Pippo Franco, che fine hai fatto?

Pippo_franco_1983_sfrattato_cerca_casa_equo_canoneDopo la chiusura della trasmissione del Bagaglino, nel 2011, il conduttore Pippo Franco è sparito completamente salvo ritornare un paio di anni fa con il libro “La morte non Esiste” (realizzato in collaborazione con Rita Coruzzi), da allora si sono perse completamente le sue tracce.

All’interno del libro Pippo Franco ripercorreva la sua carriera e ci raccontava del suo rapporto con la fede..la fede è proprio il principale motivo che lo vede lontano, ora, dalla TV.

Per la precisione il ritrovamento della fede, Pippo si allontanò dalla religione cristiana poco dopo il suo successo in TV, ma adesso, è tornato a credere e dice che è proprio ora che inizia la parte migliore della sua vita.

Questa nuova vita è merito di una veggente, Marija Pavlovic, grazie alla quale ha avuto modo di vedere la Madonna (sì, avete letto proprio bene..).

La veggente di Medjugorje ha fatto ritrovare lui la fede..e lei cosa avrà trovato?

La vostra Gossippetta.

Solo su ilvicolodellenews.it   trovate le Fiction che amate, il Gossip e tutte le anticipazioni e le curiosità sulle puntate di Uomini e Donne , tutti i giorni..anche a Natale (tanto non registrano.. (flower) (flower) (flower) )! Cliccate sui bottoni qui sopra, da qualche parte..per non perdervi nulla!!!! Perchè faticare a cercarle quando loro possono arrivare direttamente da voi!?!?!?

Mettete mi piace sulla nostra pagina Facebook (e seguiteci) o cinguetatte con noi su twitter..basta un CLIC..che ce vò?!? (yo) (yo) (yo)

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST, SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER GOSSIPPETTA, LA BAT-TALPA E PER NOI DEL VICOLO!

 

Leggi anche...

Lascia un commento