Una storia che non per noi non ha più spiegazioni: guardate cosa succede tra Francesca Brambilla (ex di Stefano Laudoni ex di Valentina Vignali) e Jennifer Casula (ex di Nicolas Bovi, poi ex di Stefano Laudoni per tornare con Bovi)

Una storia che non per noi non ha più spiegazioni: guardate cosa succede tra Francesca Brambilla (ex di Stefano Laudoni ex di Valentina Vignali) e Jennifer Casula (ex di Nicolas Bovi, poi ex di Stefano Laudoni per tornare con Bovi)

PhotoGrid_1515585497356

 

C’è proprio qualquadrachenoncosa nella storia che vi sto per raccontare…aiutatemi a capire voi perchè a me già gira la testa a pensare a ciò che dovrò scrivere.

Per farvela breve ma partendo dall’inizio: c’era una volta una bella storia fatta di grande amore tra Valentina Vignali e Stefano Laudoni.

Dopo 4 anni finisce e lui improvvisamente viene accusato da lei di alto tradimento. Esce fuori che la donna che ha fatto perdere la testa al cestista è Francesca Brambilla l’aliena e la Buona Sorte di Paolo Bonolis ad Avanti ad un altro. La relazione però dura ben poco, perchè lei scopre di essere stata tradita con un’altra ragazza la Miss Italia a Sant’Arcangelo Jennifer Casula, e udite udite ad avvertirla è Nicolas Bovi l’ex di Beatrice Valli fidanzato appunto della Miss.

La storiella però ha breve durata visto che dopo poco la Casula torna con Nicolas. A Laudoni non rimane che likkare le foto della sua ex Vignali, non sia mai dovesse ripensarci e mollare quel fustacchione che vive in America con cui sta ora per rimettersi con lui THINKING

Fin qui tutto bene (o perlomeno ce lo facciamo andare bene tanto le storie sono le loro mica le nostre), finchè non riceviamo lo stamp di una talpina che ci lascia perplesse…guardate un po’

Quindi fateci capire, Laudoni tradisce Vignali con Brambilla, Jennifer tradisce Bovi con Laudoni, Brambilla che nel mentre stava con Laudoni lo viene a sapere da Bovi e molla Laudoni, rimane single a causa di Jennifer che nel frattempo ha mollato Laudoni per tornare con Bovi…e che fa? Diventa sua amica  HAHA

Io sinceramente non ho più parole…non so voi POPCORNS di sicuro mi gira la testa :(  (rofl)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. fatydil 10/01/2018 12:39

    non so dire chi è peggio tra tutti questi FIENO FIENO

  2. Avvilitail 10/01/2018 12:42

    Scusate ma BEN VENGA la solidarietà femminile sopratutto quando si tratta di donne che a detta loro sono state tutte prese per i fondelli… il film “tutte contro di lui” insegna!

  3. sab_sunburnil 10/01/2018 13:00

    Beautiful all’italiana?

  4. giulia2010il 11/01/2018 11:31

    La Brambilla è inutile…quasi quasi meglio la vignali

Lascia un commento