Oroscopo del mese di maggio 2015

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno dell’Ariete

(Ariete: 20 marzo ~ 19 aprile)

Ascolta ‘O mese di maggio 2015 accumincia abbastanza bbuono pe’ l’Ariete ca sta dinto ‘o cummercio, oppure fa ‘na prufessione. A vuje ca avite piglià decisioni ‘mpurtanti, Jennaro cunsiglia di scegliere cu giudizio e di sfruttà quanno cchiù è pussibbile ogne occasione bbona.

L’inizio del mese di maggio 2015 fa ben sperare per gli Arieti che hanno un’attività avviata e per i professionisti. Questo è dovuto all’influenza benefica di Giove su Saturno il quale fornisce un ambiente favorevole al progresso. Per coloro che hanno un’azienda in proprio c’è la possibilità che arrivino alcuni progetti molto redditizi. Voi Ariete siete noti per il modo esuberante e il forte desiderio di far accadere le cose. È grazie al vostro coraggio e un’inguaribile l’ottimismo se riuscite il più delle volte ad uscirne vittoriosi. Jennaro consiglia di scegliere con giudizio le opportunità che sono in arrivo per voi in questo mese e sfruttarle al meglio. Riguardo l’amore, se volete costruire un rapporto che abbia lunga durata oggi è possibile. Il periodo migliore nel caso siete intenzionati ad iniziare una nuova relazione è la parte più centrale del mese. Non meravigliatevi se vi arrivasse una proposta da parte di qualcuno che fino ad ora vi ha ammirato di nascosto e solo adesso si fa avanti. Occorre solo stare attenti al grande Fato del “Nodo Lunare Nord” che in questo momento si trova ai vostri antipodi, nel segno della Bilancia, e che potrebbe disilludervi, o causare distrazioni. La vostra capacità di sapere affrontare anche le situazioni più difficili sarà messa alla prova. Di sicuro avrete ampie opportunità per dimostrare a tutti il vostro valore.

Oroscopo maggio 2015 Toro

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno del Toro

(Toro: 20 aprile ~ 20 maggio)

Ascolta ‘A meglia parola è chella ca nun se dice. Pirciò, prestate attenzione si pe’ caso facite ddoje chiacchiere cu ll’amici, pecché quaccheduno se po’ sentì cuntrariato. È meglio ca circate ‘nu compromesso invece e v’appicecà, tanto, nisciuno torna ‘ncoppo ‘e passe suoje.

L’ambiente astrale del mese di maggio 2015 vi darà la possibilità di cominciare un cambiamento praticamente senza alcun precedente in tutta la vostra esistenza. In questo particolare periodo dell’anno, i nati sotto il segno del Toro sentiranno che devono cercare un’alternativa più soddisfacente rispetto al mero benessere materiale. E i risultati arriveranno senza farsi attendere troppo. Riscontrerete di aver raggiunto un migliore equilibrio e una gioia di vivere di cui resterete pervasi. Sarete in grado di migliorare in modo significativo la qualità della vostra vita a patto che vi rendiate conto che se avete la necessità di trasformare il vostro universo individuale, è solo per adattarvi alla realtà. Ricordate, quindi, di concentrarvi sulle qualità del cuore. Cercate di essere ricettivi senza però cadere nei sentimentalismi. Apritevi alla vita spirituale ma senza eccedere nella superstizione, di essere sensibili alle bellezze e le complessità del mondo. Se lo fate, avrete dato alla vostra vita un grande significato. Ne ricaverete dei piaceri estremi. Gioie che non è possibile comprare nemmeno per tutto l’oro del mondo. Jennaro consiglia di fare attenzione nelle discussioni con amici e conoscenti i quali potrebbero prendersela a male a causa di cariche elettriche astrali negative presenti in questo momento. Meglio cercare un compromesso invece di litigare per sciocchezze. Oltretutto, nessuno dei protagonisti avrà l’intenzione di abbandonare le proprie posizioni. Oggi più che mai vale la regola del silenzio che vale oro.

Oroscopo maggio 2015 Gemelli

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno dei Gemelli

(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno)

Ascolta Primma Mercurio e doppo Marte traseno tutt’e dduje dinto ‘o segno d’ ‘e Gemelli. Pe’ chisto mutivo ca a vuje se stanno presentanno ‘nu cuofano di opportunità. Arriva ‘o successo ‘ncoppo ‘o lavoro e dint’ ‘a vita suciale. ‘A pacchia è fernuta, mo’ avite faticà!

Con l’entrata di Mercurio nel segno il 2 maggio 2015 e poi a seguire arriva anche Marte, per voi nati sotto il segno dei Gemelli sono in arrivo diverse opportunità di successo sia sul lavoro che nella vita sociale con nuove idee e occasioni davvero interessanti. La pausa è finita, adesso è giunto il momento per voi di assumervi maggiori responsabilità sul lavoro. Oggi più che mai è molto importante che voi siate onesti e corretti nei rapporti con le altre persone. Questo è un momento in cui è possibile avere un grande successo, ma bisogna stare molto attenti e assicurarvi di non fare degli errori. Non vi distraete, ma prestate maggiore attenzione ai dettagli in ciò che fate e non consentite di rovinare tutto a causa di una vostra impazienza. In tema d’amore è tempo di godete le belle giornate di sole assieme al vostro partner. Questo atteggiamento vi aiuterà a rafforzare il rapporto. Le persone sposate dovranno stare molto attente a non diventare troppo possessive con i loro consorti. Una cura supplementare per il buon andamento del menage familiare potrebbe essere una breve vacanza verso la metà del mese. Ciò farebbe molto bene al vostro rapporto, in ogni caso, dovete cercare di non diventare indifferenti elle esigenze del vostro partner.

Oroscopo maggio 2015 Cancro

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno del Cancro

(Cancro: 21 giugno ~ 22 luglio)

Ascolta ‘A parte cchiù cumplicata d’ ‘a vita vosta dint’ ‘o mese ‘e maggio 2015 riguarda ‘o rapporto d’ammore. Spicialmente parlanno pe’ chillu llà ca s’è accasato da poco tiempo, adda circà di nun sta troppo ‘ncuollo ‘o ‘nnammutato, o ‘a ‘nnammurata soja.

La parte più problematica della vostra vita nel mese di maggio 2015 riguarda il rapporto sentimentale. In special modo i Cancerini che hanno una relazione da poco cominciata devono cercare di non stare troppo attaccati ai loro partner, ma dare loro lo spazio sufficiente affinché possano respirare. Per tutti voi del Cancro, in questo momento è meglio che evitate le discussioni e rimaniate positivi provvedendo a fare tutto quanto è in vostro potere affinché l’altra vostra metà rimanga soddisfatta. Un’altra cosa non meno importante è quella di mostrarvi fedeli restando lontani da altre distrazioni. Una delle cause di tensione nel rapporto potrebbe essere il fatto che passate troppo tempo in ufficio e quindi trascurate il vostro partner. Se invece siete single e alla ricerca della persona da amare, forse questo è uno di quei sogni che dovrete raffreddare e rimandare fino al mese prossimo. Sul fronte finanziario questo è un periodo in cui guardare avanti in modo ottimistico. Riuscirete ad ottenere alcune opportunità che vi faranno guadagnare più soldi. A partire da questo momento sono favorevoli gli acquisti di immobili. Riguardo il lavoro e la professione potete anche aspettarvi una promozione o un aumento, ma in questo caso siate pronti ad assumere maggiori responsabilità.

Oroscopo maggio 2015 Leone

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno del Leone

(Leone: 23 luglio ~ 22 agosto)

Ascolta Si fino aiere v’è paruto comme si v’avessero miso assettato ‘ncoppo ‘a ‘na panchina, luntano d’ ‘o Pataterno, tra quacche ghjiuorno ‘e ccose se girano a sotto e ‘ncoppa. Maggio 2015 accumincia subbeto alla grande pe’ vuje ca appartenite a ‘o segno d’ ‘o Lione.

Fino ad ora vi è sembrato come se vi avessero messo in panchina, fuori dalla sfera delle opportunità. Ma adesso le cose stanno per cambiare alla grande per voi del segno Leone poiché il mese di maggio 2015 inizia subito al suono delle note più alte del pentagramma della vita. Avvertirete tanta energia da sentirvi di poter conquistare il mondo. La ragione è che questo è un momento topico in cui la fortuna di Giove si trova al suo apice. Si tratta di un meraviglioso transito che vi fornirà l’illuminazione spirituale per una crescita interiore, per cui, sarà molto difficile che voi non otteniate i riconoscimenti che meritate. Il vostro progresso sarà veloce e costante. Nel caso in cui vi viene la sensazione che il successo vi sfugga, non perdetevi d’animo, perché sono solo gli ultimi effetti di Giove che il mese scorso girava retrogrado nel vostro segno e che gradualmente stanno scemando. Riguardo l’amore, voi Leoni avete un’arma segreta, che è vostro cuore. Il calore, la generosità e l’amore sapranno coinvolgervi in un gioco appassionante con il vostro partner. Se siete sposati, o impegnati, le stelle in gran parte vi sosterranno. Se avete intenzione di sposarvi, questo è il momento giusto per prendere le vostre decisioni. Se siete alla ricerca di un’attività lavorativa non dovrete attendere molto. Intorno alla metà del mese è il periodo durante il quale vi potrete aspettare un’offerta di lavoro. Anche se non sarà proprio ciò che vi aspettavate, fareste bene ad accettarla lo stesso invece di lamentarvi per le condizioni e per la retribuzione. Avrete la possibilità di migliorare non appena Giove cambia segno e si affaccia nella Vergine, il mese prossimo.

Oroscopo maggio 2015 Vergine

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno della Vergine

(Vergine: 23 agosto ~ 22 settembre)

Ascolta Si ancora l’ammore nun è trasuto dinto ‘a vita vosta, oppure se n’è asciuto e vuje site riamaste senza ‘o ‘nnammurato, o ‘a ‘nnammurata, maggio 2015 è ‘o mese adatto pe ve ‘nnammurà. Sultanto, però, avite circà di nun mettere dduje piere dint’a ‘na sola scarpa.

Fatalità e destino sono di certo due parole molto forti da usare se vogliamo descrivere quella che sarà la vostra vita sentimentale nel mese di maggio 2015. Nel caso in cui siete ancora un cuore solitario e quindi fino a questo momento siete scampati al laccio di Nettuno, Jennaro vi ricorda che c’è ancora tempo. In questo momento Cupido si sta preparando a colpire duro e da un momento all’altro potreste aver bisogno di fare un poco di spazio della vostra vita per l’arrivo di un lui o a una lei, che non è escluso potrebbe trattarsi di un amico d’infanzia. Per i single del segno della Vergine le cose possono cambiare a partire dalla seconda metà di maggio in poi e ci sono buone probabilità che si possa trattare di un rapporto duraturo. Se invece siete già in una relazione affettiva e avete intenzione di legittimarla con un matrimonio, questo periodo dell’anno per voi è di buon auspicio. Le coppie già sposate potrebbero invece programmare un piccolo viaggio all’estero in modo rafforzare il legame d’amore. Sul fronte lavorativo, o professionale, non sembra che ci siano in vista dei grossi cambiamenti. In questo periodo farete bene a stare attenti nelle comunicazioni con i vostri superiori. Con Saturno in moto retrogrado le cose possono apparirvi un poco confuse, perciò, se desiderate cambiare lavoro conviene attendere un momento migliore.

Oroscopo maggio 2015 Bilancia

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno della Bilancia

(Bilancia: 23 settembre ~ 22 ottobre)

Ascolta Quanno arriva ‘o mese ‘e maggio nun facite ca trattate a tutte chille ca ‘ncuntrate comme si vuje stìsseve suffrenno ‘e ppene dell’inferno. Parlatece cu gentilezza e vedite ca ‘a vita vosta po’ cagnià d’accussì, accussì.

La comunicazione e le relazioni con le persone, che praticamente sono tra le principali protagoniste nel carattere dei nati nel segno della Bilancia, durante il mese di maggio 2015 provvederanno a scombussolare non poco il copione della vostra vita. La causa di tutto questo è il grande Fato del Nodo Lunare Nord che attualmente si trova tra le vostre stelle (anche se in effetti il suo influsso persisterà per tutta la durata dell’anno, ma in modo minore). Si tratta di un impulso evolutivo cosmico che metterà a dura prova il vostro innato senso di equilibrio. È molto probabile che vi sentiate irrimediabilmente infastiditi nelle relazioni di partenariato in generale, indipendentemente dal fatto se siete in una relazione fissa oppure no. Un andamento relazionale complesso che continuerà ad assorbire la maggior parte delle vostre energie. Vi sembrerà di essere come in una “Sala degli Specchi” in cui vi ritroverete a confrontarvi con voi stessi. Se vi accorgete che nonostante il fatto voi state provando a comunicare con gli altri ma fate alcun progresso, dovrete solo badare di non diventare troppo aggressivi o arroganti. Siate pazienti, in special modo sul posto di lavoro e mantenete un temperamento distaccato e concentrato. Siate cauti nel prendere le iniziative e vedrete che farete dei progressi incoraggianti. Inoltre, se state per decidere su un cambiamento di lavoro, considerate attentamente tutti i pro e i contro senza saltare a conclusioni che possono poi risultare sbagliate. L’ultima settimana del mese contribuirà a farvi gestire le cose in modo migliore, ma non aspettatevi la manna, non da questo cielo.

Oroscopo maggio 2015 Scorpione

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno dello Scorpione

(Scorpione: 23 ottobre ~ 22 novembre)

Ascolta Dint’ ‘e previsioni di Jennaro ‘nce sta scritto ca pe’ vuje Scurpiune stanno arrivanno ‘nu cuofano d’occasioni assaje favorevoli. E si tenite ‘a pacienza di aspettare, tra poco arrivano pure ‘e denare.

Attenzione, Scorpioncini! Alcune situazioni difficili possono impedirvi di dare il vostro meglio. Nella prima settimana del mese di maggio 2015 potreste trovarvi ad affrontare diverse questioni delicate che riguardano la vostra sfera lavorativa. Le cause sono da addebitare a Giove che in questo periodo sta girando in moto retrogrado e perciò l’intensità della sua influenza positiva su di voi potrebbe non essere forte abbastanza da proteggervi. Il consiglio dell’astrologo è quello di rimandare tutto a dopo la metà del mese nel caso dobbiate prendere delle decisioni importanti. Piuttosto, potreste utilizzare questo momento per organizzarvi e preparare le vostre strategie per il futuro. Riguardo le relazioni sentimentali, alcune incomprensioni nella fase iniziale del mese possono inasprire i rapporti con il partner. Questo perché si vengono a verificare alcuni conflitti a causa del transito del Nodo Lunare Nord nella vostra 7^ Casa il quale non risulta essere molto favorevole nei confronti del legame che avete con la persona amata. Aspettatevi una mancanza di intimità fisica nel vostro menage coniugale. Anche le coppie appena sposate potrebbero vivere una simile esperienza. Dalla terza settimana in poi il vostro rapporto migliorerà notevolmente. A causa delle molteplici distrazioni, dovute sempre al Nodo Nord, vi troverete ad avere delle difficoltà nel concentrarvi sui compiti e gli incarichi che vi sono stati affidati nell’ambito del vostro lavoro. Non importa quanto difficile potrà risultarvi questo tempo, il sollievo arriverà quanto prima. Nelle previsioni di Jennaro c’è scritto che prima della fine del mese, allo Scorpione arriveranno un buon numero di opportunità e che presto guadagnerete molti soldi.

Oroscopo maggio 2015 Sagittario

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno del Sagittario

(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre)

Ascolta Pure si pe’ vuje ca site nato dint’ ‘o segno d’ ‘o Sagittario nun ce stanno guaje gruosse, quanno sta pe’ fernì ‘o mese di maggio 2015 ‘nce po’ stà quacche prubblema piccerillo ca tene bisogno di mettere ‘na pezza a culore.

I giorni a partire dalla seconda settimana di maggio 2015 e fino a circa la metà della terza, fanno parte di un periodo particolarmente di buon auspicio per il segno del Sagittario poiché esse vi porteranno alcune nuove opportunità da prendere in considerazione. I successi faranno aumentare la fiducia in voi stessi, cosa che a sua volta vi porterà verso una maggiore autoconsapevolezza. Bisogna però stare attenti, dato che Saturno transita intorno al vostro segno per tutto l’arco del tempo. Ponetevi con umiltà. Non vantatevi dei vostri risultati, ma piuttosto cercate di rimanete con i piedi ben piantati per terra. Le giornate iniziali del mese saranno ideali sia per quanto riguarda l’amore inteso come sentimento che nelle relazioni affettive in generale. Se però vi trovate in un rapporto già traballante, le stelle vi invitano a non essere troppo possessivo, ma cercare di capire quelle che sono le esigenze dell’altra vostra metà e capire se state concedendo al vostro partner abbastanza libertà, oppure si sente soffocato. Jennaro consiglia di essere molto paziente e di usare un atteggiamento di comprensione al fine di proteggere il vostro matrimonio. Non perdetevi d’animo, le cose miglioreranno in modo considerevole. Intorno alla fine di maggio comincerà un periodo brillante nella vostra vita romantica. Riguardo al lavoro vi renderete subito conto che questo mese dovrete lavorare davvero molto duramente se volete ottenere i risultati desiderati. Cercate di concentrarvi sulle vostre idee migliori ed evitate di essere fuorviati da sciocchezze di poco valore. Gli studenti che hanno intenzione di completare gli studi di laurea possono ottenere degli ottimi risultati. Alcuni problemi personali o qualche preoccupazione finanziaria vi può disturbare a fine mese, tuttavia, sarete in grado di trovare la soluzione.

Oroscopo maggio 2015 Capricorno

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno del Capricorno

(Capricorno: 22 dicembre ~ 20 gennaio)

Ascolta Chisto è ‘nu mumento ‘nu poco travagliato p’ ‘o segno d’ ‘o Capricorno, ma po’ essere pure ‘nu periodo di benessere. Abbasta ca vuje ‘a fernite di penzà sempe primma all’ate e accuminciate a vedè ‘nu poco ‘e fatte vuoste.

Per voi del Capricorno Jennaro prevede che maggio 2015 sarà un mese che trascorrerete all’insegna della preoccupazione e della tensione. Nonostante questo, però, la sospirata stabilità economica può essere finalmente possibile, ma dovrete rinunciare a voler cambiare il mondo e cominciare a lavorare per cambiare voi stessi. Sul piano invece delle relazioni con gli altri e il romanticismo in generale, questo periodo sembra destinato ad essere abbastanza favorevole, dato che Venere, il pianeta dell’amore, è ben posizionato a favore del vostro segno. Per voi è giunto il momento di prendere delle decisioni su alcune questioni di cuore. Vi accorgerete di essere più pragmatici e sinceri, piuttosto che emotivi, nel momento in cui vi troverete ad esprimere il vostro amore e l’affetto alla persona cara. Ma ciò farà solo piacere al vostro partner. Riguardo i Capricorno single, le vostre simpatie e le forti antipatie vi fanno diventare molto esigenti nelle questioni di cuore. Voi, che non vi accontentate di nulla che sia meno di tutto, saprete riconoscere la vostra anima gemella non appena la vedrete. I Capricorno che svolgono un’attività in proprio potranno assistere ad un progressivo miglioramento in termini di profitto, tuttavia, faranno bene ad essere più accomodanti con i loro clienti e con i collaboratori. Aumenti imprevisti di salari sono probabili per dipendenti e professionisti.

Oroscopo maggio 2015 Acquario

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno dell’Acquario

(Acquario: 21 gennaio ~ 19 febbraio)

Ascolta A ‘nu poco e’ tiempo a chesta parte, quanno vene ‘o mumento ca avite piglià ‘na decisione, vuje dell’Acquario nun tenite ‘o curaggio e dicere si. Nun ve tirate arreto pecché chisto è ‘o mumento bbuono pe’ fa all’ammore.

Maggio 2015 può rivelarsi un mese davvero favorevole per i nati nel segno dell’Acquario. Venere, il pianeta dell’amore e delle relazioni sociali, sta transitando in modo favorevole e tale rimarrà per tutto il periodo fino a tutta l’Estate 2015. Se all’inizio dell’anno molti astrologi avevano predetto che presto ci sarebbe stato un matrimonio per voi dell’Acquario, il problema è che siete stati troppo occupati in questo periodo e non siete riusciti a trovare il tempo necessario per poter prendere la decisione e stabilire la data. Questo anche perché il solerte Saturno è stato più spesso presente nel vostro settore lavorativo-professionale più che quello dell’amore. Ad ogni modo ci sono delle buone notizie per voi. Le previsioni di Jennaro dicono che l’amore e tutte le relazioni sentimentali in genere diventeranno più salde. L’unico inconveniente per alcuni di voi è che a causa della vostra natura riservata potreste non essere in grado di esprimere apertamente i propri sentimenti alla persona amata. Non tiratevi indietro, questo è il momento adatto per dimostrare il vostro affetto. Dite tutto ciò che è scritto nel vostro cuore. Non solo vi sentirete più leggeri, ma sarete anche più felici. Riguardo l’attività lavorativa, le prime due settimane sono favorevoli. Se però avete intenzione di cambiare lavoro, allora dovrete essere pronti ad accettare nuove sfide e assumervi maggiori responsabilità. Ricordate però che cambiare lavoro è una scelta importante. Per questo motivo è consigliabile farlo con una corretta pianificazione.

Oroscopo maggio 2015 Pesci

Oroscopo napoletano del mese di maggio 2015 del segno dei Pesci

Tutte ‘e sacrificie ca state facenno nun vengono apprezzati a nisciuno e vuje tenite ‘o penziero ca ‘a ggente ve fa piglià collera. Purtate ‘nu poco ‘e pacienza pecché all’urdemo tutto s’acconcia.

I vostri sforzi sul lavoro al momento non vengono apprezzati e per questo motivo vi sentite un po’ confusi e delusi. Abbiate pazienza, poiché alla fine tutto si aggiusta. Le posizioni planetarie di maggio 2015 appaiono a vostro favore, tuttavia, nella prima decade del mese, voi Pesci potreste incontrare delle complicazioni sul posto di lavoro a causa di delicate difficoltà nate nelle fasi decisionali. Inizialmente anche la vostra vita sentimentale può diventare irritante per problemi dovuti molto probabilmente a un eccessivo carico di lavoro. Dopo il giorno 10 del mese, le coppie più datate possono avere un buon tempo da vivere insieme e godere di un tenero rapporto romantico. Durante questo periodo sono favoriti anche i Pesci single che sono interessati al matrimonio. Dovrete però superare la vostra timidezza se davvero volete sposarvi. Questo vi permetterà di esprimere i vostri sentimenti alla persona speciale nel vostro cuore. Riguardo invece il campo del lavoro, questo potrebbe essere un periodo difficile in particolare per quei professionisti ed autonomi che operano nel settore dell’ospitalità e delle pulizie. Dovrete fare qualche sforzo supplementare se volete raggiungere i vostri scopi. In particolare potreste sentirvi tesi nell’adattarvi ai nuovi metodi connessi alla crescente tecnologia, o, ancora, vi potreste sentire a disagio nei rapporti con il vostri collaboratori con cui gli approcci in questo momento non sono dei più cordiali. Jennaro consiglia di mantenere in ogni momento un atteggiamento positivo. A fine mese vedrete la vostra azienda espandersi, così come lo sarà il vostro numero di clientela.

da http://www.oroscoponapoletano.it

Leggi anche...

Lascia un commento