‘Temptation Island’ Martina Sebastiani fa una diretta e dice la sua sulla paparazzata di Andrea Dal Corso con un’altra donna e torna parlare delle foto con lui dove sembrava nuda…

Martina Sebastiani fa una diretta e dice la sua sulla paparazzata di Andrea Dal Corso con un’altra donna e torna parlare delle foto con lui dove sembrava nuda…Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

Martina Sebastiani ha deciso di fare una diretta per rispondere a quella segnalazione sul suo Andrea Dal Corso con un’altra ( leggi qui). La romana è apparsa molto tranquilla perché sa che si tratta di un’amica.

Ha aggiunto che il programma di cui ha fatto parte Temptation Island è una cosa, ma la vita al di fuori è un’altra e siccome si sta frequentando con Andrea non si ritiene single. Ha detto che ormai Lara Zorzetto sta da lei e ha risposto anche alle persone che l’accusavano di essere nuda nella vasca nella foto su Instagram.

Martina ridendo ha affermato che non era nuda e che in ogni caso chi la giudica sono dei puritani! 😄Ha anche definito infelici quelli che entrano nelle sue dirette per offenderla!
Insomma Martina sembra serena e sicura di se’, che ne pensate delle sue parole?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 11/08/2018 17:58

    W l’amore allora PINOKKIO ci vediamo a settembre da Maria HAHA

  2. Rosaria88il 11/08/2018 18:02

    Una persona che vuole aprire un nido non può fare queste foto, non è deontologico e se questo significa che sono puritana ben venga esserlo. Per la paparazzata in spiaggia direi che gli abbracci erano alquanto equivoci

  3. Boby123il 11/08/2018 18:10

    Diciamo che per ora, conviene dire così.
    Non per fare la puritana, che non mi frega nulla se è nuda o meno, ma realmente il senso delle foto, considerando che ci hanno pure pensato per farle così, lei nella vasca e lui con sto libro in mano, quale è? Cioè è la pubblicità di qualcosa, tipo il libro, il bagno, il bagnoschiuma… o vuole essere proprio una foto che esprime il loro amore?

  4. redorblack94il 11/08/2018 20:03

    Boby ma cm non l’hai capito (rofl) sta a signicare che il loro amore non è solo fisico ma anche mentale, si amano per davvero LOVE (rofl)

  5. Boby123il 11/08/2018 21:42

    Redorblack DOH che sce.a non lo avevo capito, un amore a 360° passionale e intellettuale

  6. CapaMoniqueil 11/08/2018 21:46

    In realtà era Lara a fare le foto quindi…un senso non c’è

Lascia un commento