Previsioni meteo di domenica 25 gennaio 2015

mattina

pomeriggio

sera

notte

Nord
Ancora bel tempo prevalente, eccezion fatta per qualche annuvolamento sui crinali alpini di confine e qualche velatura o strato di passaggio sulle pianure orientali. Temperature perlopiù stabili o in locale flessione, massime tra 8 e 12°C. Venti moderati settentrionali, favonio sul Nordovest. Mari da poco mossi a mossi, sino a molto mosso il Ligure al largo.
Centro
Tempo instabile sulla Sardegna con piogge e temporali in esaurimento verso sera e qualche nevicata sui monti del Gennargentu dai 900/1000m; nuvoloso e a tratti piovoso sul medio Adriatico, con fiocchi di neve oltre i 400/500m. Soleggiato sui restanti settori. Temperature in calo specie ad Est, massime tra 8 e 12°C. Venti tesi tra N e NE con mari molto mossi o agitati in Sardegna.
Sud
A tratti ancora instabile tra Sicilia e Calabria centro-meridionale con fenomeni sparsi, localmente a carattere temporalesco. Qualche fenomeno, nevoso in collina, tra Molise, alta Puglia e dorsale campana più interna; meglio altrove. Temperature in locale diminuzione, con massime tra 9 e 13°C. Venti moderati-tesi tra NNE e NO con mari molto mossi o agitati.

da http://www.3bmeteo.com

Leggi anche...

Lascia un commento