#mattino5 Silvia Provvedi rivela che Fabrizio Corona è finito in ospedale …poi confessa che alla sua proposta di matrimonio ha risposto di no! Cosa pensate delle sue parole?

Silvia Provvedi rivela che Fabrizio Corona è finito in ospedale e poi confessa di aver rifiutato la sua proposta di matrimonio…perchè? Cosa pensate delle sue parole?

PhotoGrid_1522760105587

Questa mattina all’interno della trasmissione “Mattino Cinque” si è parlato della tanto discussa coppia formata da Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, che proprio in questi giorni ha festeggiato i 44 anni di lui.

Ai microfoni del programma Silvia ha raccontato la gioia del suo fidanzato di avere gli affetti intorno ma anche la rabbia che lo tormenta perché non può usare i social che sono sempre stati alla base del suo lavoro! Infatti Silvia ha rivelato che:

Fabrizio, a causa dello stress accumulato, ha avuto un forte attacco di panico e lo abbiamo portato in ospedale! Diceva che si sentiva morire, Silvia muoio! Lo diceva anche prima di finire in prigione!”

Poi sorridendo ha aggiunto:

“Io lo amo, lo adoro, ma alla sua proposta di matrimonio ho detto no, almeno per il momento!”

Insomma Silvia ha mostrato in questo momento di volete ridimensionare la sua storia d’amore evitando promesse troppo impegnative!

Cosa ne pensate? Fa bene la giovane Silvia a prendersi del tempo?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento