Valentina Vignali ha dimenticato Stefano Laudoni tra le braccia di un uomo misterioso! Le talpine ci svelano l’identità del ragazzo…

Valentina Vignali ha dimenticato Stefano Laudoni tra le braccia di un uomo misterioso! Le talpine ci svelano l’identità del ragazzo…

Valentina Vignali

Ieri il profilo Instagram “Gossiptvofficial” ha pubblicato delle foto in cui si vedeva Valentina Vignali baciare un uomo misterioso (o ricevere una testata da quest’ultimo! HAHA HAHA …anche se dalla foto seguente ci sembrava abbastanza con gli occhi a cuoricino… HAHA HAHA ), sulla nuca del ragazzo però era riconoscibilissimo un vistoso tatuaggio, che nel giro di poche ore ha permesso alle nostre talpine KISS KISS (grazie all’impiego di numerosi droni HAHA HAHA ) di identificarlo:

Lui è Kevin Di Napoli ed è un 22enne pugile di Ostia, che parrebbe proprio aver stregato il cuore della cestista; prima del bacio rubato era ipotizzabile solamente che i due fossero amici, visto le foto insieme sul profilo di lui e i ripetuti like di lei (molto ripetuti… HAHA HAHA , un po’ come me sul profilo del Ferrara! Ops… HAHA HAHA HAHA ).

Che dire, i due hanno un amico in comune, Damiano Er Faina, che sia stato lui il loro tatuato cupido?

Quello che sappiamo è che sicuramente Valentina tornerà a giocare a Basket nella capitale (ha firmato per l’Anthea) e ci saranno altre occasioni per incontrare il suo “War Machine”.

Prima di concludere volevo farvi sapere che ho trovato molto interessante anche il motto di Kevin HAHA HAHA , ma so’ ragazzi…”ve pare” che è davvero il suo motto? HAHA HAHA (coffe)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. safari92il 21/08/2018 09:34

    Stavolta si è consolata prima lei (yo)

  2. Suonitrairumoriil 21/08/2018 11:03

    Bel tipino (rain) direi : coppia ben assortita

  3. Dark550il 21/08/2018 16:47

    per carità…lei non mi è mai piaciuta molto aggressiva

  4. barbara76il 22/08/2018 08:38

    Ma dopo il pianto in diretta si era consolata in fretta anche l’altra volta a Seattle. Io non mi spiego invece come sia stata ripresa in serie A. Avranno cambiato programmi di allenamento inserendo gli shooting e i tuffi in piscina in qualche seduta STLOMPA

  5. Gossippettail 22/08/2018 09:06

    Sinceramente non l’ho mai vista giocare, probabilmente è forte e nelle sue interviste ha comunque sempre specificato di aver dovuto ridimensionare i suoi impegni sportivi a causa dei problemi fisici avuti in passato… (flower) 

    barbara76: Ma dopo il pianto in diretta si era consolata in fretta anche l’altra volta a Seattle. Io non mi spiego invece come sia stata ripresa in serie A. Avranno cambiato programmi di allenamento inserendo gli shooting e i tuffi in piscina in qualche seduta

     

  6. barbara76il 22/08/2018 09:34

    Sul talento non discuto. Ma se l’anno prima giochi 5 o 6 partite e basta in una categoria inferiore, salti allenamenti per impegni extra ecc mi chiedo se non sia una mossa di marketing questa. Oppure finalmente sta meglio e ha promesso di fare le cose per bene alla nuova squadra

Lascia un commento