Stefano De Martino mette un punto definitivo sulla storia con Belen…ecco le sue parole

Stefano De Martino mette un punto definitivo sulla storia con Belen

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Da quando Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati, i fans non hanno fatto altro che sperare che i due nonostante tutto tornassero insieme. Loro non sono mai stati veramente chiari davanti alle domande poste dai curiosi su un probabile ritorno di fiamma, fino all’ultima intervista rilasciata a Vero dal ballerino, che finalmente ha dato una risposta precisa dicendo che ormai tra lui e l’ex moglie è finita e che li lega l’affetto per il figlio Santiago.

Sono abituato a questo tipo di attenzione, spesso ci rido su. Anche perché se dovessi fermarmi a pensare di avere tutta questa attenzione nei miei confronti, mi verrebbe l’ansia a uscire di casa. Invece, per fortuna, vivo tutto con serenità

Quindi Stefano ci ride su quando legge articoli di gossip che lo vogliono ancora con Belen o quando i fans sperano come non ci fosse un domani in loro…d’altronde sappiamo che lui ultimamente ha una relazione con la modella Gilda D’Ambrosio anche se mai confermata e sembrerebbe ancora in atto quindi…mettiamoci tutti l’anima in pace e auguriamo agli ex coniugi tanta felicità anche se con partner diversi!

 

Leggi anche...

Lascia un commento