Raoul Bova Divorzia Non A Causa Di Una Lei Ma…di Un Lui!

Purtroppo sì, uno dei nostri sex-symbol ma soprattutto esempi di padre e marito esemplare nonostante il mondo che lo circonda, è caduto nel clichè del divorzio e forse non solo in quello.

Di chi sto parlando? Del nostro amato RAOUL BOVA!

La crisi ormai è stata ampiamente confermata dalla moglie Chiara Giordano che però molto discretamente ha annunciato di non voler rilasciare ulteriori interviste, perchè come si suol dire i panni sporchi si lavano in famiglia.

Che cosa però ci sta lasciando allibite in questo momento? In fondo di divorzi ogni giorno ne avvengono non si sa nemmeno quanti precisamente, ma in questa separazione c’è un MA…si vocifera sempre di + nel mondo dello spettacolo che Raoul abbia voluto questa rottura perchè nella sua vita c’è un’ altra persona, e la persona in questione non sarebbe una bella donna ma un bell’ uomo!

Non sappiamo se le voci siano fondate o meno, ma come si suol dire: VOX POPULI VOX DEI, quindi non ci resta che attendere una smentita o una conferma da parte del nostro attore dagli occhi azzurri, o in mancanza di una sua dichiarazione pubblica, magari delle foto da parte dei sempre presenti paparazzi in cui lo immortaleranno in un appuntamento con il cantante Tiziano Ferro…o più probabilmente con George Cloney?

 

Leggi anche...

Lascia un commento