Mario Balotelli e Raffaella Fico serenità ritrovata? eccoli insieme con la piccola Pia …

Mario Balotelli e Raffaella Fico protagonisti dello scoop di Verissimo: insieme a spasso con Pia.

Ieri come ogni Sabato su canale 5 dopo la mini puntata de il segreto è andata in onda una nuova puntata di Verissimo trasmissione condotta da Silvia Toffanin, alla fine di ogni puntata  c’è la famosa rubrica “giri di valzer”  che questa volta si è trasformata in  giri di scoop perchè Gabriele Parpiglia racatosi a Liverpool per intervistare Mario Balotelli, lo ha trovato in dolce compagnia … con chi era Mario? con la sua ez Raffaella Fico e la figlia Pia.

L’atmosfera trovata da Parpiglia è rilassante infatti sono tutti sorridenti e lui più volte nel servizio tende a sottolineare che ha trovato una vera famiglia,ma secondo Verissimo non è l’unico scoop perchè a quanto pare la Fico è tornata single da una settimana,  nonostante Gianluca Tozzi proprio una decina di giorni fa in occasione del compleanno di lei  aveva organizzato una bellissima sorpresa che avrebbe fatto rimanere a bocca aperta tutti, ma nonostante ciò secondo Verissimo fra la Fico e Tozzi e tutto finito quindi averla incontrata a Liverpool dopo la rottura con Tozzi avrebbe un significato diverso.

Tutto questo fa presagire un ritorno di fiamma tra Raffaella e Mario che anche lui ha rotto con Fanny Neguesha. secondo voi potrebbero tornare insieme?

per vedere Il video di giri di scoop di Verissimo cliccate sull’immagine

balotettlificopia

 

 

 

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento