Oroscopo di giovedi 18 dicembre 2014

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Giornata di introspezione: non mancano le questioni da approfondire e su cui riflettere. Accoglietela con piacere, ne trarrete insegnamenti. Non sottovalutate le esperienze già fatte e procedete senza cedimenti. Mieterete numerosi consensi.
Lavoro. Nell’attività avete messo in campo tutto: coraggio, forza, risorse economiche. I risultati sono stati modesti, ma la partita è avvincente.
Amore. Momenti felici per i sensi. Sintonizzati sulla lunghezza d’onda dell’eros con il partner di sempre, con l’amore top secret farete faville.
Salute. Come si intuisce dalle posizioni astrali, le batterie sono adeguatamente cariche: un po’ di moto aumenterà l’efficienza e l’agilità.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Umore ombroso con la Luna opposta. A tirarvi su il morale famiglia e amici, i quali addolciscono la pillola ma non vi nascondono la verità. Maretta in coppia ma è pura gelosia: insieme da poco, vi tocca dividere il partner con parenti e colleghi.
Lavoro. Vi sfugge tutto di mano e non riuscite a riprendere il bandolo della matassa? Ancoratevi a solidi obiettivi e non gettate la spugna.
Amore. Fareste meglio a mollare gli ormeggi in amore, come suggeriscono gli amici, invece di pretendere certezze che il partner non può dare.
Salute. Allentate il controllo, rilassatevi! Lasciatevi andare al corso degli eventi senza cercare di pianificare inutilmente ogni momento.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La giornata è produttiva. Obiettivi ambiziosi diventano sempre più vicini, ma occorre selezionare meglio le idee. Troppe varianti vi confondono. La fase non sarà esaltante, ma avete delle carte da giocare. Ci sono in atto cambiamenti importanti.
Lavoro. Per approfittare delle buone occasioni, dovete cambiare radicalmente metodo di lavoro. Leggerezza e superficialità non pagano.
Amore. Viaggiate su una corsia preferenziale, ma occhio ai cali di attenzione. Tenete viva la fiamma con piccoli gesti per esprimere il vostro amore.
Salute. La forma rimane splendida però non adagiatevi sugli allori. Miglioratela eliminando le sostanze nocive: fumo, alcolici e zuccheri.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La pace si fa in fretta con il favore della Luna in Scorpione armonica a Nettuno. Due coccole e un messaggino ispirato ricompongono le fratture. Le circostanze vi remano contro? Avete sufficiente saggezza per non farne un dramma e non mollare la presa.
Lavoro. Fortunatamente la Luna vi fa da zavorra e dà costrutto alle vostre percezioni, fra l’altro validissime. Oggi non sbagliate un colpo.
Amore. Incontri romantici per chi è alla ricerca del grande amore e notizie in arrivo: qualcuno sembra aver perso la testa per voi.
Salute. Avete voglia di farvi coccolare un po’? Recatevi in un buon centro benessere e regalatevi un meraviglioso massaggio ayurvedico.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna dissonante mette in luce il vostro lato ombra. Segreti che non confessereste a nessuno pesano come macigni sulla coscienza. Ci sono giornate come queste in cui non si riesce a vedere la luce, ma sapete bene che domani è un altro giorno.
Lavoro. Il terreno è minato da probabili nervosismi e malumori. Cambiate atteggiamento con i colleghi, mettendo da parte presunzione e orgoglio.
Amore. È evidente che le cose non girano nella coppia, ma forse oggi di cattivo umore tendete a vedere i problemi più grandi di quelli che sono.
Salute. State sul chi vive: avete bisogno di rilassarvi. Cercate di sciogliere le tensioni non solo muscolari con movimenti dolci e musica soft.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
La Luna nello Scorpione rafforza le vostre qualità: tenacia, serietà e senso critico. Intuito e ragione lavorano in team, la creatività fa faville. Non sottovalutate idee e intuizioni che potrebbero sorprendervi proprio quando meno ve lo aspettate.
Lavoro. Potreste ricevere notizie in merito a una domanda di lavoro, oppure avere la buona nuova che l’aumento di stipendio è stato accettato.
Amore. Con tutta probabilità, di malintesi da chiarire e di faccende da sistemare ce ne sono in quantità: prendete la palla al balzo e parlate.
Salute. Tono, vitalità e resistenza ai malanni sono in ascesa: l’importante è non mollare la presa e… lo sport. Efficaci cure depurative.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Gli impegni si accavallano, ma oggi tutto scorre in armonia con una chance fortunata per la vostra attività o un progetto che promette soddisfazioni. Sfoderate la grinta, se avete delle ambizioni da soddisfare e soprattutto se ci tenete al posto di lavoro.
Lavoro. Un po’ di affaticamento nel momento in cui invece avreste bisogno di forza: stringete i denti, non potete rallentare proprio adesso.
Amore. Una relazione si sta trasformando da gioco a qualcosa di serio: nessuno vuole mettervi in gabbia, ma voi già escogitate piani di fuga.
Salute. Programmate, assieme al medico fidato, una dieta di purificazione dell’organismo: un po’ di digiuno, totale o parziale, vi gioverebbe.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Esultate! Tutto oggi va a gonfie vele. Amore, lavoro, benessere, a condizione che vi sappiate accontentare e non dimentichiate mai i vostri limiti. Nei momenti di dubbio affidatevi al vostro intuito e al maestro interiore che alberga dentro di voi.
Lavoro. Eccellenti gli slanci creativi, il metodo e la capacità critica. State anche imparando a collaborare e a chiedere aiuto se necessario.
Amore. Un collega che vi fa il filo prende coraggio e si fa avanti. Uscite in gruppo, posta intrigante se avete imbastito un’amicizia a distanza.
Salute. Per evitare noiosi fastidi in futuro, regalatevi un bel massaggio alle gambe fatto da mani sapienti: vi aiuterà a rimuovere le tensioni.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
La vostra anima così solare oggi appare un po’ ingabbiata dalle circostanze. Siete taciturni e preferite starvene per conto vostro. Incredibile! Probabile un inatteso sgravio degli impegni, per cui avrete del tempo a vostra completa disposizione.
Lavoro. Condotte con intelligenza e spirito innovatore, le vostre iniziative riceveranno un ottimo impulso: vi aspettano buone soddisfazioni.
Amore. Non lasciatevi condizionare dalla prima impressione che, complice la fantasia, potrebbe fuorviarvi: date modo alle persone di mostrarsi.
Salute. Esercizi di ripresa energetica. Per rinfocolare il desiderio sessuale un po’ sopito, diffondete nell’ambiente essenza di cannella.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Intuizione e logica vanno di pari passo. Scoprite ragioni finora incomprensibili, chiarite dubbi e trovate soluzioni provvidenziali ai problemi. Siete nella condizione ideale per affrontare un esame, un colloquio o per proporvi per un incarico di rilievo.
Lavoro. Grazie all’apporto di una notevole dose di efficienza, l’attività procede speditamente. Se volete assicurarvi nuovi contatti, datevi da fare.
Amore. La dolcezza del partner vi tenta e vi lusinga come nient’altro a questo mondo: la compagnia degli amici, sicuramente, può attendere.
Salute. Non è il caso di darsi troppi pensieri per un doloretto apparso all’improvviso, probabilmente causato da qualche postura sbagliata.
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il tempo vi tiene sotto assedio, ma voi che ne sapete una più del diavolo riuscirete a ingannarlo. Marte continua a regalarvi una marcia in più. Progettualità intensa, ma per realizzare quello che avete in mente occorre tempo, fatevene una ragione.
Lavoro. Invece di tentare l’arrembaggio di obiettivi che almeno per il momento sono fuori portata, impiegate energie per difendere ciò che avete.
Amore. Tira aria di crisi nella coppia. Non date spazio ai dubbi, ai sospetti, a certe strane inquietudini e ancoratevi strettamente alla realtà.
Salute. Accostatevi, gradualmente e con i vostri ritmi, a pratiche che curano il corpo attraverso lo spirito: potreste rimanere stupefatti.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Occhi ben aperti per non perdere l’appuntamento con l’amore e con la fortuna, che sono magicamente dalla vostra parte. Da non crederci! In barba alla razionalità, tenete in considerazione i sogni forieri di intuizioni e messaggi “preziosi”…
Lavoro. La magnifica sensazione che le cose scorrano con estrema facilità vi dà la carica giusta per richiedere una più ampia libertà di azione.
Amore. Giornata da trascorrere con gli amici o con la persona del cuore, meglio se in un luogo a contatto con l’acqua: mare, lago, fiume o piscina.
Salute. Esercizi di ginnastica dolce e lunghe passeggiate nel parco cittadino. Domani potrebbe essere tardi: fate oggi ciò che dovete, e potete, fare.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento