#uominiedonne Hai capito Stefano De Martino? Si è “riavvicinato” a Emma Marrone…ma in vacanza a Capri, di giorno si perde nelle curve di Desirée Popper…invece la notte porta in camera lei…arrivano lo “scoop” e le verità del settimanale “Chi”! Voi cosa pensate?

Hai capito Stefano De Martino? Si è “riavvicinato” a Emma Marrone…ma in vacanza a Capri, di giorno si perde nelle curve di Desirée Popper…invece la notte porta in camera lei…

Desirée Popper l’aveva conosciuta alle “Olimpiadi della TV“, quindi non ci sorprende il fatto che Stefano De Martino abbia scelto il lettino vicino al suo a bordo piscina, poi è normale buttare più di un occhio sul suo fisico statuario…ci sta HAHA HAHA , come documentato ampiamente dal settimanale “Chi”…ma il suo reale interesse sembrerebbe essere rivolto alla compagna di vacanza dell’ex tronista, quella Dayane Mello che aveva già fatto girare la testa al latin lover Stefano Bettarini, al quale aveva infranto il cuore all’Isola dei Famosi.

I paparazzi li hanno dapprima ritratti a cena insieme in un tavolino appartato di un ristorante “Villa Verde”, sguardi intensi tra i due e poi, complice la magia di Capri, li ha seguiti fino alla camera di lui…dove lei però non ha trascorso la notte, infatti dopo due ore è uscita da sola…avranno visto “13” insieme su Netflix prima che lei se ne andasse? HAHA HAHA  STLOMPA  (ironia)

E quella voce che lo vedeva protagonista di un riavvicinamento con l’ex Emma MarronePOPCORNS  POPCRN

Il settimanale smentisce categoricamente questa possibilità, facendosi beffe dei colleghi… HAHA

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/06/2017 16:29

    New Adventures in Gnagnaland. E bravo Stefano, single con single non fa male a nessuno  

  2. MyGil 14/06/2017 16:33

    Ma dayane passa da stefano a stefano STICAPP HAHA HAHA

  3. MyGil 14/06/2017 16:34

    Sono già in 3 meglio sala però SBAVO

  4. emmaforeveril 14/06/2017 17:16

    Ma ve l’ho detto che la Brown ha altri giri

  5. lianatil 14/06/2017 17:41

    HAHA HAHA HAHA ma allora per questo stefano venerdi scorso su selfie sembrava in piagiama HAHA HAHA HAHA a dimenarsi con tutte ste donne si stanchera STLOMPA ao demartino mi sta diventando il. nuovo ROCCOO HAHA HAHA io non so se sta storia di emma in camera è vera io non c’ero HAHA HAHA però il mio personale pensiero che emma non sarà una belen in bellezza però credo che abbia un certo savuafer che attrae ,poiché entrambi liberi da legami sentimentali la dove fosse vero non ci sarebbe niente di male magari non è un ravvicinamento ma bensi una LAVATRICE in ricordo dei vecchi tempi HAHA HAHA HAHA

  6. loresail 14/06/2017 17:56

    Due ore in camera?A fare che ?Ballavano la samba? NOTME 

  7. Anglail 14/06/2017 18:19

    Ma in camera è andato con la Mello li a Capri (pare) cosa c’entra la Marrone?

    lianat: ma allora per questo stefano venerdi scorso su selfie sembrava in piagiama a dimenarsi con tutte ste donne si stanchera ao demartino mi sta diventando il. nuovo io non so se sta storia di emma in camera è vera io non c’ero però il mio personale pensiero che emma non sarà una belen in bellezza però credo che abbia un certo savuafer che attrae ,poiché entrambi liberi da legami sentimentali la dove fosse vero non ci sarebbe niente di male magari non è un ravvicinamento ma bensi una in ricordo dei vecchi tempi

     

  8. Anglail 14/06/2017 18:23

    Ma questo servizio sul settimanale CHI è corredato solo da foto, non c’è l’articolo?

  9. loresail 14/06/2017 18:23

    Ah io pensavo che era con Desiree!!!!!Allora la tresca è con la Mello?

    Angla: Ma in camera è andato con la Mello li a Capri (pare) cosa c’entra la Marrone?

     

  10. leail 14/06/2017 18:28

    Desirea non discenderebbe mai dal proprio status di fdl livello pro. Non per un Di Martino qualsiasi comunque.

  11. lianatil 14/06/2017 18:32

    Angla io ho capito con emma HAHA HAHA me so confusa con tutte ste donne aspetta che rileggo l ‘articolo

  12. lianatil 14/06/2017 18:35

    HAHA HAHA HAHA hai ragione angla ho letto male io SORRY HAHA HAHA LAVATRICE nuova allora HAHA HAHA STLOMPA

  13. loresail 14/06/2017 18:36

    Di Martino cmq vedo che si diverte ma nn si fidanza!!!!!!Si sarà montato la testa dopo il matrimonio con Belen ,aspetterà anche lui la principessa del Qatar?

    lea: Desirea non discenderebbe mai dal proprio status di fdl livello pro. Non per un Di Martino qualsiasi comunque.

     

  14. sumi86il 14/06/2017 18:39

    a me tra l’altro lui non piace proprio