100 SFACCETTATURE DI MR DIAMONDS-TUTTA LA SAGA DI EMMA GREEN

1 – Luminoso

wlvogg

E’ bello, è potente, è multimiliardario!

Mr. Diamonds, personaggio affascinante per svariati motivi, sta per sedurre la giovane e graziosa Amandine e guidarla alla scoperta di un mondo sin qui per lei sconosciuto, fatto di lusso, di piaceri e soprattutto di rapporti carnali voluttuosi e insaziabili.
Attenzione, le porte del desiderio si aprono in continuazione, resta da vedere fino a dove ci condurranno…
Luminoso è il primo volume de I 100 volti di Mr. Diamonds, la saga che farà dimenticare Cinquanta sfumature di grigio!

2 – Smagliante

f040f9

3 – Sfavillante

15hdd9u

Il bel multimiliardario Gabriel Diamonds ha trascinato la giovane e graziosa Amandine nel suo mondo voluttuoso, fatto di lusso e di piacere. Ma anche di dubbi, d’impazienza e di paura di perdere l’altro. Perché non bisogna mai dare nulla per scontato con l’enigmatico Mr. Diamonds!

Fino a dove sarà pronta a spingersi Amandine? Il rischio è quello di perdere Gabriel o di perdere se stessa?

Smagliante è il secondo volume de I 100 volti di Mr. Diamonds, la saga che farà dimenticare Cinquanta sfumature di grigio!

La relazione tra il tenebroso Gabriel Diamonds e la dolce Amandine prende una piega inattesa!

La tensione sale, la macchina è lanciata e nulla sembra poterla arrestare…

Sfavillante è il terzo volume de I 100 volti di Mr. Diamonds, la saga che farà dimenticare Cinquanta sfumature di grigio!

4 – Scintillante

2jfx2lj

Le avventure di Amandine e del tenebroso Gabriel Diamonds prendono una svolta drammatica in seguito all’incidente di cui quest’ultimo rimane vittima. Al suo capezzale, Amandine riesce a scoprire molte cose dell’uomo di cui oramai non riesce più a fare a meno. Fa conoscenza con la sua famiglia e le sorprese si susseguono una dietro l’altra…

Scintillante è il 4° volume di Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds. L’intrigo diventa sempre più complesso, i personaggi prendono spessore e i lettori trattengono il fiato!

5 – Raggiante

2qwm0cz

Amandine e Gabriel Diamonds sono in pericolo! Qualcuno li odia e minaccia la loro relazione. Contemporaneamente, torna a galla il misterioso passato di Gabriel, il che non è per nulla rassicurante. Nonostante tutto, l’attrazione tra Amandine e il suo bell’amante è più intensa che mai e i loro rapporti diventano ancora più sensuali.

Raggiante è il 5° volume di Cento Sfaccettature di Mr. Diamonds. L’intrigo diventa sempre più complesso, i personaggi prendono spessore e i lettori trattengono il fiato!

581701_148489265356263_293207657_n

6-Sfolgorante

Amandine ha il cuore spezzato, il suo misterioso miliardario è sparito. Perché Gabriel se n’è andato, cosa nasconde di così brutto e inconfessabile? La ragazza si appresta a partire per un nuovo viaggio emozionale e pericolosamente sensuale, più decisa che mai a scoprire tutta la verità. Riuscirà a sostenere il peso del pesante passato di Diamonds che non smette di ossessionarli?.

7. Irradiante

La dolce Amandine si ritrova, suo malgrado, al centro dei tumulti del clan Diamonds. Sola contro tutti, dovrà affrontare il corvo smascherato, l’inseparabile gruppo di famiglia e una nuova rivale. Di fronte al ritorno dei fantasmi del passato, quale sarà l’avvenire della sua storia d’amore con Gabriel? Nonostante le prove, la loro sempre più passionale relazione resisterà?.

8) Luccicante

Amandine pensava di riuscire finalmente a vivere il suo amore alla luce del giorno, ma non aveva fatto i conti con le nuove prove della vita: un matrimonio e un divorzio precipitosi, una morte imminente e la ricomparsa del corvo! Questo nuovo misterioso messaggero è più minaccioso che mai e sembra pronto a tutto pur di distruggere i due amanti. La divina e ardente relazione tra Amandine e Gabriel sopravvivrà a questo invisibile nemico? Chi ci tiene così tanto a separare i due amanti? La giovane donna troverà un giorno il suo posto nella famiglia Diamonds?.

https://www.facebook.com/groups/284666251655413/403481839773853/</p><br /><br /><br />
<p>8 ) Luccicante</p><br /><br /><br />
<p>Amandine pensava di riuscire finalmente a vivere il suo amore alla luce del giorno, ma non aveva fatto i conti con le nuove prove della vita: un matrimonio e un divorzio precipitosi, una morte imminente e la ricomparsa del corvo! Questo nuovo misterioso messaggero è più minaccioso che mai e sembra pronto a tutto pur di distruggere i due amanti. La divina e ardente relazione tra Amandine e Gabriel sopravvivrà a questo invisibile nemico? Chi ci tiene così tanto a separare i due amanti? La giovane donna troverà un giorno il suo posto nella famiglia Diamonds?.
TRAMA:
Amandine e Gabriel continuano a lottare per la sopravvivenza del loro amore. Insieme stanno per smascherare il misterioso messaggero che tentava così ferocemente di distruggerli e per affrontare le nuove prove che minacciano il loro ardente idillio. Mentre la giovane donna cade nel mirino del suo nuovo datore di lavoro, il focoso Ferdinand de Beauregard, Diamonds sta per fare una scoperta che rischia di cambiare tutto… Il destino li ha fatti avvicinare, ma gli amanti maledetti riusciranno ad amarsi ancora di più di fronte a tutti questi eventi che si scatenano per separarli?.
10-Amandine credeva proprio di averle viste tutte, ma non erano che gli inizi. La giovane donna si trova ad assistere, impotente, all’ultima ricerca dell’insaziabile Gabriel.
Combattuta tra il suo amore per lui e il timore di perderlo per sempre, come farà ad accettare la sua assenza e i loro ricongiungimenti fugaci quanto intensi? Come riuscirà a sopportare la rivalità di un’altra donna, invisibile e tuttavia così pericolosa? Come potrà nascondere il proprio turbamento di fronte al feroce Ferdinand de Beauregard così simile e così diverso dal suo amante?
11-L’ombra minacciosa che incombe su Amandine e Gabriel si avvicina sempre di più. Gli amanti si gettano corpo e anima nella battaglia sperando di riuscire alla fine ad essere liberi di amarsi. La giovane donna riuscirà a resistere al fascino dell’esuberante Ferdinand? Il miliardario dalle cento sfaccettature sarà finalmente pronto a tracciare una croce sul proprio passato?
Tra amore e gelosia, promesse e tradimenti, confronti e riapparizioni, terribili verità potrebbero avere la meglio sulla loro passione…
Incandescente è l’undicesimo volume di Cento sfaccettature di Mr. Diamonds, la sensuale saga di Emma Green.
12- Accecante di Emma Green

Descrizione

La dolce Amandine lo sa, è il momento di tirare fuori le unghie per togliere definitivamente di mezzo la sua rivale e per far trionfare la sua passionale storia d’amore con Gabriel. L’affascinante Diamonds afferma di aver fatto la sua scelta, ma sta dicendo tutta la verità? Sceglierà l’ombra o la luce? Il passato o il presente? Il miliardario darà alla donna che ama l’avvenire tanto promesso? E a quale prezzo?

Un finale bollente, agitato, che forse suggellerà il destino dei due amanti. A meno che questo non sia che l’inizio…

 

Leggi anche...

Lascia un commento