Oroscopo di domenica 31 maggio 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
A vedervi così impegnati non sembra nemmeno domenica: chi è di turno, chi aiuta un amico, chi sgobba a casa propria con faccende rimaste indietro… Agenda alla mano, l’occhio punta già agli impegni e alle scadenze della prossima settimana.

Lavoro. Nel mirino pure gli investimenti, e qui l’attenzione è massima perché basta un errore ad annullare un lungo percorso di ricerca e persuasione.
Amore. In contrasto col vostro carattere impulsivo e battagliero, in famiglia vi tocca frenare l’impazienza e affinare l’arte della diplomazia.
Salute. Ogni tanto staccate la spina con qualche minuto di relax e di meditazione, dopodiché avrete intuizioni brillanti e idee più chiare.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Qualche nube in arrivo con la coppia Luna-Giove che rema contro, ciò nonostante la domenica trascorre piuttosto serena, tra relax e bricolage. Momenti teneri con i vostri figli, che guidate alla scoperta di se stessi e della natura.

Lavoro. Lunghe riflessioni su un acquisto importante. In affari vincono lucidità, perspicacia e buon senso, anche al mercatino delle pulci!
Amore. Se pensate di accogliere in casa un quattro zampe, visitate il canile o il gattile della vostra città: sarà amore a prima vista!
Salute. I colori incidono non solo sull’umore, ma anche sul livello energetico. Indossate indumenti rosa o arancio, utili a tirarvi su.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
La Luna non vi sfiora nemmeno, solo Nettuno vi riguarda direttamente, con una quadratura al Sole che un po’ vi stuzzica e un po’ vi deprime. La fase privilegia la vivacità di idee e lo slancio creativo, anche se occorre essere efficaci e decisi.

Lavoro. Nuove attività e interessi si stratificano sui vecchi e sui sospesi mandandovi in confusione. Concentratevi e cominciate a smantellare il cumulo.
Amore. Senso acuto di mancanza, se la mezza mela non l’avete ancora trovata, ma non abbattetevi: notizie in arrivo riaccendono la speranza.
Salute. La linea esige un po’ di moto, perciò vietato poltrire, anche di domenica mattina. Coccole per capelli e pelle, con prodotti naturali.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Domenica di dolci sensazioni con la Luna e Nettuno, entrambi in trigono rispetto al vostro segno, che agiscono sott’acqua a favore dei sentimenti. Anche per i single qualcosa si muove, con una tenera rivelazione che vi lascia piacevolmente stupiti.

Lavoro. Su come riempire la giornata non avrete che l’imbarazzo della scelta, tra shopping, mostre d’arte, escursioni al mare o in collina.
Amore. Col partner trovate la formula vincente: tante coccole e qualche bel progetto da studiare insieme, magari un viaggio speciale.
Salute. Sempre magica l’acqua per alimentare il vostro benessere. Un bagnetto al mare o in piscina darà un tocco paradisiaco alla giornata.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Domenica piuttosto piatta, nonostante il desiderio di muoversi e di uscire, vi ritrovate tappati in casa tra incombenze varie, riflessioni e malinconie. Da evitare gli acquisti consolatori: spendereste molto senza neanche trarne soddisfazione.

Lavoro. Argomento da evitare, se possibile, almeno di domenica. Oggi non volete pressioni, avete bisogno di uno stacco e ve lo prendete.
Amore. Calo di entusiasmo: se siete insieme da tanto tempo non ci fate caso, se la coppia è ancora in rodaggio cominciano i primi malumori.
Salute. Sensazioni di pesantezza e gonfiore. Un aiutino da una dieta sana a base di cereali e verdure, attrezzatevi con ricettari di cucina bio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
A favore avete la Luna e Plutone, garanti di contatti sociali, contro il Sole e Nettuno, che riportano a galla vecchi ricordi e alimentano sospetti. Poche parole ma chiare e incisive, i simbolismi e le allusioni oggi creano solo scompiglio.

Lavoro. Bella giornata per rivedere vecchi amici o per organizzare attività culturali. Mostre e concerti all’altezza degli intellettuali dello Zodiaco!
Amore. Partner affettuoso e presente, sempre attento ai vostri desideri. C’è da chiedersi perché continuiate a coltivare dubbi sulla sua fedeltà.
Salute. Gli alti e bassi dell’umore danno vita a piccoli fastidi che come arrivano se ne vanno. Una passeggiata in mezzo al verde e starete benone.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Domenica insipida, con poche soddisfazioni anche nella vostra attività preferita, lo shopping, che oggi non vi riserva nemmeno una bella sorpresa. Casa caotica da riordinare, se continuate a rimandare non saprete più dove appoggiare i piedi!

Lavoro. La voglia di impegnarvi oggi è in caduta libera: demotivati e scoraggiati dalla crisi non fate nulla per migliorare la situazione.
Amore. Se problemi contingenti, d’ordine pratico, rischiano di allontanarvi, staccate la spina dalla quotidianità e regalatevi un’uscita fuori programma.
Salute. Dieta e benessere fanno il paio, evitate tutti i cibi che vi procurano infiammazione, specie se il vostro intestino è piuttosto delicato.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Più sensibili e introspettivi con la Luna nel segno, oggi armonica a Nettuno e Plutone, che alimentano segrete e romantiche fantasie d’amore. Ricordate che chi vi è vicino vi apprezza per quello che siete e non per quello che vorreste essere.

Lavoro. Una parte importante spetta anche a lavoro e finanze. Non importa se è domenica, il commercio e le attività sociali non badano al calendario!
Amore. Nella realtà, o solo nella fantasia, l’amore è il leitmotiv della giornata: sempre eccitante ma più complicato se l’amato bene è già impegnato…
Salute. Un po’ stanchi ma contenti, praticamente immuni a qualsiasi tipo di malanno. Fa eccezione solo l’emicrania, ma come arriva se ne va!

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Domenica senza infamia e senza lode, oggi siete insolitamente a corto di parole e di idee. Non vi resta che accodarvi alle iniziative degli altri. Dedicate parte del tempo libero al restyling, cominciando a selezionare il vostro guardaroba.

Lavoro. Non è il lavoro il vostro primo pensiero, oggi. Ma se vi si chiede di adoperarvi nel bricolage, lo farete in modo efficiente e creativo.
Amore. L’amore esiste solo nei sogni e facilmente nei rimpianti. Proibito, però, covare sentimenti di rivalsa, che appesantiscono lo spirito.
Salute. Una fisiologica stanchezza può riflettersi sulla lucidità mentale. Se siete alle prese con gli esami, fate un ultimo sforzo per concentrarvi.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Armonica a Plutone nel segno, la Luna esercita una piacevole influenza sulle vostre frequentazioni. Bell’ambiente, animato da persone giuste. Le potenzialità che potrebbero svilupparsi dalle situazioni che state vivendo sono molteplici e interessanti.

Lavoro. A prescindere dall’impegno professionale le finanze si mantengono in equilibrio. Buone idee e tempo per investirle e farle fruttare.
Amore. Il fronte sentimentale ha i suoi pro e i suoi contro, ogni parola e frase va interpretata come nello studio dello psicanalista…
Salute. Nessun problema d’ordine fisico, ora che avete trovato la ricetta per la salute, non vi rimane che consigliarla ad altri.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le situazioni da tenere sotto controllo si moltiplicano e i vostri interventi non sono sempre risolutivi. A partire dall’argomento denaro. Prudente attenersi alle regole tradizionali senza azzardare voli pindarici, oggi non è giornata!

Lavoro. Proibito affastellare impegni e appuntamenti che sapete già in partenza di non riuscire a rispettare: ogni promessa è un debito.
Amore. In coppia, prima che da amanti, fondamentale comportarsi da amici, puntando sul dialogo e le piccole attenzioni della quotidianità.
Salute. Più che buona la forma fisica, solo gli ormoni sballano un po’, ma se siete sopra i 50 rassegnatevi e mangiate più soia.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Sollecitato contemporaneamente dalla Luna in trigono e dal Sole in quadratura, Nettuno nel vostro segno non sa davvero che “pesci” prendere! Tutto si concentra sul vostro mondo fiabesco, che da un lato vi protegge, dall’altro vi confonde.

Lavoro. I vostri progetti sono fantasiosi e originali, ma se l’approccio mentale è disordinato non sarà facile portarli a compimento.
Amore. Onda romantica e intesa zuccherina in coppia: galleggiate sul filo del sentimento. Tra voi feeling e armonia sono davvero eccezionali!
Salute. Forma fisica così così, le stelle consigliano uno stile di vita più regolare, a partire dall’alimentazione. Niente superalcolici!

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento