Michelle Hunziker rischia davvero il carcere? Secondo voi?

Michelle Hunziker rischia davvero la prigione?

Il settimanale “Visto” ha dedicato un articolo a Michelle Hunziker e ad una storia che ha dell’assurdo, i fatti risalgono al marzo 2010 e alla seguente dichiarazione rilasciata da Michelle all’inviato Max Laudaio di Striscia la Notizia:

“Ero ad inizio carriera, ancora minorenne. Rody Mirri mi propose di lavorare per lui. Voleva che andassi a letto con lui, ma io non ho mai ceduto. Mi diceva: se vuoi continuare a lavorare con me, devi venire a letto con me, ti farò diventare famosissima. Insomma, era un vero a proprio ricatto.”

All’intervista seguì la denuncia per diffamazione da parte dell’ex manager e la risposta della procura di Rimini che ha chiesto una condanna di sei mesi per lei ed un anno e quattro mesi per Max. Il settimanale ha raccolto la dichiarazione del legale di Michelle, (nonché sua amica) Giulia Buongiorno, ecco le sue parole:

“Michelle ha denunciato con la sua forza e autenticità i ricatti di cui sono vittime molte giovani donne che entrano nel mondo dello spettacolo. E’ surreale che per questo si finisca sul banco degli imputati. Crediamo nella giustizia e non smetteremo mai di credere che il primo nostro dovere è non avere paura di denunciare.”

Anche se si arrivasse ad una sentenza di condanna sarebbe comunque solo il primo grado, ne mancherebbero altri due prima della sentenza finale.

Leggi anche...

Lascia un commento