Emma Marrone ci regala aneddoti del suo passato…

Nella trasmissione SuperMaxTv, condotta su Raidue da Max Giusti, Emma Marrone ricorda alcuni aneddoti relativi al suo passato lavorativo.

emma-marrone-2014-supermaxtv-1

Emma Marrone, impegnata nel lancio del suo prossimo Tour, è stata ospitata da Max Giusti nella sua trasmissione SuperMaxTv, qui ha avuto l’occasione di raccontarci alcuni aneddoti lavorativi (relativi alle esperienze pre-talent).

Prima di diventare una cantante famosa ha fatto per un pò di tempo la commessa in un negozio di abbigliamento, essendo una persona sincera è schietta era usuale da parte sua sconsigliare certi abiti alle sue clienti:

“Non mandavo in giro le clienti vestite come il Gabibbo, altrimenti era colpa mia. Non ero una di quelle commesse che dicono “stai benissimo”. Ero onesta”

Immaginiamo che i suoi responsabili siano stati molto contenti della cosa.. (rofl) (rofl)

Poi arriva a parlare dell’esperienza che l’ha segnata di più, il servizio civile di un anno presso un centro per anziani e disabili. Qui ha avuto modo, racconta, di crescere sul piano umano…un’esperienza voluta con vigore e che reputa sia stata bellissima e formativa.

Emma per loro faceva la spesa e gli faceva compagnia, spesso cantando per loro canzoncine inventate lì per lì.

Brava Emma!

La vostra Gossippetta.

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento