Fratelli Bedwyn di Mary Balogh


Prequel 1 – Indimenticabile

Neville Wyatt, conte di Kilbourne, sta per sposarsi per la seconda volta quando la cerimonia viene interrotta da una mendicante.
E’ Lily Doyle, la fanciulla che due anni prima egli aveva preso in moglie sui campi di battaglia in Portogallo.
Ma se allora, dopo un’unica e indimenticabile notte d’amore, Neville l’aveva persa credendola morta, ora non è più disposto a rinunciare a lei.

Prequel 2 – Un’esatte da ricordare

Kit, conte di Ravensberg, non è certo quello che la buona società londinese di inizio Ottocento definirebbe un gentiluomo: dopo aver abbandonato la carriera militare si è trasferito nella capitale e passa le giornate dedicandosi alla sua attività preferita, scandalizzare i benpensanti. Dal canto suo Lau-ren, dopo essere stata abbandonata sull’altare, è decisa a non commettere mai più l’ingenuità di donare il proprio cuore a un uomo. I due desiderano più di tutto evitare un matrimonio, ma un fidanzamento può far comodo a entrambi: Kit non dovrà subire le candidate proposte dalla sua famiglia e Lauren potrà agire in piena libertà. Nessuno dei due ha però fatto i conti con un ospite inatteso: l’amore vero.

Sposa a metà

Come tutti gli uomini della nobile famiglia Bedwyn, il colonnello Aidan è tanto orgoglioso quanto pieno di coraggio, e in più ha un cuore appassionato e fedele. Ed è proprio la fedeltà alla promessa fatta a un amico morente, quella di proteggerne la sorella Eve, a portarlo a Ringwood Manor. Ma mai si sarebbe aspettato di trovare una donna tanto fiera e indipendente da rifiutare il suo aiuto, e che gli insinua nel cuore sensazioni inaspettate. Quando però Eve rischia di restare senza casa, Aidan sarà costretto a farle un’offerta che lei non potrà permettersi di rifiutare…

2) Incidente d’amore

Miss Judith Law si sta recando dalla zia per diventare la sua dama di compagnia, quando la carrozza su cui viaggia incorre in un incidente. Soccorsa da un irresistibile sconosciuto, la ragazza si ritrova a condividere con lui la camera di una locanda e una notte di intensa passione, forse l’unica che potranno mai avere. Perché l’ultima cosa che Judith si aspetta è di incontrare di nuovo quell’uomo. E quando succede, è un vero shock per lei scoprire che si tratta di lord Rannulf Bedwyn, lo scapolo più ambito dell’alta società e l’ultimo ricco pretendente della cugina. Judith è decisa a tenersi in disparte, ma Rannulf, ora che l’ha ritrovata, è determinato a farle perdere la testa… e il cuore.


3) Una Lady scandalosa

ERA COMINCIATO PER GIOCO…
Coraggiosa e piena di brio, Freyja è stata allevata al di fuori dei canoni dell’alta società. La sua vita scorre serena finché, durante una visita a Bath, un uomo irrompe nella sua stanza e la implora di nasconderlo. Lui è Joshua Moore, marchese di Hallemere, che affascinato da Freyja le propone di fingersi la sua fidanzata e aiutarlo a mandare all’aria i piani matrimoniali organizzati dalla sua famiglia. Per due persone determinate a restare libere sarebbe un piano perfetto… se la passione non si mettesse di mezzo.

4) La tentatrice

Lady Morgan Bedwyn si trova a Bruxelles durante i giorni convulsi che precedono la battaglia di Waterloo; qui conosce il conte Gervase Ashford, appena giunto dopo nove anni di esilio e pieno di rancore verso quello che considera il responsabile delle sue disgrazie: il duca di Bewcastle, fratello di Morgan.
Per vendicarsi di lui, Gervase decide di sedurre la donna, senza immaginare che se ne innamorerà davvero.
Ma Morgan scopre di essere stata solo uno strumento di vendetta ed il conte dovrà lottare con ogni forza per riconquistare il suo cuore…

5) Innamorarsi di un Lord

QUELL’APPASSIONATO STRANIERO E’ L’UOMO CHE LA SALVERA’?
Disarcionato in battaglia e ridotto in fin di vita, Lord Alleyne Bedwyn si risveglia senza più ricordi in un bordello: chi è? Come è finito lì? Sa soltanto che la donna che si sta prendendo cura di lui è un vero angelo, da amare. Ma Rachel York non è un angelo, e nemmeno una prostituta, è solo una ragazza sfortunata, depredata dei suoi averi. E quell’affascinante soldato che lei ha appena salvato da morte certa è forse l’uomo che le permetterà di riguadagnarli. Perchè il suo audace piano funzioni, però, dovrà fingersi sua moglie…

6) Il duca di ghiaccio

Tutta Londra è in subbuglio per l’arrivo imminente di Wulfric Bedwyn, il solitario e glaciale duca di Bewcastle, al ricevimento che sarà l’avvenimento più sensazionale della stagione mondana.
C’è chi mormora che abbia avuto una storia d’amore conclusasi tragicamente, mentre altri dicono che nemmeno la bellezza più affascinante sarebbe capace di catturare la sua attenzione…

Ma in questo sfavillante pomeriggio, una donna è riuscita ad attrarre lo sguardo del duca – ed era l’unica presente in sala che non ci stava nemmeno provando.
Christine Derrick è affascinata dal bel duca… e lo è ancora di più quando lui le chiede di diventare la sua amante. Ma Christine è una donna con opinioni molto precise sugli uomini, la morale ed il matrimonio e riesce a sconcertare Wulfric anche in questa occasione.
E così, anche se il lupo solitario del clan Bedwyn giura di sedurla con qualsiasi mezzo, ecco che succede qualcosa di strano e meraviglioso… perché proprio l’uomo che pensava di non innamorarsi mai, si rende ora conto che non potrà accontentarsi di niente di meno dell’amore.

Leggi anche...

Lascia un commento