Laura Pausini arrabbiata con Anna Tatangelo e Tiziano Ferro – scoprite il perchè

Guerra tra la pagina di Laura Pausini e Anna Tatangelo e Tiziano Ferro

Le guerre tra pagine e le gelosie tra i fans dei vari artisti sono all’ordine del giorno e ci toccano ormai molto poco, ma stavolta è diverso, perchè a scatenare la “guerra” è la pagina della Pausini, in questo momento giudice di The Voice Messico, che  viene poi supportata dalla cantante stessa come potete vedere dagli stamp sotto.

Che sarà successo realmente? E’ solo una copertina di un cd ad innescare tutte queste polemiche o sotto c’è altro? Già nel 2009 si vociferava insistentemente di un alterco avvenuto tra i due perchè Laura voleva fare un disco swing ed aveva confidato il suo desiderio a Tiziano, ma la Warner poi non le diede i permessi e Tiziano le rubò l’idea. Non si diede molto peso alla cosa perchè i diretti interessati da bravi professionisti cercarono di mettere a tacere tutte le voci, ma oggi ci ritroviamo nuovamente davanti a qualcosa che ci riporta a quel momento e che ci fa credere che alla fine un pò di verità in fondo c’era.

Laura ha avuto dissapori anche con Anna Tatangelo, ricordiamo infatti le parole di quest’ultima riportate dall’ Ansa qualche tempo fa dove si lesse:  “Nessun problema con Laura fino al giorno in cui una ragazza del mio fan club mi ha consegnato un cd con una canzone. Si trattava di un mio brano del quale la Pausini si era divertita a stravolgere il testo. Lo aveva poi fatto cantare dai suoi fan in occasione di alcun incontri. Nello specifico cantava che il suo fidanzato, Paolo Carta, era più bello del mio e che il suo seno naturale non poteva essere paragonato alle mie tette finte. Insomma, andava avanti con una serie di cattiverie gratuite incomprensibili. Non riesco a comprendere perché una grande star della musica pop come lei debba perdere tempo ad offendermi “.

Che Laura Pausini non avesse un carattere facile si sapeva, è risaputo che VOX POPULI VOX DEI, ma che fosse così viperetta non lo immaginavamo, anche perchè sinceramente non ne avrebbe alcun bisogno visto non le manca proprio nulla! Quindi c’è da chiedersi è lei che scatena le liti o sono gli altri che ce l’hanno tutti con lei?

Leggi anche...

Lascia un commento