Riscoppia l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due paparazzati a Miami… sarà la volta buona ? Voi cosa ne pensate?

Articolo scritto da haske

Avevamo lasciato Federica Pellegrini e Filippo Magnini alle prese con l’ennesima rottura e con l’ennesimo tapiro ai danni della bella nuotatrice per via della pausa di riflessione annunciata sui giornali.

Dopo le prime avvisaglie di un iniziale risanamento della coppia, adesso finalmente abbiamo la prova che i due nuotatori sono tornati insieme. Il settimanale “Chi”, infatti, li immortala teneramente abbracciati e occupati in affettuose carinerie sul bagnasciuga di una spiaggia a Miami. La Pellegrini già al ‘tapiroforo’ Staffelli aveva fatto intendere che in realtà non fosse un addio definitivo, nonostante i mille tira e molla.

La coppia evidentemente presenta dei problemi che ogni tanto sfociano in pause di riflessione, ed è per questo che Federica stavolta ci va cauta, lasciando al giornale solo la dichiarazione secondo cui entrambi stanno semplicemente facendo di tutto per risanare la situazione.

Dopo diversi viaggi da separati, finalmente si sono ricongiunti tra le onde della splendida Miami, approfittando anche dell’amicizia con l’ex calciatore Bobo Vieri che per diversi mesi all’anno soggiorna lì.

Secondo voi, Filippo e Federica riusciranno stavolta a rimettere i cocci a posto, oppure è in arrivo la rottura definitiva?

Leggi anche...

Lascia un commento