di disturbi dei quali non conoscete l’origine, provate a sottoporvi ad un test per accertare possibili intolleranze.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
La necessità di far fronte a questioni pratiche vi costringe a volare raso terra. Tuttavia, troverete tempo anche per i vostri interessi creativi. Se desiderate spiccare il volo lontano dal nido, valutate bene le conseguenze delle vostre decisioni.

Lavoro. Avrete ottime idee, grande fascino, e pure una buona manualità, anche se siete più adatti a stendere piani da far mettere in pratica ad altri.
Amore. Via libera ai vostri progetti sentimentali. Una simpatica amicizia potrebbe con sorpresa trasformarsi in qualcosa di più.
Salute. Spegnete il cellulare, se avete bisogno di concentrazione, o trascorrerete l’intera giornata a rispondere al telefono che squilla di continuo!

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La Luna nel segno opposto rende la giornata difficile a voi e a chi vi è accanto. Per non peggiorare le cose, tenete a bada la vostra insofferenza. Il momento vi vede involontari protagonisti di disguidi e contrattempi cui dovrete far fronte.

Lavoro. Puntate su logica e concretezza, per non rischiare che i progetti che state portando avanti con tanto impegno finiscano con il naufragare.
Amore. Partner e famiglia reclamano attenzioni che, impegnati su altri fronti, non avete molto tempo di concedere. Provate a spiegarlo con calma.
Salute. Una digestione difficile potrebbe causare noiose emicranie. Alleggerite la dieta e bevete molta acqua, soprattutto prima dei pasti.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento