Un’intrusa in casa di Keanu Reeves

Premetto che non sono io la protagonista di questa storia, soprattutto per te Cinzietta..lo so che in passato ti avevo detto che un giorno prima o poi l’avrei fatto..ma questa volta non sono stata io.. :D :D ….

 

Venerdì scorso la polizia è stata chiamata a casa dell’attore Keanu Reeves, sulle colline di Hollywood, per un furto con scasso. Secondo il racconto del portavoce delle forze di sicurezza gli ufficiali accorsi avrebbero arrestato una donna, portandola in un centro medico per le valutazioni del caso.

 

La polizia non ha potuto confermare cosa sia accaduto di preciso, ma nulla è stato rubato dalla casa dell’attore;  da quanto è trapelato sembrerebbe che la donna fosse comodamente seduta nella biblioteca della casa di Keanu, lo aspettava, sebbene uno si sarebbe aspettato una reazione alla Matrix, con calci volanti e alabarde spaziali..l’attore si sarebbe invece mostrato calmo, dialogando con la donna che era lì solo per conoscerlo.

 

Keanu ha capito subito la situazione e che si trovava di fronte ad una persona instabile, e l’ha assecondata..con calma ha poi chiamato la sicurezza e la donna è stata allontanata e portata in una struttura idonea per accoglierla.

 

Keanu non è l’unico ad aver subito “un’aggressione” di questo tipo, a luglio Sandra Bullock, sua co-protagonista in Speed, si è trovata faccia a faccia con un intruso nella sua casa di Los Angeles. Secondo il rapporto della Polizia, il premio Oscar ha chiamato la polizia dicendo di aver visto un estraneo in casa. L’attrice si è poi barricata in camera da letto in attesa che arrivassero i soccorsi.

 

Il malintenzionato è stato arrestato in flagranza di reato, e in un secondo momento si è scoperto che era ossessionato dall’attrice e in casa sua c’erano numerose armi e munizioni…era uno pericoloso stalker e l’attrice è stata fortunata ad non aver subito violenza fisica.

 

Dura la vita delle Star americane….

Rifatevi gli occhi con questa bella gallery…il buon vecchio Keanu è sempre un bel vedere non vi pare?Anche se molto spesso è stato detto che forse a lui non piacciono le donne ;)

 

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento