Oroscopo di domenica 15 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Con il dissapore della Luna con Marte e Urano, la vostra domenica sarà più pesante di quanto preventivato e riposarsi sarà un miraggio. Limitate il nervosismo anche se doveste trovarvi in mezzo a persone che non vi vanno proprio a genio.
Lavoro. Non appena chiudete una conversazione subito il telefonino squilla di nuovo. E voi che pensavate solo di rilassarvi e di riposare…
Amore. Se potete buttarvi fra le braccia della persona amata senza problemi ritenetevi fortunati. Questo vi impedirà di pensare ad altro.
Salute. Attenzione alla Luna in quadratura con Marte. Alla guida dell’auto o anche mentre fate il bricolage tenete tutto sotto controllo.
Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Domenica per nulla noiosa, grazie al trigono con la Luna che vi permette di assaporare qualche piccola vittoria in più nelle decisioni. La bilancia pende dove voi pendete e il vostro apporto viene tenuto in grandissima considerazione.
Lavoro. “Chi cerca trova”, dice il proverbio, e se almeno all’inizio saprete accontentarvi, avrete più di una chance nel mondo del lavoro.
Amore. L’amore è libertà anche se a causa di questo concetto a volte si litiga e non poco. C’è chi vorrebbe prendersi “libertà” maggiori!
Salute. Riposare il giusto numero di ore ogni notte è importante. Andare a letto sempre alla stessa ora è davvero una sanissima abitudine.
Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Se una casalinga domenica dietro i fornelli e l’aspirapolvere proprio non vi attirano, tirate fuori tutta la vostra fantasia per cambiare programma. Alla fine anche gli altri vi seguiranno, a meno che non proponiate loro qualcosa di impensabile.
Lavoro. Non preoccupatevi di quello che dovreste fare nella giornata di domani. L’attenzione va posta esclusivamente nel momento presente.
Amore. Pensate insieme al partner a come passare la serata. In questo modo potrete divertirvi di più e non vi sentirete mai e poi mai soli.
Salute. Con la Luna in Capricorno potete rendere la vostra pelle sana e luminosa, grazie all’applicazione di una buona crema nutritiva.
Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Compierete qualche piccolo errore di valutazione, a causa della Luna opposta al vostro segno che non vi permette di essere più obiettivi. Dovendo realizzare un dolce per la famiglia, attenti ad azzeccare le dosi esatte per le giuste persone!
Lavoro. Non avete ascoltato il consiglio di un amico e adesso vi trovate a far fronte da soli a una situazione non proprio piacevole.
Amore. Attrazione e repulsione si intrecciano, in quanto desideri e paure si scontrano nel vostro animo. Scegliere non è una passeggiata.
Salute. Meglio rilassarsi un po’ facendo moto ma senza esagerare. Soprattutto se non siete sportivi esperti, non dovete fare una maratona.
Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Invece di fare i guastafeste con gli altri perché non avete nulla da fare, programmate attentamente gli appuntamenti della settimana a venire. Se poi il vostro aiuto verrà richiesto a più riprese e senza concessioni, allora non potrete rifiutare.
Lavoro. Occupatevi pure del vostro orto senza pensare a quello del vicino. La sua erba, come dice il proverbio, è sempre la più verde?
Amore. Se una tattica non ha funzionato fareste bene a cambiarla, o altrimenti rischiate di fare un nuovo flop e non una gran bella figura.
Salute. Attenzione al menisco che in questi giorni potrebbe essere più delicato del solito. Con la Luna in Capricorno evitate di sforzarlo.
Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Le vostre disposizioni vengono rispettate alla lettera, grazie alla Luna in trigono al vostro segno e al fatto che riuscite sempre a spuntarla. Poco male dato che anche i familiari o gli amici si renderanno conto che avevate certamente ragione.
Lavoro. Precisione e cura maniacale saranno i vostri punti di forza. Certo, dato che è domenica non potrete farvi notare troppo dal vostro capo.
Amore. Per raggiungere la stabilità affettiva desiderata vi manca pochissimo. L’importante è non farsi preoccupare da un’apparente freddezza.
Salute. Sfruttate il tempo libero a disposizione per fare qualcosa di piacevole e rilassante. Soltanto così potrete ricaricarvi di energia.
Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Quello che vi si richiede è forse più semplicità e meno pretenziosità, ma confusi dalla Luna in Capricorno rischiate di non capirlo affatto. Ecco la fonte di ogni possibile malinteso che renderà forse un po’ meno divertente la vostra domenica.
Lavoro. Potete permettervi di defilarvi da alcuni compiti troppo banali per voi. Tuttavia poi dovrete fare qualcosa per ringraziare un amico.
Amore. La mancanza di comunicazione potrebbe essere alla base delle difficoltà incontrate. Che aspettate a chiedere subito un appuntamento?
Salute. Volete che la vostra pelle sia luminosa e giovane? Dovreste provare il bagno turco, un trattamento in grado di depurare il corpo.
Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Anche se non vi ricordavate dell’impegno preso, la Luna in sestile al vostro segno vi farà da vademecum, facendovelo subito rammentare. Molto meglio dato che così eviterete brutte figure e di dover inventare scuse plausibili e fantasiose.
Lavoro. Vorreste tenere tutto sotto controllo, ma qualcosa vi sfuggirà di certo. Non potete sempre decidere da soli… il bello e il cattivo tempo.
Amore. Un rapporto di coppia monotono e noioso per voi non è per nulla intrigante. Però poi non lamentatevi se vivete anche alti e bassi.
Salute. Ci sono segnali da ascoltare e interpretare correttamente. Anche alcuni sogni possono farvi da guida. Scriveteli in un diario.
Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Se state preparando una piccola sorpresa a un vostro caro amico, provate a farvi aiutare anche da qualcun altro coinvolgendolo apertamente. È vero che chi fa da sé fa per tre, ma nel vostro caso il tempo non è molto: un po’ di aiuto giova.
Lavoro. I vostri sforzi saranno ricompensati da occhiate di gratitudine. Meglio così anche perché adesso volete davvero riposare un po’!
Amore. La festa non può iniziare senza di voi che siete molto preoccupati per quale abito indossare. Però cercate di arrivare puntuali.
Salute. Alcuni alimenti sono indispensabili per il benessere delle ossa. Se siete intolleranti al latte di mucca, optate per quello di soia.
Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Con la congiunzione Luna-Plutone, dovreste fare particolare attenzione alle vostre reazioni a volte esagerate a causa di un’esasperata sensibilità. Anche Marte e Urano lanciano sfide alla Luna in sosta nel vostro segno. Calmate i bollenti spiriti!
Lavoro. Chi non si rivolgerà a voi con il dovuto rispetto oggi rischia davvero grosso. Una bella lavata di capo non gliela toglie nessuno.
Amore. Se il partner è in ritardo il nervosismo potrebbe rovinare la serata. Fate un bel respiro profondo e pensate solo a cose belle.
Salute. Con un gesto brusco o rapido potreste causarvi contratture o strappi muscolari. Occhio alla quadratura della Luna con Marte!
Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Cercate di defilarvi con diplomazia, se avete ben altro da fare che stare ad ascoltare i pettegolezzi di chi vi continua ancora a tartassare. Con un pizzico di fantasia potreste dirgli che avete infornato qualcosa e che rischiate di bruciarlo.
Lavoro. Sempre pronti per l’appello stavolta vi siete distratti un po’. Poco male dato che è il vostro giorno di riposo e potete rilassarvi.
Amore. Scavalcate agilmente molti ostacoli e poi vi perdete in un solo bicchiere d’acqua. Meglio rivedere la vostra tattica dall’inizio!
Salute. Se volete eliminare contratture, fate dieci minuti al giorno di stretching in modo dolce e lento. Ha un effetto molto ringiovanente.
Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Non siate troppo superficiali nei rapporti con gli altri e, come vi suggerisce la Luna in sestile al vostro segno, scendete in profondità. Scoprirete così di avere molti interessi in comune con persone di cui all’inizio non vi fidavate troppo.
Lavoro. Non affibbiate ad altri un compito che vi siete presi voi stessi. Solo così infatti sarete certi dei risultati che potete ottenere.
Amore. Approfondite la conoscenza di una persona che già in passato vi aveva attratto per alcune affinità con voi. Forse sono aumentate!
Salute. Se saltate molte ore di sonno, per il corpo potrebbe essere assai difficile recuperare. E il risultato sarebbe un gran mal di testa.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento