Fedez e Greta Menchi, tra di loro c’è del tenero?…intanto il rapper è sommerso dalle polemiche a causa di…lo trovate giuso?

Fedez e Greta Menchi, tra di loro c’è del tenero?…

Fedez e Greta Menchi hanno sicuramente avviato una collaborazione che potrebbe portare la famosa Youtuber (1,3 milioni di followers su Instagram) ad abbandonare momentaneamente la webcam (ma non ad abbandonarla), a dirlo è lei stessa con un tweet:

Ragazzi non smetto di fare la YouTuber. Ho solo cambiato manager e ho una nuova family! Ora lavoro con Newtopia di Fedez e J-Ax”.

Ma tra di loro c’è anche del tenero? Sicuramente i due giocano a provocare sui social (in maniera grottesca) e quindi lo escluderei…ma è anche vero che lei è una delle poche ad essere entrata nella nuova casa del Rapper:

E’ proprio la nuova abitazione del cantante ad aver scatenato molte polemiche tra i suoi detrattori (e non solo), Fedez viene additato ora di essere un “opportunista” ed un “finto ribelle” in quanto alla “vita di strada” con i “fratelli” ha preferito il lusso di un attico da 400 metri quadrati e del valore di più due milioni di euro, nella zona CityLife di Milano (fonte Novella “2000”):

“Il super appartamento fa parte delle residenze create da Daniel Libeskind, l’architetto famoso in tutto il mondo per aver progettato il World Trade Center Site a New York, il Museo Ebraico a Berlino, il Museo Ebraico Danese di Copenhagen, l’Imperial War Museum North a Manchester e il Denver Art Museum. Le sue residenze sono delle opere d’arte, visto che Libeskind è ritenuto l’esponente del decostruttivismo nell’architettura americana e un innovatore dell’architettura e del design urbano.”

Voi cosa pensate? Le polemiche sono giustificate od ognuno vive la sua vita come meglio crede? In fondo se non ti identifichi più con il tuo idolo hai sempre la possibilità di “ribellarti” non acquistando più i suoi CD…  (flower)

Secondo voi Fedez è un appassionato del “decostruttivismo nell’architettura americana”? HAHA  (ironia)

Leggi anche...

Lascia un commento