Valentina Vignali ha cancellato l’ex Stefano Laudoni dai Social? Ecco l’accusa di Francesca Brambilla e la risposta della cestista…

Valentina Vignali e Stefano Laudoni si sono lasciati e lui sembra essersi già consolato con la bellissima Francesca Brambilla.

Da un paio di giorni però lui sembra essere sparito dai Social e tutti abbiamo pensato che avesse oscurato instagram per evitare di leggere troppi insulti da parte di fans troppo calorosi che si sentono di difendere Valentina, la parte lesa in questa situazione. In realtà da ciò che scrive Francesca il ragazzo non è sparito ma ha subìto un’ingiustizia

Sembrerebbe dalle parole della Brambilla che a fargli il dispetto di cancellargli il profilo sia stata proprio la Vignalona nostra. Sarà vero?

A quanto pare no, perchè Valentina ci ha contattato e ci ha giurato di non essere stata lei, benchè stia soffrendo per ciò che le è accaduto non ricorrebbe mai a certi mezzucci, lei è una che porta rispetto alle persone che ha amato.

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Seppiail 12/11/2017 11:43

    BRRR BRRR BRRR BRRR BRRR
    Laudoni fagliela pagare cara. (evil)

  2. safari92il 12/11/2017 11:57

    Aveva raggiunto anche lui il milione di follower? THINKING certo ricomprarli tutti DOH
    E comunque, a parte simpatie e antipatie, se lui l’ha davvero tradita, cancellarti il profilo ig è il minimo NOTME

  3. Bio2011il 12/11/2017 12:07

    Lui non arrivava a 300k! Cmq le guerre social di oggi io non le concepisco più di tanto!!! Ok sei arrabbiata, delusa, chiamalo e digli tutto quello che pensi di lui, ma perché metterlo alla gogna mediatica e metterci il carico rispondendo ai commenti delle persone che già per la maggior parte sono dalla tua oppure cancellargli il profilo?!?!?! Io non vorrei questo per una persona che ho amato per 4 anni!!! Chiaramente sono io che sono rimasta agli anni 90 HAHA HAHA HAHA oggi fanno tutti, o quasi, così!!!

  4. mattiafat92il 12/11/2017 19:06

    Per me Laudoni va apprezzato già solo per il fatto di aver sopportato la Vignali da tutti sti anni detto da uomo sinceramente

  5. sarah_michelazziil 12/11/2017 20:57

    Bio ti rispondo: “ma perché metterlo alla gogna mediatica e metterci il carico rispondendo ai commenti delle persone che già per la maggior parte sono dalla tua?”
    Si chiama sciacallaggio. E la vignali è una maestra in questa disciplina. Approfitto di una situazione dove uno è bersagliato già da tutti (non che laudoni meriti complimenti eh, però come dire ci stanno già pensando gli altri a insultarlo) ed evidenzio i suoi errori per farmi bella agli occhi dei fans. “Avete visto lui cos’ha fatto? Io invece non sbaglio mai, sono sempre perfetta.” Nulla di nuovo, è il suo modus operandi da mesi. Della serie “se proprio devo soffrire almeno che ciò avvenga con 1.2M” .
    Sai la parte della vittima è di per se un ruolo che attira il consenso del pubblico, tutti empatizzano più facilmente con la vittima, se poi si tratta di una vittima tradita ciao proprio. E lei il giochino l’ha capito, ci sta lucrando. Soffre così tanto che ha il tempo di farsi le ig stories mentre piange.
    Ma sono troppo cattiva se dico #TeamBrambudoni? STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  6. Bio2011il 12/11/2017 21:12

    Sarah, sono d’accordo totalmente con te!!! Non penso che lei sia perfetta anzi, ha saputo portare le persone dalla sua!
    Non voglio giustificare Stefano, ma loro negli ultimi mesi si sono lasciati 3/4 volte ci penserei a questa cosa! Chi offende Stefano potrebbe riflettere, ma capisco che, purtroppo, per tanti l’offesa pesante è soddisfazione personale!!! Non riuscirò mai mai a capirlo!!!

  7. zia_michelail 13/11/2017 10:08

    Sinceramente non capisco questo accanimento contro la Vignali…in questo caso è lui che non si è comportato per nulla bene, e neppure questa ragazza, la Brambilla, della quale fra l’altro ignoravo l’esistenza prima d’ora. Posso capire che Valentina non vi stia simpatica, ma addirittura difendere l’indifendibile mi sembra esagerato. BRRR e comunque questi due pensassero a viversi la loro bella favoletta smielata con tanto di koala e ghiande come simbolo del loro ammmmore. Poi ne riparliamo fra qualche mese, quando entrambi si saranno stufati POPCORNS POPCORNS

  8. Bio2011il 13/11/2017 10:55

    Nessuna difesa per Stefano se ha fatto le corna ha sbagliato di sucuro! Mi dispiace solo il vedere una ragazza, che dice di amarlo ancora, metterlo alla mercé del web! Inutile negare che le parole di Valentina hanno inciso sulle persone, ma io ho detto anche che sbaglia, in generale, anche chi prova soddisfazione ad offendere!!!

  9. barbara76il 13/11/2017 11:04

    a quanto la diamo la vignali all’isola dei famosi? al gf l’avevano scartata ma magari adesso con la testa ramificata è più appetibile? STLOMPA 

  10. barbara76il 13/11/2017 11:08

    zia puoi anche avere ragione: il problema è che comunque la vignali dovrebbe mollare i social. Lei si è troppo esposta in passato mettendo la sua coppia su un piedistallo e giudicando ogni comportamento altrui sottolinenando sempre la differenza tra il suo uomo e quello degli altri, tra la verità della sua storia e la falsità altrui.

    adesso trovo alcuni suoi igs penosi: quello contro la Brambilla, quello dove ci voleva far vedere quanto era dimagrita, quelli con le canzoni e i cuori e lo sfondo nero ecc.

    alcuni commenti su ig, ecc

     

    zia_michela: Sinceramente non capisco questo accanimento contro la Vignali…in questo caso è lui che non si è comportato per nulla bene, e neppure questa ragazza, la Brambilla, della quale fra l’altro ignoravo l’esistenza prima d’ora. Posso capire che Valentina non vi stia simpatica, ma addirittura difendere l’indifendibile mi sembra esagerato. e comunque questi due pensassero a viversi la loro bella favoletta smielata con tanto di koala e ghiande come simbolo del loro ammmmore. Poi ne riparliamo fra qualche mese, quando entrambi si saranno stufati

     

  11. Bio2011il 13/11/2017 11:08

    Barbara, mi fai sorridere nel tuo cinismo HAHA
    Io sono rimasta agli anni 90 ;)

  12. barbara76il 13/11/2017 11:11

    bio lo so e hai ragione. Però quello che successe con la Luchena e la festa di Camilla non lo dimentico. Se adesso vuole la mia solidarietà a oltranza per un paio di corna può aspettare.

    tra l’altro non glie le hanno mica fatte in pubblico o in tv  STICAPP 

     

    Bio211: Barbara, mi fai sorridere nel tuo cinismo Io sono rimasta agli anni 90

     

  13. Seppiail 13/11/2017 11:20

    Barby mi ricordi che è successo con Martina e la festa? Non mi ricordo l’episodio

  14. Bio2011il 13/11/2017 11:22

    Barbara, hai ragione!!! Cmq lei starà male non lo metto in dubbio!!!

  15. barbara76il 13/11/2017 11:38

    quando morì il papà di martina e tanti theone andarono a festeggiiare il comple di Mapina facendo igs tutta la sera. Alle critiche la vignali rispose che non festeggiare non avrebbe aiutato Martina. Poi per distogliere l’attenzione  unfollowarono in massa GDL e criticarono la Lorenzini per aver fatto igs di condoglianze (secondo la Vignali facendo fare brutta figura ai theone così)

    Seppia: Barby mi ricordi che è successo con Martina e la festa? Non mi ricordo l’episodio

     

  16. Seppiail 13/11/2017 11:41

    Ah ora ricordo! Vabbé ma è una poraccia di prima categoria dai… Finirà anche per lei la giostra. Avoja a comprare i followers!

  17. sarah_michelazziil 13/11/2017 18:07

    io invece non ho mai capito l’accanimento della vignali verso….. ah no aspetta, troppo lunga la lista di nomi che dovrei fare! senza offesa, te lo dico diretta e schietta, sei “simpatizzante” di due persone alle quali la vignali lecca il sedere giorno e notte, ecco spiegato perché non capisci l’accanimento. perché non hai mai visto “con i tuoi occhi” quello che la vignali si è rivelata essere: una poraccia. mettiamola così: se “si è passata tutta la serie A” e tante altre parole sgradevoli e denigratorie fossero state dette a una camilla (che tra l’altro non mi dispiace) forse, ad oggi, faresti parte anche tu di questo “accanimento.” 

    che poi non è accanimento, bensì verità, verità scomoda, ma comunque verità. 

    e nessuno difende l’indifendibile, perché mi pare di aver detto che Laudoni non meriti complimenti. ma nemmeno la gogna mediatica. (tra l’atro, chi mi dà la certezza che nella vita non farò mai l’errore di Stefano? scendete dal piedistallo STICAPP )

    non è che siccome l’errore grosso, tra i due, l’ha fatto lui, allora questo rende lei migliore di lui in assoluto, o la solleva da qualunque responsabilità, la renderà migliore relativamente a questo aspetto, cioè quello della fedeltà, ma non in tutto. 

    lei è sempre stata impeccabile in questa storia? anzi, togliamo la storia, lei è sempre stata impeccabile? no, ha più volte dimostrato di non essere proprio una bella persona, perché una bella persona guarda in casa sua, sta nel suo, fa il suo, non offende, non insulta, non denigra, non gongola degli errori altrui.  

    e poi il dolore va vissuto con dignità, non va strumentalizzato, spettacolarizzato ed esasperato ostentandolo perché “i followers prima di tutto”.  

    lui è una me.rda? probabile, ma lei non è da meno, soprattutto se per avere tutti con te fai la finta letterina strappalacrime “sai che c’è? grazie per questi anni bellissimi, davvero, stupendi, però nel dubbio ti umilio pubblicamente così la mer*a te la prendi tu”. 

    comunque tranquilli tutti che domani a casa signorini sarà raggiante e fresca come una rosa nei suoi selfies con valeria marini e la casalegno. il lavoro è lavoro.  STICAPP 

  18. sarah_michelazziil 13/11/2017 18:08

    ah scusate non avevo quotato, la risposta è per zia__michela  ;) 

     

  19. zia_michelail 13/11/2017 20:50

    No Sarah, assolutamente il punto non è questo, io seguo la Vignali da molto prima di Giulia e… (non ho capito a chi altro ti riferisci del quale io sarei “simpatizzante”) e comunque se mi conosci un pochino, e vedi quello che commento qui e come lo commento soprattutto, ti assicuro che mai ho fatto parte di un accanimento mediatico come questo. E anzi ti dirò di più se mai dovessi arrivare a provare così tanto odio e rancore verso una persona che conosco attraverso una televisione e dei social mi ritirei dal forum e mi interrogherei su quello che mi sta succedendo. Poi riflettendo bene, non mi sembra che la Vignali quando commenta i personaggi tv sia molto lontana da quello che facciamo quotidianamente noi, tutti commentiamo e non tutti ci stanno simpatici perciò a volte li critichiamo…dunque, non ci vedo nulla di male. Riguardo tutta questa storia, per me una ragazza tradita non sbaglia a piangere e a farlo sapere a tutti, non ci si deve vergognare per queste cose, e anzi se è lui che ha combinato il danno è bene che lo sappiano tutti, per come la penso io NOTME

Lascia una risposta