Soledad, ex moglie di Cavani, racconta la sua odissea!

EDISON CAVANI

 

Negli ultimi giorni avevamo pubblicato un artcolo relativo ai numeri del divorzio tra Cavani, ex calciatore del Napoli ora in forza al PSG (potete leggerlo QUI), e la sua ex moglie Soledad Cabris..oggi pubblichiamo un’intervista del “Mattino” in cui Soledad racconta le sue verità sul divorzio:

“Se tra marito e moglie non funziona credo che sia giusto scegliere la strada della separazione. In ballo c’è il benessere di tutta la famiglia. Ho pensato a quello. È chiaro che il papà gli manca ma almeno vivono in un ambiente sereno. E poi lo vedono spesso. Il giudice ha stabilito che devono incontrarsi almeno una volta al mese.”

Li porta lei stessa a Parigi:

“Bautista e Lucas sono troppo piccoli, non posso lasciarli soli con il padre, quando saranno un po’ più grandi vedremo. Intanto ci vado anche io.”

Il giornalista ad un certo punto le fa notare che per un calciatore che guadagna 9 milioni di euro l’anno i 25000 € al mese per i figli sono briciole:

“È un uomo fortunato, Edinson Cavani. Ho privilegiato la pace familiare e la tranquillità dei miei figli. So bene che avrei potuto chiedere e ottenere molto di più ma avrei dovuto ingaggiare una battaglia giudiziaria che avrebbe messo a rischio anche e soprattutto il rapporto con i bambini. Non mi fido di quell’uomo”.

Soledad non si fida più di lui e ci spiega il perchè:

“Vi fidereste di un marito che lascia una moglie a pochi giorni dal parto, dopo averla tradita, mandandole una mail, per giunta il giorno di Natale? Allora meglio chiudere rapidamente, recuperare un po’ di serenità e ognuno va per la sua strada”.

Lei ha deciso di vivere a Napoli e ci spiega il perchè:

“Restare qui a Napoli e godermi finalmente la bellezza di questa città che trovo irresistibile. Quando stavo con Cavani era un inferno sulla terra”.

E poi si arriva ai tradimenti del marito:

“Era appena nato Lucas, seppi dai giornali che mio marito stava con una ragazza di Caserta, la Ventrone. Fu uno choc. Pensate che mi obbligò a partorire in Uruguay facendomi credere che sarei stata più tranquilla, diceva che a Napoli ci avrebbero assediati. Voleva lasciarmi lì per sentirsi più libero approfittando anche del fatto che mi stavo dedicando alla costruzione della nostra nuova casa in Uruguay”.

Ha anche provato a perdonarlo ma non è servito a nulla:

“Tornai lo stesso e cercai in tutti i modi di salvare il nostro matrimonio. Non volevo togliere il padre ai figli, ci credevo in un recupero, amavo mio marito. Tutto inutile. Edinson era un’altra persona, irriconoscibile. Cominciò a cambiare donne continuamente. E soprattutto avviò le pratiche del divorzio. In ballo avevamo due giudizi, uno in Italia e uno in Uruguay. Questione di soldi. In Italia la legge prevede il mantenimento in base al reddito e al tenore di vita. In Uruguay i giudici decidono quello che ti spetta in base a quanto ti serve per vivere e in relazione agli anni di matrimonio”.

Perchè Soledad ha deciso di separarsi il Italia:

“Non parlerei di convenienza, al massimo di equità economica. Ho due bambini da tutelare ai quali devo garantire un futuro dignitoso soprattutto in relazione ai milioni di euro che il padre guadagna ogni anno. So perfettamente che Cavani dovrebbe pagare ben di più ma ho preferito una separazione consensuale piuttosto che una guerra destinata a durare chissà quanto”.

Ha deciso di stabilirsi a Napoli, pensa di studiare Economia Aziendale. Ma è ancora sola, e il suo ex…

“Mogli e buoi dei paesi tuoi”. Sta di nuovo con una uruguayana. Dicono pure che siamo due gocce d’acqua”. (la potete vedere qui sotto)

Soledad descrive una situazione coniugale in cui lei era la vittima e Cavani il carnefice..sarebbe interessante sentire anche le dichiarazioni di lui al riguardo, perchè ne esce fuori il ritratto di un pessimo marito e di un padre ben peggiore!

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

Lascia un commento