Emma Marrone di nuovo sola, Fabio Borriello la tradisce con…

Nelle ultime ore stà rimbalzando un pò ovunque la notizia che Fabio Borriello ed Emma Marrone non starebbero più insieme in quanto lui l’avrebbe tradita.

Emma Marrone non è proprio fortunata in amore, Fabio Borriello (potete leggere di loro due cliccando qui Emma Marrone si è innamorata nuovamente ), con il quale si statava frequentando da un pò di tempo, l’avrebbe lasciata per tornare tra le braccia di una sua nota ex, Chiara Biasi.

Fabio, fratello del ben più famoso Marco Borriello (calciatore della AS Roma), è un ex calciatore ed ex concorrente del reality “Campioni, Il Sogno“, e da oggi molto probabilmente anche ex fidanzato di Emma Marrone.

Chiara Biasi è una lifestyler blogger (cioè?) ed aveva avuto una relazione con Fabio alcuni mesi fa, in un momento in cui era ai ferri corti con il suo fidanzato storico Oscar Branzani. E’ proprio quest’ultimo, il 15 ottobre, a lanciare l’allarme con alcuni suoi messaggi sibillini: “Le bugie alla lunga frenano i rapporti”, commentando poi sotto con un “Dedicato ad una gran bugiarda….!”.

“Le bugie alla lunga frantumano i rapporti. Lo senti quando qualcuno ti sta mentendo, ma resti in silenzio, non serve a nulla farglielo notare..”

Il tutto viene poi ulteriormente confermato da alcune foto in cui Fabio appare a pranzo insiema alla Blasi, un semplice incontro tra amici?

E poi c’è l’ultima foto postata su Instagram da Chiara:

“Non si volta pagina, si cambia libro.”

Noi sappiamo solo che Emma Marrone in questo momento è molto impegnata con la campagna promozionale del suo tour e non proferisce verbo al riguardo..per lei potrebbe essere il terzo fidanzato “scippatole” in pochi anni..oppure, semplicemente l’ha lasciato lei in quanto non era l’uomo della sua vita, ma un semplice intermezzo piacevole.

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

Lascia un commento