Oroscopo del mese di febbraio 2015

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno dell’Ariete

(Ariete: 20 marzo ~ 19 aprile)

Ascolta L’Ariete s’adda sincronizzà bbuono ‘e ccose soje, pecché tra Giove, Marte e Venere, a febbraio 2015 nun tenite ‘o tiempo nemmeno e ve guardà ‘nfaccia.

Per il segno dell’Ariete il mese di febbraio 2014 promette di essere veloce e favorevole. Tutti i settori della vostra vita verranno posti sotto il segno del dinamismo e della velocità. Dovrete però sincronizzare bene tutto ciò che avete in mente di fare, dato che tra Giove, Marte e Venere, non avrete nemmeno il tempo di respirare. In questo periodo è più redditizio rivolgersi verso nuovi obiettivi e nuovi progetti. In questo modo riuscirete a sfruttare la piena portata della vostra creatività. Il lato del cuore sarà abbastanza animato, infatti, Saturno vi spinge a rivedere il vostro rapporto. Ma non vi dovrete preoccupare, perché non ci sarà nessuna rottura o separazione, ma piuttosto il desiderio di sapere dove si sta andando, rivedere quelle che sono le vostre aspettative e la necessità di cambiare rotta nel caso il vostro rapporto attuale non sia del tutto appagante al vostro modo di essere. Se siete single, per voi sono in arrivo nuovi incontri nella vostra vita sociale. Un bellissimo rapporto sta per cominciare. Tuttavia, è necessario calmare il vostro temperamento focoso e prendervi tutto il tempo che occorre per costruire un rapporto che vi porti serenità e stabilità. Riguardo il lavoro, questo per voi dell’Ariete sarà un periodo ricco di opportunità e di innovazioni. Il buon Giove vi porta la stabilità ed energia positiva sufficiente che vi permetterà di avere più fiducia in voi stessi. Avrete due grandi vantaggi: il primo è dato dalla vostra creatività che vi consente di avere grandi idee da concretizzare. Il secondo vantaggio è apportato dalla comunicazione. Venere vi trasmette il dono della persuasione, perciò, riuscirete a negoziare, illustrare e sviluppare meglio le vostre idee. Insomma, ogni vostra attività associata alla contrattazione verrà particolarmente incoraggiata. Se siete in cerca di un posto di lavoro, Marte e Giove vi forniranno l’abilità (il primo) e le opportunità (il secondo) e il successo non si dovrebbe far attendere troppo.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno del Toro

(Toro: 20 aprile ~ 20 maggio)

Ascolta Marte sta trasenno dint’ ‘o segno vuosto e ve fa accumincià ‘o mese di febbraio 2015 cu’ vriezza e scialacore.

Febbraio 2015 comincia con il buonumore per voi del Toro grazie soprattutto all’avvicinamento di Marte che dopo la prima metà del mese arriva nel vostro segno. Marte nel segno è di per sé già una buona notizia. Oltre a sentirvi più gioviali ed euforici del solito, vi sarà dato il grande dono della capacità di saper interpretare sia le sensazioni proprie che le emozioni di chi vi sta vicino. Il pianeta rosso vi darà una carica di carisma molto speciale che vi renderà più attraenti e sensuali. In questo periodo avete grandi possibilità di fare più conquiste di quanto non avreste mai nemmeno immaginato. Nella sfera sentimentale potete contare anche sui buoni auspici di Venere che vi permette di rafforzare il vostro rapporto coniugale. L’atmosfera affettiva si farà armoniosa, tenera e ed espansiva. Con il vostro partner sarete sulla stessa lunghezza d’onda. Avrete gli stessi desideri e le stesse speranze. Per quelli di voi che sono ancora single, Giove è in buon aspetto e vi guida ad avere una visione più attenta delle vostre aspettative sentimentali. Sarete portati ad avere una relazione costruttiva e soddisfacente piuttosto che perdere tempo con flirt e avventure varie. Sul posto di lavoro in questo periodo vi sentite insoddisfatti degli incarichi attuali. Questa insoddisfazione potrebbe generare in voi un umore irritabile che può farvi comportare con insolita insofferenza verso le figure di autorità. Ma Jennaro assicura che dal 20 febbraio in poi arriveranno anche per voi le occasioni per migliorare o cambiare lavoro.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno dei Gemelli

(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno)

Ascolta Si state vivenno ‘nu fidanzamento ‘mpicciuso, e state rimannanno sempe a ve spusà, mo’ avite decidere: o ‘a data d’ ‘o matrimonio o chella d’ ‘a separazione.

Il mese di febbraio 2015 comincia col favorire la tendenza all’introspezione e questo è il motivo principale per cui vedrete frenate le vostre energie. Voi del segno dei Gemelli sarete tendenti alla contemplazione più che all’azione. Vi ritroverete a passare più tempo del solito ad analizzare i diversi aspetti della vostra vita e di cui con tutta probabilità alcuni di voi non ne saranno molto entusiasti. Potreste sentirvi frustrati e infelici perché sentirete che non state facendo ciò che volete veramente fare. Per voi questo è un periodo in cui potrete lavorare molto sul vostro carattere e la personalità: vedere quelli che sono i vostri punti deboli e migliorarli. Jennaro consiglia di cercare di evitare di cadere in un’autocritica severa che potrebbe rivelarsi autodistruttiva. Tenete duro fino a fine mese, poi ci penserà Giove a rafforzare la vostra autostima. Grazie al Re dei pianeti, i Gemelli acquisiranno una grande capacità di retorica che sarà la vostra arma invincibile per convincere chi vi sta vicino attraverso la parola. Per quelli di voi che stanno vivendo un fidanzamento burrascoso, ma che stanno continuando il rapporto per abitudine o perché hanno paura di ferire l’altra persona, dovranno prendere un decisione definitiva che li porti ad una convivenza, o matrimonio, oppure la rottura definitiva. In campo economico dovrete fare attenzione agli investimenti rischiosi o se state per avviare nuovi progetti commerciali. Durante questa fase tendete ad essere troppo ottimisti. Non avete la capacità di analizzare con obiettività i rischi e quindi potreste commettere errori che possono causare gravi perdite di denaro.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno del Cancro

(Cancro: 21 giugno ~ 22 luglio)

Ascolta ‘Nce stà ‘na magia dint’ ‘a ll’aria d’ ‘o mese di febbraio 2015 inviata da Giove ca ve porta beneficio spicialmente ‘ncoppa ‘a situazione economica.

C’è un’influenza straordinaria esercitata sul Cancro da Giove, nel mese di febbraio 2015, che genererà dei benefici provvidenziali soprattutto per quanto concerne la situazione economica. Si sta aprendo un periodo prospero davanti a voi. Riceverete una grande quantità di denaro che potrete utilizzare per fare degli investimenti a breve e medio termine. Questo è anche il momento ideale per tutte le modifiche relative alla casa. Si presenteranno delle occasioni vantaggiose sia per l’acquisto che per l’affitto di immobili. Nella sfera sentimentale potreste vivere qualche momento di tensione. Anche se di solito voi del Cancro siete tendenti ad evitare le discussioni, questa volta non potrete rimanere in silenzio come al solito e fare finta che non sia successo niente. A volte una spiegazione con il partner è necessaria affinché la relazione si mantenga equilibrata ed armoniosa. La vera sfida del cancro è che dovrà imparare a reagire contro ciò che lo disturba nel momento in cui questo accade. Altrimenti, i disaccordi potrebbero trasformarsi in rancore e ciò potrebbe innescare un litigio molto più serio nella coppia. Sul lavoro sarete protetti dal Sole e da Venere che vi aiuteranno a rivedere quelle che sono le vostre priorità e gli obiettivi, soprattutto se siete alla ricerca di una posizione di maggiore responsabilità.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno del Leone

(Leone: 23 luglio ~ 22 agosto)

Ascolta A partì da chisto mumento e pe’ ‘nu poco ‘e tiempo ancora, vuje d’ ‘o Lione tenite ‘a furtuna ca ve manna Giove.

Nuove realtà e rinnovate speranze per il futuro sono le prospettive vi si aprono davanti. A partire dal mese di febbraio 2015 e per qualche periodo ancora, voi del segno del Leone non dovrete più guardare la vostra vita con pessimismo e disperazione. Vi sentirete forti e in grado di affrontare qualsiasi avversità. Avrete più fiducia in voi stessi grazie al vostro impegno e il talento. Per questo motivo, se c’è qualcosa che avete lasciato incompiuta, adesso potrete riprenderla e portarla a termine. Durante questo periodo imparerete a pianificare la vostra vita in una forma più matura. Vi sarà più facile raggiungere scopi e obiettivi specifici il cui successo non dipende direttamente dal lavoro in se o la fatica fisica. Nel campo dell’amore, sia gli uomini che le donne Leone che già si trovano in una relazione di coppia, sentiranno il bisogno che il loro rapporto diventi più stabile e solido. Alcuni atteggiamenti del partner potrebbero scatenare la vostra diffidenza e per questo motivo cominciare ad avere dei dubbi sulla profondità dei suoi sentimenti. In questo caso l’oroscopo di Jennaro consiglia il dialogo. Esponete chiaramente quali sono le aspettative coniugali e i vostri piani per il futuro della coppia.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno della Vergine

(Vergine: 23 agosto ~ 22 settembre)

Ascolta Chist’oroscopo ca Jennaro ha scritto pe’ vuje d’ ‘a Vergine è assai ‘mpurtante, pecché febbraio po’ cagnà ‘a vita vosta.

L’Oroscopo di febbraio 2015 risulta essere molto importante per voi che siete nati nel segno della Vergine dato che nei prossimi giorni si verificheranno avvenimenti che riusciranno a cambiare radicalmente la vostra vita. Tutte le decisioni che prenderete da questo momento avranno un peso determinante al punto da influenzare gli eventi in corso dei prossimi 28 giorni. Anche se la maggior parte delle persone di questo segno non sono provvisti di grande lucidità mentale, per fortuna avete una sensibilità molto ben sviluppata. Per cui, quando non sapete quale sia la decisione giusta, ascoltate le vostre intuizioni e agite di conseguenza. Nel campo dell’amore sono previste delle discussioni all’interno della coppia. Sarà un mese abbastanza difficile sotto questo aspetto, al punto che per qualcuno di voi si prospetta una separazione o addirittura il divorzio. Riguardo il lavoro, invece, questo è un buon mese. Davanti a voi appariranno delle nuove opportunità di lavoro che troverete soddisfacenti.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno della Bilancia

(Bilancia: 23 settembre ~ 22 ottobre)

Ascolta ‘A furtuna chianu chiano se ne va’ ma sta arrivanno pe’ tutti chille ca songo nati dint’ ‘o segno d’ ‘a Bilancia.

Al segno della Bilancia sono dedicati tutti gli auspici astrali di febbraio 2015. Per l’intera durata del mese sarete vigorosi, audaci e disposti ad accettare gli incarichi più difficili. Riuscirete a superare i vostri più grandi timori e portare a termine quei progetti che avete da sempre desiderato di realizzare. In questo momento non c’è sogno o obiettivo che non si possa raggiungere. Saprete affrontare gli eventi con ottimismo e la buona fortuna vi accompagnerà. Questo è un periodo favorevole principalmente per le attività artistiche, come la scrittura, la danza, la pittura o qualsiasi altra attività connessa alle arti in genere, attraverso le quali, vi sarà possibile esprimere nel modo più sano tutte le vostre emozioni più profonde. Vi sentirete più forti spiritualmente e più vivaci. La vostra cerchia di amicizia si allargherà. Nel campo dell’amore, come nella sfera del lavoro, ci saranno eventi positivi che cambieranno la vostra vita.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno dello Scorpione

(Scorpione: 23 ottobre ~ 22 novembre)

Ascolta Pe’ vvuje d’ ‘o Scurpione, ‘o mese di febbraio 2015 accumincia ‘nu poco amariggiato.

Per voi dello Scorpione il mese di febbraio 2015 comincia con qualche malumore. Il 2014 si è chiuso in modo amaro per la maggior parte dei segni d’acqua e voi oggi temete di continuare per un altro anno allo stesso modo. Un inizio difficile, dunque, che potrebbe riflettersi anche sulla famiglia, con un comportamento irascibile e intollerante verso coloro che vi circondano. Ma l’oroscopo di Jennaro annuncia che questo periodo è per voi anche l’inizio di un cambiamento positivo nel modo in cui concepirete di vedere il mondo. Perché ciò avvenga, però, occorre considerare che non serve a nulla essere molto severi con voi stessi e imparare a perdonarvi gli errori del passato. A partire dalla seconda settimana potrete cominciare delle attività che consentiranno a conoscervi meglio. Imparerete a migliorare la capacità di accettare i vostri limiti. Nel campo di amore, se siete già in coppia potrete migliorare la vostra relazione e rivitalizzare il legame con il vostro partner, mentre le persone sole dovranno prepararsi a qualche cambiamento verso la fine del mese. In ambito lavorativo/professionale, Lo Scorpione vedrà migliorare sensibilmente il quadro occupazionale. Inizialmente i cambiamenti sono piccoli, ma lentamente si incrementeranno e tra qualche mese comincerete a raccogliere i frutti del lavoro e degli sforzi compiuti.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno del Sagittario

(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre)

Ascolta Tutti i Sagittari ca ‘o mese passato hanno avuto penziere e preoccupazioni, a febbraio 2015 ponno sta tranquilli pecché ‘o viento d’ ‘a furtuna sta cagnanno direzione

Per i Sagittari il mese di febbraio 2015 sarà un periodo di compensazione. Quelli di voi che nei mesi scorsi hanno vissuto dei momenti di tensione ed hanno dovuto affrontare molte difficoltà, adesso sentiranno che il vento della fortuna sta finalmente cambiando direzione. Giove sarà al vostro fianco e vi consentirà di andare avanti con fiducia. Nella sfera economica il Sagittario potrà realizzare parecchi dei suoi progetti. Sarà creativo e in grado di trasformare le sue idee in imprese innovative. L’indipendenza economica per la quale avete tanto lottato, si fa sempre più vicina. A fine mese riceverete delle notizie incoraggianti per quanto riguardano delle questioni legali o un’eredità. Buone notizie arrivano anche per i Sagittari che hanno perso il lavoro i quali con molta probabilità in questo periodo potranno rientrare nel mercato lavorativo. Nel campo dell’amore si prospetta una relazione piuttosto tranquilla e una buona comunicazione con il partner. Tuttavia, c’è il rischio di prendere delle decisioni affrettate che riguardano il futuro della coppia. Prima di commettere degli errori sarebbe opportuno chiedere il parere al proprio partner e decidere le cose assieme e con calma.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno del Capricorno

(Capricorno: 22 dicembre ~ 20 gennaio)

Ascolta Pure su ‘o Capricorno è ‘nu segno ca ce piace a fa’ sempe ‘e stesse cose, a febbraio sentite ‘o bisogno di fare quacche cambiamento.

Per voi sta per arrivare l’avvio di profondi cambiamenti in quasi tutti i settori della vostra vita. Anche se il Capricorno è uno dei più conservatori tra i segni zodiacali, durante il mese di febbraio 2015 cominciate a sentire il bisogno di rompere la monotonia della vita quotidiana e di avventurarvi in nuove esperienze. Per abitudine le persone nate in questo segno hanno sempre avuto bisogno dell’approvazione degli altri e quindi spesso hanno evitato di agire a modo proprio per paura di ciò che gli altri potevano pensare. L’influsso delle Stelle vi aiuteranno a liberarvi dai pregiudizi e dai condizionamenti. Imparerete a sentire di meno e a pensare di più. In fondo, essere Capricorno non vuol dire che dovete assumervi degli obblighi che appartengono ad altri. Probabilmente questo nuovo atteggiamento potrà generare un certo disagio tra alcuni parenti e amici. Infatti, le persone che avranno da lamentarsi saranno proprio coloro che sono stati abituati da voi a risolvere tutti i loro problemi. Nel campo dell’amore, sia per gli uomini che per le donne, vivrete un periodo molto gratificante. Scoprirete che siete autorizzati a vivere in pieno la vostra sessualità senza sensi di colpa.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno dell’Acquario

(Acquario: 21 gennaio ~ 19 febbraio)

Ascolta ‘O mese di febbraio 2015 ve po’ fa sta ‘nu poco amareggiati pe’ via di ‘nu tradimento di una perzona a vvuje cara.

Il mese di febbraio 2015 arriva portando qualche delusione. Spesso i nati sotto il segno dell’Acquario si affidano alle persone che loro apprezzano ma non sempre ricevono in cambio lo stesso sentimento. Un tradimento da parte di qualcuno appartenente alla cerchia di amicizia più ristretta sarà per alcuni di voi causa di profonda tristezza. Da questa esperienza imparerete a contare meno sugli altri e più su voi stessi. Chi invece vuol chiudere questioni in sospeso, questo è il momento adatto. L’influsso planetario vi aiuta ad affrontare il vostro passato. Anche se il fatto di chiudere vecchie ferite potrebbe rivelarsi un processo doloroso, alla fine riuscirete a liberarvi di tutto il risentimento accumulato nel corso degli anni. In amore le coppie datate vivranno un periodo abbastanza tranquillo, tuttavia, ricordatevi di non trascurare il vostro partner e prestargli più attenzione. Sul lavoro ci potrebbe essere qualche conflitto interno a causa della influenza di Marte. Il Pianeta rosso può provocare un eccesso di franchezza che vi metterebbe in attrito con i vostri colleghi.

Oroscopo napoletano del mese di febbraio 2015 del segno dei Pesci

(Pesci: 20 febbraio ~ 19 marzo)

Ascolta Pure si pe’ vvuje Pesci ‘o mese di febbraio 2015 nun accumincia proprio bbuono, Jennaro assicura ca quann’è doppo tutto s’acconcia.

Anche se per voi Pesci il mese di febbraio 2015 non comincia nel modo più soddisfacente, potete essere certi che dopo la prima metà tutto migliora. La perdita di una persona importante per voi vi butta un po’ giù. Se in questi momenti difficili avete bisogno di aiuto, potrete cercarlo nella vostra famiglia. Una persona a voi cara potrà darvi degli ottimi consigli. Non cercate di gestire tutto da soli. Più in là con l’arrivo del Sole le giornate si faranno sempre più luminose e i vostri problemi vi appariranno meno pesanti. La seconda metà sarà contrassegnata da una vita scorrevole e felice per voi Pesci ed un ritorno alla vita. Acquisterete nuove energie e questo vi renderà più attraenti agli occhi del sesso opposto. Armatevi di coraggio e non temete se dovrete fare voi il primo passo. Ritroverete la sicurezza in voi stessi e saprete convertire le cose a vostro vantaggio. A fine mese potrete godere dell’arrivo dei primi successi nelle vostre attività lavorative e professionali. Sarete orgogliosi di voi stessi. Fate solo attenzione ad alcuni colleghi invidiosi che vorrebbero rubarvi il successo e sminuire il vostro lavoro. Jennaro dice che questo potrebbe anche essere il periodo in cui saprete riconoscere i vostri veri amici da quelli falsi.

da http://www.oroscoponapoletano.it

Leggi anche...

Lascia un commento