Mara Venier e quelle parole inaspettate per Barbara D’Urso! Cristiano Malgioglio? Finalmente la verità sulla sua assenza a ‘Domenica In’…

Mara Venier e quelle parole inaspettate per Barbara d’urso! Cristiano Malgioglio? Finalmente la verità sulla sua assenza a ‘Domenica In’…

Mara Venier, Cristiano Malgioglio, Barbara D'Urso

 

 

 

 

 

Mara Venier ha raccontato al quotidiano “Il Messaggero” come sarà la sua Domenica In che partirà a settembre.

Innanzitutto ci sarà la simpaticissima Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip e l’attrice Gabriella Germani che imiterà Maria De Filippi e farà il verso ad una delle sue tramissioni più seguite, Amici.

Sull’assenza dell’amico Cristiano Malgioglio Mara ha dichiarato:

“Lui non ci sarà perché non piace al direttore di Raiuno, Teodoli. “

Dunque non un rifiuto da parte di Malgioglio, come aveva riportato il settimanale “Chi” (trovate l’articolo QUI: Stefano De Martino e Cristiano Malgioglio rifiutano importanti ingaggi lavorativi…come mai? Cosa bolle realmente in pentola? ).

Infine Mara, a proposito della Domenica In dell’anno scorso con le sorelle Parodi, ammette con sincerità:

“Ho visto la prima puntata, non tutta. Ho cambiato canale? Si, meglio Barbara D’Urso! Il suo mix di risate e lacrime, trash e gusto sudamericano è formidabile. E poi si è presa tantissimo pubblico di Raiuno.”

Le ambizioni di Mara sono limitate:

“Se riuscissi a guadagnare due punti (si riferisce ai dati sugli ascolti del contenitore domenicale, ndr) rispetto all’anno scorso!”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

By Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento